fine OT
Magone nostro, FORZA!
A me, invece, sembra sia successa una cosa di questo genere.raf ha scritto:
A me sembra ci sia aria di pacificazione.
Peace and love giovani.
Sono daccordo con te, il tentativo non è "nel personaggio bargnani", però ci sta. E' un'azione aggressiva e la scelta dei due difensori era forse prevedibile ma non credo che per un lungo sia così facile da leggere anche perchè quante volte capita che su una situzione del genere i difensori nba si tolgono ? A me sembra tante ( magari mi sbaglio ).shaq91 ha scritto: hana:hai centrato il punto , bargnani è un giocatore atipico , le sue caratteristiche sono quelle di un piccolo nel corpo di un lungo il tutto condito da una mente impostata all' europea... E allora perchè non cercare la soluzione più semplice? Ha agito esattamente come agirebbe un blake griffin (senza peraltro averne i mezzi atletici) , ovvero come un giocatore che predilige lo show all'efficienza.
In quella situazione tra decine di soluzioni ha scelto quella più rischiosa ,la reazione della difesa per quanto stupida non era certo imprevedibile (non ci volevano steve nash o john stockton a capire che i due sarebbero collassati su di lui) e alla fine gli esiti sono stati quelli che sappiamo.
Tuttavia quel che mi da fastidio è la tendenza di alcuni al voler difendere a priori qualunche cosa faccia il mago , ho visto fare robe simili a decine di giocatori e tutti (senza eccezione alcuna) sono stati perculati , ora l'infervorarsi per una risata (fatta lo ripeto per l'ennesima volta) alla decisione e all'esecuzione (e non all'infortunio) mi sembra quantomeno un atteggiamento ipocrita.
Gabbo ha scritto:Comunque sia 62pt sono una prestazione di tutto rispetto![]()
![]()