Il chievo è salvo, sperem. Le altre due sono toste.
Si punta sulla sfiga della fiore e si gufa il genoa.
Intanto chievo e la lazie (reja

Gabbo ha scritto:Sì ma se il milan e la jubbe fossero quelle di qualche anno fa, che campionato sarebbe?
Sì ok, storari è un mio idolo, ma castellazzi schifo non faceva eh per favore.
Fiorillo per ora era chiaramente inadeguato a questi livelli.
raf ha scritto:Patavino ha scritto:
non finite sesti raf la juve si è svegliata, in colpevolissimo ritardo certo ma ora le altre tre le vince facile...
allora non hai capito
noi dobbiamo guardarci indietro
la juve le vince facile, è chiaro![]()
poi oh
prendere per il culo l'amico juventino che oggi tifava maggica
perchè sognava la champions non ha prezzo
REDDEN ha scritto:bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...
fagiu ha scritto:Pazzini titolare in Nazionale!
REDDEN ha scritto:è stato bello finchè è durato..come al solito finisce cosi ma noi romanisti ci siamo abituati
bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...le scelte di ranieri sono state obbligate e bisognava osare al massimo...chiaramente ha ragione vanz il punto non serviva a nulla tanto vale provarci...poi vabbè ci sono 1 possibilità su un milione che l'inter ne pareggi 1 figuriamci sperare che perda e noi prendere un punto con un pareggio..sconfitta o pareggio erano pressochè uguali.
l'analisi del prescelto poi è favolosa...chiaramente arriva redden il piagnone che si lamenta...ma no prescelto ma perchè l'arbitro a questo gioco non conta nulla,va sempre tutto bene e tu vivi nel mondo delle favole.
io dico la mia:vucinic egosta,riise addormentato in difesa..faccio pero' fatica a criticare questi giocatori..veramente samp dominata ma il calcio è pure questo..e pensare che dopo 3 minuti a cassano è stato fischiato un fuorigioco inesistente..credevo di poter rubare 1 e dico 1 partita anche io ma ovviamente la beffa,la casualità,le coincidenza che ci capitano sempre si sono ripetute.
ho visto rigori contro di noi molto ma molto ma molto piu leggeri di questi di questa sera....pero' redden è un piagnone..queste cose non contano..non hanno influito per nulla sul risultato..volete che scrivo cosi e scrivo cosi.
per me il calcio è purtroppo legato ai giudizi arbitrali e sia che si parli di roma,che di inter,che di barcellona li commentero' sempre se determinanti al fine di un risultato.
sono curioso di leggere le dichiarazioni di montali dopo l'ottima prova in ricezione della samp di questa sera.
tutto normale,tutto regolare,tutto come sempre.
p.s. menez...un altro su cui c'avevo preso l'anno scorsoalmeno questa soddisfazione ehhe
vanz ha scritto:Redden,per me qualche speranza ancora c'è.
Poi criticare Ranieri dopo il campionato che ha fatto è veramente poco intelligente.E se perdesse questo scudetto,non lo chiamerei perdente...Già è un miracolo quello che ha fatto con Totti a mezzo servizio e Toni avuto giusto qualche partita.
se ti stai riferendo a me ti dico che se la roma perde il campionato è grazie alla partita di stasera, dove Ranieri ha sbagliato secondo me tatticamente, se non hai la spinta necessaria e una difesa superba non ti puoi permettere 4 punte più un ala destra
nick ha scritto:comunque le analisi dei terroni si assomigliano tutte spaventosamente e sentivo prima la cosa della roma che veniva intervistata e sembrava un qualunque terrone del forum
1 grazie ragazzi bella partita complimenti alla samp
2 comunque non voglio commentare o dire niente perchè non è nel nostro stile...
...1 sec, 2 sec, 3 sec ...però certo l'arbitro se
Mike ha scritto:Le mie sensazioni riassunte come sempre dal blog di Settore:
ROMA-SAMPDORIA 1-2
NON E' SUCCESSO NIENTE
La sto vivendo con moderazione. Sono da un tatuatore che mi sta facendo il pisello blucerchiato.
REDDEN ha scritto:Mike ha scritto:Le mie sensazioni riassunte come sempre dal blog di Settore:
ROMA-SAMPDORIA 1-2
NON E' SUCCESSO NIENTE
La sto vivendo con moderazione. Sono da un tatuatore che mi sta facendo il pisello blucerchiato.
se vuoi ti consiglio il posto dove fartelo tatuare ahaha a parte tutto bel rapporto che avete con la samp..cioè in 11 contro 9 questi fraseggiavano non pensavano minimamente alla vittoria,cassano fuori squadra ahah ..non è che gli avete regalato un quaresma qualsiasi st'altro anno
ovviamente la butto cosi' scherzosamente non lo penso (o forse non lo penso al 99%)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti