CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Mike
All Star Game

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Mike » 26/05/2010, 17:02

fagiu ha scritto:
vanz ha scritto:
Thiago Motta?Per carità,onesto giocatore che si muove alla velocità dei bradipi.

Io non impazzisco per Moviolotta, ma quando sta bene, cioé 5-6 partite all'anno, è molto più di un "onesto giocatore". Piedi buoni e intelligenza tattica sono merce rara

Con lui in campo eravamo sempre quadrati e fantasiosi.

Tassello fondamentale e lui c'era sempre quando abbiamo espresso il calcio più bello!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 26/05/2010, 17:13

Mike ha scritto:
fagiu ha scritto:
vanz ha scritto:
Thiago Motta?Per carità,onesto giocatore che si muove alla velocità dei bradipi.

Io non impazzisco per Moviolotta, ma quando sta bene, cioé 5-6 partite all'anno, è molto più di un "onesto giocatore". Piedi buoni e intelligenza tattica sono merce rara

Con lui in campo eravamo sempre quadrati e fantasiosi.

Tassello fondamentale e lui c'era sempre quando abbiamo espresso il calcio più bello!

Thiago Motta non si discute, ha fatto una grandissima seconda parte di stagione.

raf ha scritto:Se vuoi puoi sempre scrivere che che le tue tesi son vere
come è vera l'esistenza della forza di gravità. A quel punto
davvero non si può discutere. :lol:

Touché :lol:

REDDEN ha scritto:ibra è stato venduto a 48 milioni + etoo??? ma sei sicuro? non ricordo bene ma non mi sembra che il barca abbia sborsato cosi...poi nell'affare c'era anche maxwell che non è l'ultima delle pippe.

So che sembra incredibile, ma è andata proprio così (Maxwell è stato venduto, in una trattativa a parte, per 5 milioni):

"La società spagnola paga 50 milioni di euro all'Inter e la cessione del camerunense Samuel Eto'o, valutato 20 milioni. Inizialmente era previsto anche il prestito per un anno del bielorusso Aljaksandr Hleb, con diritto di acquisto da parte dei nerazzurri per 10 milioni, ma è saltato, e quindi il Barcellona ha versato altri 5 milioni per concludere l'affare".

Poi è andata così:
Ibra, 27 luglio 2009: "E' un grande onore vestire la maglia del Barcellona, è speciale, giocare con Messi, Xavi, Iniesta, Tourè, Piquè, Puyol... sarà bellissimo, conosco bene questa squadra. Sono al Barcellona, perchè qui posso vincere la Champions :lol2: , non so perchè :lol: , ma non l'ho ancora mai vinta, anche se ho sempre fatto del mio meglio :mrgreen: "

Infine è andata così:
Immagine

:ita: :banana: :ita: :banana: :ita: :banana:
Ultima modifica di serpico il 26/05/2010, 17:35, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/05/2010, 17:34

"E comunque la società ha più volte ribadito che rimarrò alla Roma. E mi fanno piacere le dimostrazioni di affetto dei tifosi. In Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra. Il Real Madrid? Se la Roma decidesse per motivi economici di lasciarmi partire io posso anche andare, non si può dire che sarebbe un sacrificio. Quello che sarà, sarà".

appena sentito delle indiscrezioni sono andato a leggermi tutta l'intervista....ma che giornalisti di merda..cioè come titolo mettono :de rossi vorrebbe il real madrid...
ma vaffanculo..la società ribadisce la sua incedibilità ogni giorno,e lui lo sottolinea..chiaramente ha aggiunto che per MOTIVI ECONOMICI,nel senso che se non ti vendono la società cadrebbe sotto i propri debiti,gli dicessero di partire giocherebbe all'estero magari nel real..mica l'ultima delle pippe..
ma che avrà detto di cosi strano,mi sembra cosi ovvio tutto..se un suo no farebbe fallire la roma per debiti allora se ne andrebbe...
bah si cerca lo scoop dove non c'è...i 50 milioni per de rossi ci sono da almeno 3 estati,tra chelsea e real tutte c provano.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 26/05/2010, 17:50

