vanz ha scritto:Essi',facile vedere solo ciò che si vuole vedere Monty...
Lucio 4 milioni?Si e il Bayern ti dava pure Robben magari...L'hai pagato 7milioni.Sempre pochi ma almeno scrivi cose esatte.
Quaresma?Bidone strapagato.
Arnautovic?Oggetto misteriosissimo.
Muntari?16milioni praticamente regalati.
Thiago Motta?Per carità,onesto giocatore che si muove alla velocità dei bradipi.
Insomma,anche Branca ha fatto i suoi errori.
Lucio io mi ricordo 4 milioni, poi, 4 o 8, è un difensore da 25, minimo.
Quaresma, qui ti quoto, ma un'altra occasione gliela darei, e comunque è stato un acquisto imposto da Mendes-Mou..
Arnautovic è stato preso in prestito con diritto di riscatto. Operazione perfetta, il giocatore è un fenomeno delle piste da ballo e se ne torna al Twente senza aver speso una lira!
Muntari ha dato ampiamente il suo contributo in questi ultimi 2 campionati, e tu che sei gobbo dovresti ricordartelo

, in ogni caso ora come ora a meno di 10 non lo vendi.
Thiago Motta è un centrocampista divino

, io sono di parte e non l'ho mai nascosto, ma è stato una pedina a dir poco fondamentale nel nostro scacchiere, e non per caso contro CHELSEA andata e ritorno, CSKA andata e ritorno, BARCELLONA andata e ritorno, i due derby, le sfide con la roma è stato titolarissimo, ha si vissuto un periodo di appannamento dovuto a infortuni ma è stato un acquisto perfetto. E credo che con lui al posto di Puppamelo la Juve sarebbe andata moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio quest'anno. Aspetta prima di sparare.
@Pata: io mi riferivo alla campagna acquisti scorsa, se guardiamo lo storico Big Luciano è inarrivabile, ammetto anche io che le campagne acquisti della juve son sempre state perfette. Ma dai anche merito a Branca per il lavoro spettacolarre che ha fatto, la Coppa dalle Grandi Orecchie è
soprattutto merito suo..