Video con i believe i can fly o video tipo "lo ricorderemo cosi" che hai postato te non me ne ricordo molti. Giusto per parlare di normale presa in giro.shaq91 ha scritto:Mikele alla prossima segnalo direttamente , sei inutilmente fastidioso e provocatorio , qui io ed altri stiamo cercando di parlare di basket (mentre tu stai solo insultando e punzecchiando chiunque abbia un opinione diversa dalla tua) quindi per quanto mi riguarda rispondo a max e ad hana che non hanno bisogno di puntualizzarmi le loro conoscenze di avidemux , degli fps e di quanto faccia cagare il mio tablet .
Max : Dall'immagine che hai messo effettivamente è molto più avanti della linea del tiro libero , dal video sembra stacchi mezzo metro prima , in ogni caso la distanza da saltare è comunqie impegnativa.
il problema comunque è all'origine e non alla conclusione : la scelta discutibile è quella di partire per la schiacciata , non il modo in cui effettua la stessa.
Una volta partito a quella velocità è effettivamente molto difficile (bada però molto difficile , non impossibile) scaricare , arrestarsi ecc.
il teardrop sarebbe stato più facile da eseguire e avrebbe avuto maggiori possibilità di successo ma probabilmente il mago si sarebbe comunque schiantato sui difensori di philly.
hana:hai centrato il punto , bargnani è un giocatore atipico , le sue caratteristiche sono quelle di un piccolo nel corpo di un lungo il tutto condito da una mente impostata all' europea... E allora perchè non cercare la soluzione più semplice? Ha agito esattamente come agirebbe un blake griffin (senza peraltro averne i mezzi atletici) , ovvero come un giocatore che predilige lo show all'efficienza.
In quella situazione tra decine di soluzioni ha scelto quella più rischiosa ,la reazione della difesa per quanto stupida non era certo imprevedibile (non ci volevano steve nash o john stockton a capire che i due sarebbero collassati su di lui) e alla fine gli esiti sono stati quelli che sappiamo.
Tuttavia quel che mi da fastidio è la tendenza di alcuni al voler difendere a priori qualunche cosa faccia il mago , ho visto fare robe simili a decine di giocatori e tutti (senza eccezione alcuna) sono stati perculati , ora l'infervorarsi per una risata (fatta lo ripeto per l'ennesima volta) alla decisione e all'esecuzione (e non all'infortunio) mi sembra quantomeno un atteggiamento ipocrita.
Comunque se vuoi continuare a percularlo ed essere in maggioranza hai tutto il web a tua disposizione. Rispetto il tuo pensiero ma proprio non sono d accordo. Peace