Ma se Muntari vale meno di 12 milioni quanto vale Melo?
E se Quaresma vale meno di 10 quanto vale Diego?

montystefy ha scritto:Ora che è passata (parzialmente) la sbornia di maggio provo a dire 2 parole sul calcio-mercato:
E' abbastanza superfluo dire che tutto dipenderà dal nuovo allenatore.
Mourinho se ne va e si porta via il suo contrattone (non per questo mi rallegro) e difficilmente prenderemo uno più costoso di lui. Dalla stagione leggendaria sono arrivati un sacco di soldi e in prospettiva si apre un mercato interessantissimo.
Probabilmente se ne andranno sia Milito che Maicon, i due valgono almeno 70 milioni. Sono stati due uomini fondamentali per quest'anno ma la loro dipartita potrebbe non essere un dramma (avete capito bene!). Milito non è certo un giovanotto su cui puntare, verrà giustamente a bussare per un rinnovo, e se ci dassero 40 milioni per un 32enne sarebbe un colpo. Maicon (paradossalmente) lo terrei più volentieri del Principe anche perchè è oggettivamente insostituibile, il più forte terzino di tutti i tempi forse; in ogni caso anche lui si avvia ai 30, non è mai stato un professionista serio ed è alle prese con continui ''mal di pancia'' estivi.
Altre cessioni potrebbero essere: Muntari seguitissimo in Premier, Quaresma (anche se, in un 442 io una chance gliela darei) e nella migliore delle ipotesi son 20 milioni in due.
Vendere i due fenomeni di cui sopra potrebbe darci l'occasione di ringiovanire pesantemente la rosa, puntando su Santon per la fascia destra e prendendo Kolarov a sinistra; mentre in attacco o si valorizza Balotelli o si va a prendere un fenomeno. (Torres?)
Un difensore centrale giovane è indispensabile, meglio Ranocchia di Bonucci ma mi accontento
A centrocampo si potrebbe tentare il colpaccio, ma o arriva un giocatore di primo livello o non si tocca niente. Anche qui preferirei un giovane, Marekiaro è un ''promesso sposo'' storico, ma purtroppo non mi fido completamente di lui, e mi sembra più adatto a ricoprire un ruolo più avanzato. Gerrard, Mascherano, Lampard son il meglio del calcio mondiale, ma a parte l'argentino non sono giovani e costano moltissimo.
Altri giocatori che potrebbero essere inseriti nel contesto se non si cambiasse modulo, e per cui stravedo sono: Tevez e Vargas; ma credo che rimarrano solo sogni.
Abbiamo fatto una stagione fantasmagorica, irripetibile, leggendaria, se mi dicessero che quest'anno si cambia, si inizia a puntare sui giovani con un occhio al bilancio io potrei anche accettare di perdere Milito e Maicon. Sono molto ottimista e mi fido della società.
Capitolo allenatore: il mio sogno era (è) Prandelli. Degli altri non me ne piace uno, chi per un motivo, chi per un altro..
montystefy ha scritto::lol:
The Huge ha scritto:montystefy ha scritto::lol:
Melo non so quanto vale, certamente, anche al massimo del suo splendore, non poteva valere più di 10 milioni (e noi lo abbiamo pagato 25 ...). Ora anche meno.
Questo non significa che allora Muntari valga 12 milioni, è un esempio un pò del cavolo ...
Diego vale 10 Quaresma anche quando caga col giornale in mano seduto sulla tazza del cesso. Il brasiliano ha avuto un anno terribile, ma non sono paragonabili i 2 giocatori.
Ripeto, scemo io che mi intestardisco a parlare di calcio con un interista ...
vanz ha scritto:Essi',facile vedere solo ciò che si vuole vedere VANZ...
Arnautovic?Oggetto misteriosissimo.
Thiago Motta?Per carità,onesto giocatore che si muove alla velocità dei bradipi.
Insomma,anche VANZ ha fatto i suoi errori.
montystefy ha scritto:Branca >>>>>>>>>>>>>>>> Moggi
Patavino ha scritto:montystefy ha scritto:Branca >>>>>>>>>>>>>>>> Moggi
Ullallà
Ultimamente scrivi cose molto giuste che condivido in toto ma questa è una follia
Lucianone Moggi (lacrima) è stato il miglior dirigente della storia del calcio italiano. Siccome tra 5 minuti arriva Fagiu con la battutina () ti dico che è stato il migliore anche solo a prendere calciatori.
Patavino ha scritto:montystefy ha scritto:Branca >>>>>>>>>>>>>>>> Moggi
Ullallà
Ultimamente scrivi cose molto giuste che condivido in toto ma questa è una follia
Lucianone Moggi (lacrima) è stato il miglior dirigente della storia del calcio italiano. Siccome tra 5 minuti arriva Fagiu con la battutina () ti dico che è stato il migliore anche solo a prendere calciatori.
Zidane per un tozzo di pane
Ibra a 18 milioni
Cannavaro per Carini (Branca what?)
Davids a gratis dal Milan. Davids![]()
E potrei andare avanti
Onestamente è inarrivabile. E ti ricordo che la finale del Mondiale 2006 è stata praticamente una sfida tra scapoli e ammogliati della Juventus![]()
Poi sinceramente non penso che all'Inter ci sia un uomo mercato, mi sembra che Moratti, Branca, Oriali, Paolillo, Facchetti (quando era vivo) decidano/decidessero spesso insieme.
Alla Juve comandava Lui.. E ha vinto tanto. Sul campo.
TitoLivio ha scritto:
Eh no, eh... io cerco di rimanere fuori dalle discussioni il più possibile, ho postato la valutazione imho di burdisso e sono stato preso per il culo, non voglio litigare con nessuno.
raf ha scritto:TitoLivio ha scritto:
Eh no, eh... io cerco di rimanere fuori dalle discussioni il più possibile, ho postato la valutazione imho di burdisso e sono stato preso per il culo, non voglio litigare con nessuno.
Se non vuoi essere preso per il culo (o "litigare") con nessuno
evita di definire le squadre che non siano inter, roma, juve
e milan "contorno".![]()
E poi scrivere su un forum per rimanere fuori dalla
discussione è un non-senso.
Se vuoi puoi sempre scrivere che che le tue tesi son vere
come è vera l'esistenza della forza di gravità. A quel punto
davvero non si può discutere.
TitoLivio ha scritto:
come è nel mio diritto non seguire tutte le squadre di serie A reputandone alcune meno interessanti di altre. Senza offesa per nessuno, come ho già scritto.
TitoLivio ha scritto:mi piace leggere, meno scrivere. ho provato a mettermi in gioco e non mi è piaciuta la risposta, perciò ho lasciato perdere, cosa che farò dopo questo messaggio.
vanz ha scritto:
Thiago Motta?Per carità,onesto giocatore che si muove alla velocità dei bradipi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti