Mike ha scritto:Lo faresti perchè vi ha lasciato nel momento nel bisogne, non perchè non è forte...
No Mike, io capisco che se ne sia andato.
Così come capisco Zambrotta, Cannavaro e gli altri, si doveva fare cassa e qualcuno doveva essere ceduto.
Quello che mi sta sulle palle è che dopo 60 giorni ha dichiarato "sono interista fin da bambino", quello che mi sta sulle palle è che ha dichiarato dopo 730 giorni "vado via dall'Inter perchè voglio vincere la champion".
Stranamente lo stipendio radddoppiava ogni volta.... ci sta, ma almeno non dichiarare stronzate.
Patavino ha scritto:[è una merda per tutti, tre gol e la gente si è già dimenticata tutto..
No Pata, può farne 60 di gol ma sarà sempre una merda, cerchiamo uno come Milito piuttosto grande umiltà e gran goleador e lasciamo perdere i presuntuosi.
Tra l'altro, i grandi problemi della Juve (per me) non sono in attacco, Amauri e Diego hanno sofferto infortuni e un gioco inesistente.
Vincere in casa 2 - 0 con il Napoli o 3 - 0 con il siena e ritrovarsi un solo punto al termine dei 90 minuti significa che i problemi stanno da altre parti del campo.