Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
sygno
Most Valuable Player

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda sygno » 13/05/2010, 8:48

Mike ha scritto:Lo faresti perchè vi ha lasciato nel momento nel bisogne, non perchè non è forte...

No Mike, io capisco che se ne sia andato.
Così come capisco Zambrotta, Cannavaro e gli altri, si doveva fare cassa e qualcuno doveva essere ceduto.
Quello che mi sta sulle palle è che dopo 60 giorni ha dichiarato "sono interista fin da bambino", quello che mi sta sulle palle è che ha dichiarato dopo 730 giorni "vado via dall'Inter perchè voglio vincere la champion".
Stranamente lo stipendio radddoppiava ogni volta.... ci sta, ma almeno non dichiarare stronzate.

Patavino ha scritto:[è una merda per tutti, tre gol e la gente si è già dimenticata tutto..

No Pata, può farne 60 di gol ma sarà sempre una merda, cerchiamo uno come Milito piuttosto grande umiltà e gran goleador e lasciamo perdere i presuntuosi.

Tra l'altro, i grandi problemi della Juve (per me) non sono in attacco, Amauri e Diego hanno sofferto infortuni e un gioco inesistente.
Vincere in casa 2 - 0 con il Napoli o 3 - 0 con il siena e ritrovarsi un solo punto al termine dei 90 minuti significa che i problemi stanno da altre parti del campo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 13/05/2010, 10:04

sygno ha scritto:
Mike ha scritto:Lo faresti perchè vi ha lasciato nel momento nel bisogne, non perchè non è forte...

No Mike, io capisco che se ne sia andato.
Così come capisco Zambrotta, Cannavaro e gli altri, si doveva fare cassa e qualcuno doveva essere ceduto.
Quello che mi sta sulle palle è che dopo 60 giorni ha dichiarato "sono interista fin da bambino", quello che mi sta sulle palle è che ha dichiarato dopo 730 giorni "vado via dall'Inter perchè voglio vincere la champion".
Stranamente lo stipendio radddoppiava ogni volta.... ci sta, ma almeno non dichiarare stronzate.

Patavino ha scritto:[è una merda per tutti, tre gol e la gente si è già dimenticata tutto..

No Pata, può farne 60 di gol ma sarà sempre una merda, cerchiamo uno come Milito piuttosto grande umiltà e gran goleador e lasciamo perdere i presuntuosi.

Tra l'altro, i grandi problemi della Juve (per me) non sono in attacco, Amauri e Diego hanno sofferto infortuni e un gioco inesistente.
Vincere in casa 2 - 0 con il Napoli o 3 - 0 con il siena e ritrovarsi un solo punto al termine dei 90 minuti significa che i problemi stanno da altre parti del campo.

Guarda che sono d'accordo con te...

Oltre ad essersene andato sappiamo benissimo perchè se n'è andato sia dalla Juve che dall'Inter.

L'unica soddisfazione che possiamo avere (io di sicuro, non se anche tu) è che la Merda è andato al Barca per vincere la champions ed è stato buttato fuori proprio dall'Inter. Il destino è stronzo, ma certe volte ti regala delle caramelline dolci dolci da gustare lentamente!

:lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 13/05/2010, 11:04

Mike ha scritto:L'unica soddisfazione che possiamo avere (io di sicuro, non se anche tu) è che la Merda è andato al Barca per vincere la champions ed è stato buttato fuori proprio dall'Inter. Il destino è stronzo, ma certe volte ti regala delle caramelline dolci dolci da gustare lentamente!

:lol:

Esatto.
Il passo successivo è panca e lamentele con il presidente, richiesta di cessione negata e tribuna fino al termine del contratto....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/05/2010, 13:48

Passi ancora per un po' Dieguito ma Amauri è un brocco d'altri tempi..

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 13/05/2010, 13:53

Patavino ha scritto:Passi ancora per un po' Dieguito ma Amauri è un brocco d'altri tempi..

Non è Milito ma nemmeno un brocco, va messo in condizione di segnare con cross dalle fasce cosa che in questi anni con i terzini che abbiamo, e Camoranesi quasi sempre zoppo, non sono mai arrivati.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/05/2010, 14:00

sygno ha scritto:
Patavino ha scritto:Passi ancora per un po' Dieguito ma Amauri è un brocco d'altri tempi..

Non è Milito ma nemmeno un brocco, va messo in condizione di segnare con cross dalle fasce cosa che in questi anni con i terzini che abbiamo, e Camoranesi quasi sempre zoppo, non sono mai arrivati.

vero ma quest'anno è stato inguardabile anche nei fondamentali..

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 13/05/2010, 14:08

Patavino ha scritto:vero ma quest'anno è stato inguardabile anche nei fondamentali..

Fammi un nome di chi è stato guardabile quest'anno?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/05/2010, 14:21

sygno ha scritto:
Patavino ha scritto:vero ma quest'anno è stato inguardabile anche nei fondamentali..

Fammi un nome di chi è stato guardabile quest'anno?

Buffon
Caceres
Chiellini
Marchisio

Che poi sono i 4 su cui rifonderei, assieme a Sissoko e Diego

Poi chiaro che qualcun altro lo tieni, io ad esempio terrei comunque i giovani (De Ceglie, Giovinco), il capitano, Iaquinta, Melo e Legrottaglie..

Da prendere assolutamente Milos Krasic del CSKA.. Esterno destro perfetto per il 4-2-3-1

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 13/05/2010, 14:31

Patavino ha scritto:Poi chiaro che qualcun altro lo tieni...

Ecco, qua ti volevo far arrivare :lol:
Meglio spendere in altre zone del campo e dare un'altra chance all'Italo-Brasiliano, vedere con un sistema di gioco adeguato e poi ne riparliamo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/05/2010, 14:36

sygno ha scritto:

Meglio spendere in altre zone del campo e dare un'altra chance all'Italo-Brasiliano, vedere con un sistema di gioco adeguato e poi ne riparliamo...

a noi servono 2 punte forti, Amauri-Iaquinta-Alex e un nuovo arrivo è un rischio enorme..

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 13/05/2010, 15:51

Patavino ha scritto:
sygno ha scritto:

a noi servono 2 punte forti, Amauri-Iaquinta-Alex e un nuovo arrivo è un rischio enorme..

Amauri è un signor giocatore, che ha bisogno di essere supportato dalla squadra...se proprio volete Pazzini, potreste darci Amauri e un carrettata di milioni....io ci sto :lol: :D

bobbo88
Rookie Wall!

Messaggioda bobbo88 » 13/05/2010, 16:18

Onestamente svendere gente come amauri e diego (pagati fior fior di soldini) non so se sia la cosa giusta. ok hanno fatto skifo, ma saranno degli scarponi o sono anche stati influenzati da un annata in cui manco 1 della juve si è salvato??? sono d'accordo a mandare via i vari cannavaro grosso, zebina, camoranesi.... ma qst 2 no cavolo, basterebe comprare delle ali che facciano qlc cross decente e usare un modulo con il trequartista (invece che il 442). e nn tocchiamo manco sissoko, che se no m'arrabbio!!!!!!!!
"Mamma butta la pasta"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/05/2010, 17:30

ma un anno fa non dicevi che era di un altro pianeta rispetto a vucinic :lol:

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 13/05/2010, 18:43

visto che si parla di questo,dico la mia sulla rifondazione juve

portieri:
inutile vendere buffon,se ti danno 20-25 milioni e devi prendere un sostituto all'altezza dove sta il guadagno? bisogna sperare che trovi un pò di salute e che continui ad essere il solito super-gigi. l'austriaco confermato vice

difesa:
poche balle, servono tre titolari: terzino dx(sagna?motta?van der wiel?)terzino sx(criscito?bale?drenthe?)e un centrale da affiancare a chiellini(kjajer?gallas?garay?)
per la panchina caceres "quinto uomo" che può giocare sia a destra che al centro, de ceglie, legrottaglie e ariaudo
da regalare cannavaro,grosso e zebina, per grygera magari giusto un milioncino lo tiri fuori

centrocampo:
confermati marchiso,sissoko e felipe melo(si proprio lui)
il brasiliano secondo me è forte,ha fallito quest'anno(e chi no?) ma in un altro contesto può fare bene
da riscattare candreva(che vedo interno più che trequartista) e da ripescare ekdal
serve un esterno(reyes?lennon?young?)
a casa camoranesi,poulsen e brazzo

attacco:
diego,giovinco,iaquinta,del piero confermati
fuori amauri e trezeguet
dentro un centravanti con le palle
sogni a parte(torres,villa,rooney) l'occasione sta a madrid dove il real venderà uno fra higuain e benzema(sogno il pipita :oops: ) altrimenti dzeko o pazzini
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/05/2010, 19:36

comy6 ha scritto:visto che si parla di questo,dico la mia sulla rifondazione juve

portieri:
inutile vendere buffon,se ti danno 20-25 milioni e devi prendere un sostituto all'altezza dove sta il guadagno? bisogna sperare che trovi un pò di salute e che continui ad essere il solito super-gigi. l'austriaco confermato vice

difesa:
poche balle, servono tre titolari: terzino dx(sagna?motta?van der wiel?)terzino sx(criscito?bale?drenthe?)e un centrale da affiancare a chiellini(kjajer?gallas?garay?)
per la panchina caceres "quinto uomo" che può giocare sia a destra che al centro, de ceglie, legrottaglie e ariaudo
da regalare cannavaro,grosso e zebina, per grygera magari giusto un milioncino lo tiri fuori

centrocampo:
confermati marchiso,sissoko e felipe melo(si proprio lui)
il brasiliano secondo me è forte,ha fallito quest'anno(e chi no?) ma in un altro contesto può fare bene
da riscattare candreva(che vedo interno più che trequartista) e da ripescare ekdal
serve un esterno(reyes?lennon?young?)
a casa camoranesi,poulsen e brazzo

attacco:
diego,giovinco,iaquinta,del piero confermati
fuori amauri e trezeguet
dentro un centravanti con le palle
sogni a parte(torres,villa,rooney) l'occasione sta a madrid dove il real venderà uno fra higuain e benzema(sogno il pipita :oops: ) altrimenti dzeko o pazzini

cioè higuain è vicecapocannoniere mi sembra e ha una media gol paurosa e benzema giovanissimo e dal grande futuro....ma io non credo proprio.
d'accordissimo fino ai centrocampisti(un regista va preso pero'):tra gli attaccanti terrei del piero e iaquinta ovviamente un anno ancora diego gli altri tutti via compreso il piccolo bonzo..piu che guardare al real bisognerebbe guardare altrove ma i punteros con le palle dififcilmente li trovi in vendita...magari puntare su un paio di giovani e svenarsi,a mio avviso,per un regista a centrocampo...gli attaccanti sono bravi se la squadra gira e offre loro palloni...ok amauri non è quel fenomeno che si pensava ma la juve ora come ora gioca veramente male

Torna a “Calcio”