CALCIOMERCATO 2010/2011
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- serpico
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
Ultima modifica di serpico il 26/05/2010, 17:35, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- REDDEN
- NBA Legend
"E comunque la società ha più volte ribadito che rimarrò alla Roma. E mi fanno piacere le dimostrazioni di affetto dei tifosi. In Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra. Il Real Madrid? Se la Roma decidesse per motivi economici di lasciarmi partire io posso anche andare, non si può dire che sarebbe un sacrificio. Quello che sarà, sarà".
appena sentito delle indiscrezioni sono andato a leggermi tutta l'intervista....ma che giornalisti di merda..cioè come titolo mettono :de rossi vorrebbe il real madrid...
ma vaffanculo..la società ribadisce la sua incedibilità ogni giorno,e lui lo sottolinea..chiaramente ha aggiunto che per MOTIVI ECONOMICI,nel senso che se non ti vendono la società cadrebbe sotto i propri debiti,gli dicessero di partire giocherebbe all'estero magari nel real..mica l'ultima delle pippe..
ma che avrà detto di cosi strano,mi sembra cosi ovvio tutto..se un suo no farebbe fallire la roma per debiti allora se ne andrebbe...
bah si cerca lo scoop dove non c'è...i 50 milioni per de rossi ci sono da almeno 3 estati,tra chelsea e real tutte c provano.
appena sentito delle indiscrezioni sono andato a leggermi tutta l'intervista....ma che giornalisti di merda..cioè come titolo mettono :de rossi vorrebbe il real madrid...
ma vaffanculo..la società ribadisce la sua incedibilità ogni giorno,e lui lo sottolinea..chiaramente ha aggiunto che per MOTIVI ECONOMICI,nel senso che se non ti vendono la società cadrebbe sotto i propri debiti,gli dicessero di partire giocherebbe all'estero magari nel real..mica l'ultima delle pippe..
ma che avrà detto di cosi strano,mi sembra cosi ovvio tutto..se un suo no farebbe fallire la roma per debiti allora se ne andrebbe...
bah si cerca lo scoop dove non c'è...i 50 milioni per de rossi ci sono da almeno 3 estati,tra chelsea e real tutte c provano.
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
Ragà però siate un po piu obiettivi cazzarola...
L'inter è una macchina perfetta,ci puoi anche mettere dentro Paulo Roberto Cotechinho e Aristoteles e vincete...
Detto questo,Muntari non vale assolutamente i 16milioni che avete speso,tutto qua.Perchè in una squadra del genere,se ci mettevi Nocerino,non cambiava molto.Non me li son certo dimenticati i fischi che si è preso Muntari a San Siro eh e non basta il gol ad una disastrata Juve a farmi cambiare idea...
Stesso discorso per Motta che a me piace...In quel contesto,anche lui splende perchè è tutto l'ingranaggio che gira bene.Ma è lento e come ha detto Fagiu,molto molto discontinuo...
Arnautovic confermo...Oggetto misterioso...Cioè l'avete preso già rotto,che mossa splendida
L'inter è una macchina perfetta,ci puoi anche mettere dentro Paulo Roberto Cotechinho e Aristoteles e vincete...
Detto questo,Muntari non vale assolutamente i 16milioni che avete speso,tutto qua.Perchè in una squadra del genere,se ci mettevi Nocerino,non cambiava molto.Non me li son certo dimenticati i fischi che si è preso Muntari a San Siro eh e non basta il gol ad una disastrata Juve a farmi cambiare idea...
Stesso discorso per Motta che a me piace...In quel contesto,anche lui splende perchè è tutto l'ingranaggio che gira bene.Ma è lento e come ha detto Fagiu,molto molto discontinuo...
Arnautovic confermo...Oggetto misterioso...Cioè l'avete preso già rotto,che mossa splendida
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Gabbo
- Il Mago
Muntari non è per squadra di vertice.
Ad oggi è uno dei pochi dell'inter che manderei via per prendere qualcuno migliore.
Anzi, McDonald
Mariga va già benissimo per quanto mi riguarda (Anche se ha sostituito vieira)
Ad oggi è uno dei pochi dell'inter che manderei via per prendere qualcuno migliore.
Anzi, McDonald
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Lucio è bravo ma ha 32 anni mi pare. Vale 10-12 milioni, non di più..
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Minchia oh, ma fate le pulci a ogni cosa che dico? 
Per il contributo che ha dato è da 25. E' stato decisivo, in Italia e in Europa. Per 10-12 me lo tengo tutta la vita, è uno dei migliori centrali al mondo e lo sarà ancora per 2 anni minimo.
Poi se penso che per voi 10-12 è il valore di Caceres capisco tutto
Per il contributo che ha dato è da 25. E' stato decisivo, in Italia e in Europa. Per 10-12 me lo tengo tutta la vita, è uno dei migliori centrali al mondo e lo sarà ancora per 2 anni minimo.
Poi se penso che per voi 10-12 è il valore di Caceres capisco tutto
- REDDEN
- NBA Legend
lucio è un gran difensore,ma samuel è piu' forte...fidatevi di uno che lo ha adorato qui a roma....anche se è stato un po' merdaccia dichiarando che non avrebbe giocato in nessun altra squadra italiana 
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”