Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 25/04/2010, 23:04

No vabbhè infatti...se il napoli avesse preso qualche punto in più tra parma ed oggi, a quest'ora era tutto fissato :(
Il chievo è salvo, sperem. Le altre due sono toste.
Si punta sulla sfiga della fiore e si gufa il genoa.
Intanto chievo e la lazie (reja :oops: ) ci hanno fatto il favore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 25/04/2010, 23:06

Gabbo ha scritto:Sì ma se il milan e la jubbe fossero quelle di qualche anno fa, che campionato sarebbe? :oops:

Sì ok, storari è un mio idolo :oops: , ma castellazzi schifo non faceva eh per favore.
Fiorillo per ora era chiaramente inadeguato a questi livelli.

Castellazzi stava giocando magnificamente e storari è arrivato agli stessi livelli di rendimento, Fiorillo che pareva un fenomeno e che ho visto più volte in Primavera ha dei forti limiti di personalità, per ora è lontano dall'essere un portiere di A e non per mezzi tecnici, che sono eccellenti

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 25/04/2010, 23:07

raf ha scritto:
Patavino ha scritto:
non finite sesti raf la juve si è svegliata, in colpevolissimo ritardo certo ma ora le altre tre le vince facile...

allora non hai capito
noi dobbiamo guardarci indietro
la juve le vince facile, è chiaro 8)

poi oh
prendere per il culo l'amico juventino che oggi tifava maggica
perchè sognava la champions non ha prezzo

:lol:

e tra l'altro quando bomber ha segnato al Beri mi sono gasatissimo :oops: :lol:

Non per la Champions è, sia chiaro

Così, perchè aveva segnato la Giuve :oops:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 25/04/2010, 23:53

Pazzini titolare in Nazionale!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 25/04/2010, 23:56

è stato bello finchè è durato..come al solito finisce cosi ma noi romanisti ci siamo abituati :(

bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...le scelte di ranieri sono state obbligate e bisognava osare al massimo...chiaramente ha ragione vanz il punto non serviva a nulla tanto vale provarci...poi vabbè ci sono 1 possibilità su un milione che l'inter ne pareggi 1 figuriamci sperare che perda e noi prendere un punto con un pareggio..sconfitta o pareggio erano pressochè uguali.

l'analisi del prescelto poi è favolosa...chiaramente arriva redden il piagnone che si lamenta...ma no prescelto ma perchè l'arbitro a questo gioco non conta nulla,va sempre tutto bene e tu vivi nel mondo delle favole.

io dico la mia:vucinic egosta,riise addormentato in difesa..faccio pero' fatica a criticare questi giocatori..veramente samp dominata ma il calcio è pure questo..e pensare che dopo 3 minuti a cassano è stato fischiato un fuorigioco inesistente..credevo di poter rubare 1 e dico 1 partita anche io ma ovviamente la beffa,la casualità,le coincidenza che ci capitano sempre si sono ripetute.
ho visto rigori contro di noi molto ma molto ma molto piu leggeri di questi di questa sera....pero' redden è un piagnone..queste cose non contano..non hanno influito per nulla sul risultato..volete che scrivo cosi e scrivo cosi.
per me il calcio è purtroppo legato ai giudizi arbitrali e sia che si parli di roma,che di inter,che di barcellona li commentero' sempre se determinanti al fine di un risultato.
sono curioso di leggere le dichiarazioni di montali dopo l'ottima prova in ricezione della samp di questa sera.
tutto normale,tutto regolare,tutto come sempre.

p.s. menez...un altro su cui c'avevo preso l'anno scorso :) almeno questa soddisfazione ehhe

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/04/2010, 23:59

REDDEN ha scritto:bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...

St'ira di dio l'ho vista nel primo tempo, dove Menez è stato determinante. Nel secondo tempo non correva più.

Se vuoi evita di riconoscerlo, ma mi sembra abbastanza palese.

Capisco che la rosicata porta a non essere lucidi, onestamente al tuo posto mi girerebbero i coglioni ad elica. :wink:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 26/04/2010, 0:00

Il weekend scorso avevo visto Samp-Milan e per me il confronto tra bomber l'aveva decisamente vinto Borriello...Però Pazzini sta segnando sempre e con puntualità,io li porterei entrambi.

Anche se Lippi starà pregando in aramaico antico affinchè Iaquinta non abbia piu infortuni.Se sta bene,un posto per lui lo trova sicuro.

Redden,per me qualche speranza ancora c'è.
Poi criticare Ranieri dopo il campionato che ha fatto è veramente poco intelligente.E se perdesse questo scudetto,non lo chiamerei perdente...Già è un miracolo quello che ha fatto con Totti a mezzo servizio e Toni avuto giusto qualche partita.

Patavi',ma ancora pensi alla Champions?Ma basta su...La Samp la merita e poi mi basta che non ci vada il Palermo cosi Santruzzo rosica :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 0:01

fagiu ha scritto:Pazzini titolare in Nazionale!

Quoterrimo, anche se il tuo post è "un pò" interessato! :wink:

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 26/04/2010, 0:06

REDDEN ha scritto:è stato bello finchè è durato..come al solito finisce cosi ma noi romanisti ci siamo abituati :(

bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...le scelte di ranieri sono state obbligate e bisognava osare al massimo...chiaramente ha ragione vanz il punto non serviva a nulla tanto vale provarci...poi vabbè ci sono 1 possibilità su un milione che l'inter ne pareggi 1 figuriamci sperare che perda e noi prendere un punto con un pareggio..sconfitta o pareggio erano pressochè uguali.

l'analisi del prescelto poi è favolosa...chiaramente arriva redden il piagnone che si lamenta...ma no prescelto ma perchè l'arbitro a questo gioco non conta nulla,va sempre tutto bene e tu vivi nel mondo delle favole.

io dico la mia:vucinic egosta,riise addormentato in difesa..faccio pero' fatica a criticare questi giocatori..veramente samp dominata ma il calcio è pure questo..e pensare che dopo 3 minuti a cassano è stato fischiato un fuorigioco inesistente..credevo di poter rubare 1 e dico 1 partita anche io ma ovviamente la beffa,la casualità,le coincidenza che ci capitano sempre si sono ripetute.
ho visto rigori contro di noi molto ma molto ma molto piu leggeri di questi di questa sera....pero' redden è un piagnone..queste cose non contano..non hanno influito per nulla sul risultato..volete che scrivo cosi e scrivo cosi.
per me il calcio è purtroppo legato ai giudizi arbitrali e sia che si parli di roma,che di inter,che di barcellona li commentero' sempre se determinanti al fine di un risultato.
sono curioso di leggere le dichiarazioni di montali dopo l'ottima prova in ricezione della samp di questa sera.
tutto normale,tutto regolare,tutto come sempre.

p.s. menez...un altro su cui c'avevo preso l'anno scorso :) almeno questa soddisfazione ehhe

AVETE SPRECATO ALMENO 3 PALLE GOL e se non fischiava il fuorigioco di cassano eravate già sotto dopo 2 minuti..basta rompere con sta storia degli arbitri arrivavate da non so quante partite in striscia positiva si può perdere o no ogni tanto?
vanz ha scritto:Redden,per me qualche speranza ancora c'è.
Poi criticare Ranieri dopo il campionato che ha fatto è veramente poco intelligente.E se perdesse questo scudetto,non lo chiamerei perdente...Già è un miracolo quello che ha fatto con Totti a mezzo servizio e Toni avuto giusto qualche partita.

se ti stai riferendo a me ti dico che se la roma perde il campionato è grazie alla partita di stasera, dove Ranieri ha sbagliato secondo me tatticamente, se non hai la spinta necessaria e una difesa superba non ti puoi permettere 4 punte più un ala destra
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 0:11

huge il tuo problema è che sei presuntuoso...per carità un bravissimo ragazzo ma presuntuoso quello si.
a parte che se tu non hai visto menez l'ultima mezzora probabilmente è perchè hai cambiato canale,non è possibile che dici che ha giocato solo il primo tempo..
come fai a dirmi che non sono stato lucido.
la partita l'ho analizzata,ti dico che la roma ha dominato la samp..la cosa mi sembra oggettiva.ti dico che la roma ha subito 2 rigori per falli di mano nettamente meno netti di questi della samp..e la cosa mi sembra oggettiva.
la mia non lucidità non capisco dove sia.
poi per carità,è ovvio che rosichi ma nelle ultime 24 ne abbiam pareggiate 6 e vinte 18..chiaramente se le vincessimo tutte vincevamo il campionato ma è un'analisi infantile direi..la partita dove domini e la palla non entra ci sta,dove gli altri si affacciano 2 volte e fanno 2 gol ci sta..vincere sempre era meglio grazie al caz.. ma non è che davanti abbiamo sempre 11 burattini..
io non mi sento di rimproverare la roma stasera,la voglia di ranieri di vincerla a tutti i costi..è andata cosi amen e non proprio tutto è dovuto alla sfortuna ma anche lo zampino di damato c'è.
è cosi lontana dalla realtà questa ricostruzione?

p.s. bellissima teoria del prescelto 1 favore arbitrale contro 2/3 conta di piu'...interessante perchè non me lo approfondisci perchè faccio fatica a capirlo
Ultima modifica di REDDEN il 26/04/2010, 0:12, modificato 1 volta in totale.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 26/04/2010, 0:15

se ti stai riferendo a me ti dico che se la roma perde il campionato è grazie alla partita di stasera, dove Ranieri ha sbagliato secondo me tatticamente, se non hai la spinta necessaria e una difesa superba non ti puoi permettere 4 punte più un ala destra

Prescè,se la Roma perde questo scudetto è perche l'inter ha una rosa che vale due volte quella della Roma...Senza se e senza ma...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 26/04/2010, 0:16

nick ha scritto:comunque le analisi dei terroni si assomigliano tutte spaventosamente e sentivo prima la cosa della roma che veniva intervistata e sembrava un qualunque terrone del forum

1 grazie ragazzi bella partita complimenti alla samp
2 comunque non voglio commentare o dire niente perchè non è nel nostro stile...
...1 sec, 2 sec, 3 sec ...però certo l'arbitro se

tutti terroni non juventini, milanisti o interisti
analisi perfetta

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 26/04/2010, 0:16

Le mie sensazioni riassunte come sempre dal blog di Settore:

ROMA-SAMPDORIA 1-2
NON E' SUCCESSO NIENTE

La sto vivendo con moderazione. Sono da un tatuatore che mi sta facendo il pisello blucerchiato.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 0:22

Mike ha scritto:Le mie sensazioni riassunte come sempre dal blog di Settore:

ROMA-SAMPDORIA 1-2
NON E' SUCCESSO NIENTE

La sto vivendo con moderazione. Sono da un tatuatore che mi sta facendo il pisello blucerchiato.

se vuoi ti consiglio il posto dove fartelo tatuare ahaha a parte tutto bel rapporto che avete con la samp..cioè in 11 contro 9 questi fraseggiavano non pensavano minimamente alla vittoria,cassano fuori squadra ahah ..non è che gli avete regalato un quaresma qualsiasi st'altro anno :)

ovviamente la butto cosi' scherzosamente non lo penso (o forse non lo penso al 99% :))

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 26/04/2010, 0:25

REDDEN ha scritto:
Mike ha scritto:Le mie sensazioni riassunte come sempre dal blog di Settore:

ROMA-SAMPDORIA 1-2
NON E' SUCCESSO NIENTE

se vuoi ti consiglio il posto dove fartelo tatuare ahaha a parte tutto bel rapporto che avete con la samp..cioè in 11 contro 9 questi fraseggiavano non pensavano minimamente alla vittoria,cassano fuori squadra ahah ..non è che gli avete regalato un quaresma qualsiasi st'altro anno :)

ovviamente la butto cosi' scherzosamente non lo penso (o forse non lo penso al 99% :))

:D

Non pensavo minimamente che la Roma perdesse la partita, sono uscito di casa sull'uno a zero di Totti e ho pensato...

Amen è andata...

Che super regalo della Samp! O forse della Roma visto quello che ha sbagliato!

Oggi la città di genova ci ha fatto un doppio regalo, visto anche la vittoria della Lazio sul Genoa...

Settimana prossima che fai? Tifi Lazio?

Questo è un conflitto d'interessi, altro che Silvio...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Torna a “Calcio”