zizzi ha scritto:per quanto riguarda il botta/risposta rickett raf
rickett alla prossima ti fai una vacanzina perchè un conto è sfottere un conto è offendere
raf visti i precedenti saresti da vacanza... ma visto che ti sei accorto subito di esserti spinto oltre e hai subito editato...chiudo un occhio![]()
la prossima volta evita anche di dover editare
Limiti la mia libertá di parola!
Fascista!

Filo ha scritto:Intanto, visto che gli juventini si sentono sempre accerchiati senza motivo, forse con questa notizia capiranno che non è proprio esattamente così:
SCOMMESSE: RANOCCHIA (INTER) INDAGATO A BARI PER FRODE SPORTIVA
(dalla Gazza)
Lo sta per comprare la juve, sta volta si sono mossi in anticipo

Gabbo ha scritto:Ci sta che chi collabori paghi meno di uno che non collabora? Sì, ci sta.
Sai qual´é il problema di questo sistema ? Che per collaborare ed avere lo sconto di pena spesso si tirano in mezzo persone che non centrano niente, od adirittura nomi richiesti dalla procura stessa, cosa che ha raccontato ieri un giocatore. Non funziona.
serpico ha scritto:Vanz, senza Carobbio non sarebbe merso gran parte dello schifo che è poi effettivamente emerso.
Ha iniziato a parlare e oggi c'è la corsa affannosa al patteggiamento degli innocenti.
Evidentemente - ha ragione Raf - preferisci gli uomini d'onore.
Carobbio é stato valutato come menzognero per 2/3 delle cose che ha detto, ha voluto risolvere suoi screzi personali sparando nel mucchio.
Poi non mi é chiaro perche la parte processuale del napoli sia saltata, il risultato é che noi giocheremo la supercoppa senza due giocatori, allenatore e vice allenatore, loro a formazione piena, mah.
Fausto ha scritto:Veramente siete voi che state cercando di spiegare al mondo perché uno che "non ha fatto nulla", patteggia.
L´ha capito anche il mio cane il perche.