Chandler è il miglior centro con cui Bargnani può giocare. Per la prima volta con un centro vero e veramente forte. Grande, grosso e cattivissimo! Per di più a Est. Qui si prospettano grandi playoff per tre italiani il prossimo anno.
Forza Mago!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
La domanda più importante è 1 sola: che numero di maglia prenderà? il 7 è di Anthony che non la mollerà di sicuro al mozzarella. Spero nell'11 versione Benetton.
Anche sulla gazzetta danno l'affare per fatto!!!! Dicono che per l'ufficialità manca solo l'ok della NBA.. (mica non possono essere ufficializzati gli scambi prima del 10/11 luglio?) Cmq, non l'avrei mai detto in vita mia, ma l'anno prox mi sa che si tifa per Anthony e NY
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Se domani mi accorgo che mi avete preso per il culo e in verità gli hanno rinnovato il contratto a vita a Toronto giuro che vi vengo a prendere uno per uno e vi sodomizzo. Mago via da quel posto?