issidingo ha scritto:dopo aver letto per settimane che kevin love era un brocco adesso si legge che dantoni sarebbe un allenatore al pari di popovich e rivers.
ahahaha. tante braccia rubate alla curva sud giusto? forse e' meglio che torniate a vedere biscardi...
E adesso aspettiamo il solito esperto che ci dice che per 14 minuti consecutivi nella terza settimana di dicembre del 2010 bargnani era il piu' votato per l'all star game....
purtroppo una squadra seconda di conference l'anno scorso col mozzarella in campo si ritrova tra le peggiori 4-5 dell'intera nba. fate voi due contincini tenendo in conto che toronto invece ha iniziato a giocare benino e si trova ai po in questo momento.
Io sono d'accordo sul fatto che la colpa sia anche di bargnani, ma o ti chiamo James oppure un giocatore non sposta una squadra da solo ne in positivo ne in negativo.
Primo: i raptors giocano bene perchè non c'è più un giocatore come gay, perchè valanciunas e derozan sono comunque cresciuti, perchè l'allenatore è comunque bravo secondo me, ma soprattutto giocano ad est contro squadre ormai davvero ridicole.
Secondo: hai visto giocare i knicks? io sinceramente vedo una squadra che gioca peggio di quelle di csi. Hanno mille problemi, sembra l'italia, non sai da dove partire per metterli apposto. Non si può dire che sia colpa dell'allenatore, è lo stesso di l'anno scorso; non si può dire che sia colpa di melo e jr, i migliori dell'anno prima. Diamo colpa al fatto che sia andato via kidd? è arrivato il mago? metta? udrih? bo.... è veramente dura dare colpe, ma come sempre parliamo di una squadra e quindi la colpa è di tutti.
Terzo: io lo ripeto da anni, bargnani deve essere messo in un buon contesto, stop. Il problema è che in nba difficilmente c'è l'hai a meno che finisci in squadre davvero ma davvero forti. In nba si gioca per lo spettacolo, per enfatizzare l'1v1 e ci sono tanti giocatori che vogliono mettersi in mostra. Caratterialmente bargnani fatica molto in una lega come questa ed è il suo peggior difetto. Ha dimostrato ampiamente che può difendere bene 1v1, che può fare doppie doppie e che se ci mette i coglioni attacca il canestro come pochi. Ma basta poco per farlo scazzare, non si prenderà mai una squadra sulle spalle secondo me. Comunque i knicks fanno proprio schifo ma schifo forte, penso la peggiore squadra della lega in attacco. C'è bisogno di un segnale.