[quote="REDDEN":1xrsi7fi]è stato bello finchè è durato..come al solito finisce cosi ma noi romanisti ci siamo abituati

bellissime analisi direi:huge avrebbe tolto menez che fino al novantesimo era un ira di dio boh...le scelte di ranieri sono state obbligate e bisognava osare al massimo...chiaramente ha ragione vanz il punto non serviva a nulla tanto vale provarci...poi vabbè ci sono 1 possibilità su un milione che l'inter ne pareggi 1 figuriamci sperare che perda e noi prendere un punto con un pareggio..sconfitta o pareggio erano pressochè uguali.
l'analisi del prescelto poi è favolosa...chiaramente arriva redden il piagnone che si lamenta...ma no prescelto ma perchè l'arbitro a questo gioco non conta nulla,va sempre tutto bene e tu vivi nel mondo delle favole.
io dico la mia:vucinic egosta,riise addormentato in difesa..faccio pero' fatica a criticare questi giocatori..veramente samp dominata ma il calcio è pure questo..e pensare che dopo 3 minuti a cassano è stato fischiato un fuorigioco inesistente..credevo di poter rubare 1 e dico 1 partita anche io ma ovviamente la beffa,la casualità,le coincidenza che ci capitano sempre si sono ripetute.
ho visto rigori contro di noi molto ma molto ma molto piu leggeri di questi di questa sera....pero' redden è un piagnone..queste cose non contano..non hanno influito per nulla sul risultato..volete che scrivo cosi e scrivo cosi.
per me il calcio è purtroppo legato ai giudizi arbitrali e sia che si parli di roma,che di inter,che di barcellona li commentero' sempre se determinanti al fine di un risultato.
sono curioso di leggere le dichiarazioni di montali dopo l'ottima prova in ricezione della samp di questa sera.
tutto normale,tutto regolare,tutto come sempre.
p.s. menez...un altro su cui c'avevo preso l'anno scorso

almeno questa soddisfazione ehhe[/quote:1xrsi7fi]
AVETE SPRECATO ALMENO 3 PALLE GOL e se non fischiava il fuorigioco di cassano eravate già sotto dopo 2 minuti..basta rompere con sta storia degli arbitri arrivavate da non so quante partite in striscia positiva si può perdere o no ogni tanto?
[quote="vanz":1xrsi7fi]
Redden,per me qualche speranza ancora c'è.
Poi criticare Ranieri dopo il campionato che ha fatto è veramente poco intelligente.E se perdesse questo scudetto,non lo chiamerei perdente...Già è un miracolo quello che ha fatto con Totti a mezzo servizio e Toni avuto giusto qualche partita.[/quote:1xrsi7fi]
se ti stai riferendo a me ti dico che se la roma perde il campionato è grazie alla partita di stasera, dove Ranieri ha sbagliato secondo me tatticamente, se non hai la spinta necessaria e una difesa superba non ti puoi permettere 4 punte più un ala destra