No Mike, io capisco che se ne sia andato.Mike ha scritto:Lo faresti perchè vi ha lasciato nel momento nel bisogne, non perchè non è forte...
Così come capisco Zambrotta, Cannavaro e gli altri, si doveva fare cassa e qualcuno doveva essere ceduto.
Quello che mi sta sulle palle è che dopo 60 giorni ha dichiarato "sono interista fin da bambino", quello che mi sta sulle palle è che ha dichiarato dopo 730 giorni "vado via dall'Inter perchè voglio vincere la champion".
Stranamente lo stipendio radddoppiava ogni volta.... ci sta, ma almeno non dichiarare stronzate.
No Pata, può farne 60 di gol ma sarà sempre una merda, cerchiamo uno come Milito piuttosto grande umiltà e gran goleador e lasciamo perdere i presuntuosi.Patavino ha scritto:[è una merda per tutti, tre gol e la gente si è già dimenticata tutto..
Tra l'altro, i grandi problemi della Juve (per me) non sono in attacco, Amauri e Diego hanno sofferto infortuni e un gioco inesistente.
Vincere in casa 2 - 0 con il Napoli o 3 - 0 con il siena e ritrovarsi un solo punto al termine dei 90 minuti significa che i problemi stanno da altre parti del campo.