ibra è stato venduto a 48 milioni + etoo??? ma sei sicuro? non ricordo bene ma non mi sembra che il barca abbia sborsato cosi...poi nell'affare c'era anche maxwell che non è l'ultima delle pippe.
tornando alla roma io concordo anche con fagiu,cioè adriano è probabilmente un quasi bidone anche se a differenza tua uno spiraglio lo lascio.
ora fare 34 gol su 47 partite in brasile puo' anche capitare ma oltre a vincere il titolo anche in libertadores faceva e ha fatto la differenza,non è che la vincente di champions nell'intercontinentale dia 3 gol ogni volta alla vincente di libertadores..insomma il livello è buono.
ora che a roma sia piu' probabile vederlo in locali pieni di fighe,e ce ne sono tanti,che a trigoria è piu' di un sospetto..pero' è anche vero che comprare un attaccantaccio da 5 milioni che è mediocre serve a poco..questa roma ha fatto in 36 partite con ranieri 80 punti,se deve arrivare qualcuno che almeno ci sia l'idea che sia forte..adriano lo è se non bevesse e non andasse a mignotte,costa 0 e male che va perdi 3 milioni per l'ingaggio(anche se la roma metterà una clausola che la protegge dai comportamenti scorretti di adriano fuori dal campo)..insomma per le risorse economiche della roma e il rischio relativo,mi sembra un colpo da sottoscrivere.
intanto propongo che a chiusura del mercato il 31 agosto ognuno di noi dia la sua opinione sulla campagna acquisti,cosi oltre a vedere chi ci "azzecca" cerchiamo di capire quanto sia difficile fare il general manager