REDDEN ha scritto:"E comunque la società ha più volte ribadito che rimarrò alla Roma. E mi fanno piacere le dimostrazioni di affetto dei tifosi. In Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra. Il Real Madrid? Se la Roma decidesse per motivi economici di lasciarmi partire io posso anche andare, non si può dire che sarebbe un sacrificio. Quello che sarà, sarà".

appena sentito delle indiscrezioni sono andato a leggermi tutta l'intervista....ma che giornalisti di merda..cioè come titolo mettono :de rossi vorrebbe il real madrid...
ma vaffanculo..la società ribadisce la sua incedibilità ogni giorno,e lui lo sottolinea..chiaramente ha aggiunto che per MOTIVI ECONOMICI,nel senso che se non ti vendono la società cadrebbe sotto i propri debiti,gli dicessero di partire giocherebbe all'estero magari nel real..mica l'ultima delle pippe..
ma che avrà detto di cosi strano,mi sembra cosi ovvio tutto..se un suo no farebbe fallire la roma per debiti allora se ne andrebbe...
bah si cerca lo scoop dove non c'è...i 50 milioni per de rossi ci sono da almeno 3 estati,tra chelsea e real tutte c provano.

è quello che hanno fatto con snejder ieri...

Nulla di nuovo sotto il sole occidentale....
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 26/05/2010, 18:08

vanz ha scritto:Essi',facile vedere solo ciò che si vuole vedere Monty...

Lucio 4 milioni?Si e il Bayern ti dava pure Robben magari...L'hai pagato 7milioni.Sempre pochi ma almeno scrivi cose esatte.

Quaresma?Bidone strapagato.

Arnautovic?Oggetto misteriosissimo.

Muntari?16milioni praticamente regalati.

Insomma,anche Branca ha fatto i suoi errori.

Lucio io mi ricordo 4 milioni, poi, 4 o 8, è un difensore da 25, minimo.

Quaresma, qui ti quoto, ma un'altra occasione gliela darei, e comunque è stato un acquisto imposto da Mendes-Mou..

Arnautovic è stato preso in prestito con diritto di riscatto. Operazione perfetta, il giocatore è un fenomeno delle piste da ballo e se ne torna al Twente senza aver speso una lira!

Muntari ha dato ampiamente il suo contributo in questi ultimi 2 campionati, e tu che sei gobbo dovresti ricordartelo :wink: , in ogni caso ora come ora a meno di 10 non lo vendi.

Thiago Motta è un centrocampista divino :oops: , io sono di parte e non l'ho mai nascosto, ma è stato una pedina a dir poco fondamentale nel nostro scacchiere, e non per caso contro CHELSEA andata e ritorno, CSKA andata e ritorno, BARCELLONA andata e ritorno, i due derby, le sfide con la roma è stato titolarissimo, ha si vissuto un periodo di appannamento dovuto a infortuni ma è stato un acquisto perfetto. E credo che con lui al posto di Puppamelo la Juve sarebbe andata moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio quest'anno. Aspetta prima di sparare.

@Pata: io mi riferivo alla campagna acquisti scorsa, se guardiamo lo storico Big Luciano è inarrivabile, ammetto anche io che le campagne acquisti della juve son sempre state perfette. Ma dai anche merito a Branca per il lavoro spettacolarre che ha fatto, la Coppa dalle Grandi Orecchie è soprattutto merito suo..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 26/05/2010, 19:03

Ragà però siate un po piu obiettivi cazzarola...

L'inter è una macchina perfetta,ci puoi anche mettere dentro Paulo Roberto Cotechinho e Aristoteles e vincete...
Detto questo,Muntari non vale assolutamente i 16milioni che avete speso,tutto qua.Perchè in una squadra del genere,se ci mettevi Nocerino,non cambiava molto.Non me li son certo dimenticati i fischi che si è preso Muntari a San Siro eh e non basta il gol ad una disastrata Juve a farmi cambiare idea...

Stesso discorso per Motta che a me piace...In quel contesto,anche lui splende perchè è tutto l'ingranaggio che gira bene.Ma è lento e come ha detto Fagiu,molto molto discontinuo...

Arnautovic confermo...Oggetto misterioso...Cioè l'avete preso già rotto,che mossa splendida :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/05/2010, 19:09

montystefy ha scritto:@Pata: io mi riferivo alla campagna acquisti scorsa, se guardiamo lo storico Big Luciano è inarrivabile, ammetto anche io che le campagne acquisti della juve son sempre state perfette. Ma dai anche merito a Branca per il lavoro spettacolarre che ha fatto, la Coppa dalle Grandi Orecchie è soprattutto merito suo..

allora siamo d'accordo :approved:

e un pochino dovete anche ringraziare Guardiola :wink:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 26/05/2010, 19:11

vanz ha scritto:
Stesso discorso per Motta che a me piace...In quel contesto,anche lui splende perchè è tutto l'ingranaggio che gira bene.Ma è lento e come ha detto Fagiu,molto molto discontinuo...

Io non ho detto che è discontinuo! :x
Ho detto che, tra un infortunio e l'altro, gioca molto bene

vanz ha scritto:Arnautovic confermo...Oggetto misterioso...Cioè l'avete preso già rotto,che mossa splendida :roll:

E' stato un affare. Tiene allegri i compagni

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 26/05/2010, 19:49

Allora diciamo che è continuo per 5-6partite all'anno signor pignolone :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 26/05/2010, 21:03

Muntari non è per squadra di vertice.
Ad oggi è uno dei pochi dell'inter che manderei via per prendere qualcuno migliore.
Anzi, McDonald :D Mariga va già benissimo per quanto mi riguarda (Anche se ha sostituito vieira)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/05/2010, 21:35

montystefy ha scritto:Lucio è un difensore da 25 milioni minimo.

100.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/05/2010, 21:50

Lucio è bravo ma ha 32 anni mi pare. Vale 10-12 milioni, non di più..

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 26/05/2010, 22:13

Minchia oh, ma fate le pulci a ogni cosa che dico? :lol:

Per il contributo che ha dato è da 25. E' stato decisivo, in Italia e in Europa. Per 10-12 me lo tengo tutta la vita, è uno dei migliori centrali al mondo e lo sarà ancora per 2 anni minimo.

Poi se penso che per voi 10-12 è il valore di Caceres capisco tutto :roll:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/05/2010, 12:26

lucio è un gran difensore,ma samuel è piu' forte...fidatevi di uno che lo ha adorato qui a roma....anche se è stato un po' merdaccia dichiarando che non avrebbe giocato in nessun altra squadra italiana :)

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 27/05/2010, 12:53

Il mercato dello sorso anno è stato un capolavoro, senza se e senza ma:

ACQUISTI:
- Eto'o 20 Milioni
- Milito 16 milioni + Acquafresca e Bonucci
- Sneijder 16 milioni
- Thiago Motta 13 milioni
- Lucio 7 milioni
- Arnautovic prestito con diritto di riscatto

a gennaio:
- Pandev 4 milioni
- Mariga 5 milioni (comproprietà)

TOT 82 Milioni

CESSIONI:
- Ibrahimovic 70 milioni
- Maxwell 5 milioni

TOT 75 milioni

Con un mercato praticamente in pareggio abbiamo preso 6/11 della formazione che ci ha reso grandi :roll:

Di seguito, ecco quanto sono costati i titolari e i primi ricambi dell'Inter:

Julio Cesar = 3 milioni

Maicon = 6 milioni
Lucio = 7 milioni
Samuel = 16 milioni
Zanetti = 6 milioni

Cambiasso = 0
Motta = 13 milioni
Sneijder = 16 milioni

Eto'o = -50milioni
Milito = 16 milioni
Pandev = 4

PANCHINA:
Chivu = 13 milioni
Stankovic = 4 milioni
Balotelli = 400 mila Euro

REDDEN ha scritto:lucio è un gran difensore,ma samuel è piu' forte...fidatevi di uno che lo ha adorato qui a roma....anche se è stato un po' merdaccia dichiarando che non avrebbe giocato in nessun altra squadra italiana :)

Concordo, Samuel ha fatto una stagione pazzesca.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Torna a “Calcio”