Messaggioda Zoso » 05/03/2009, 22:46
[quote="maurom":2o8r3p3c]Nelson lo stà facendo, adesso che c'è fuori Monta no ma in altre partite Crawford è rimasto seduto per scelta tecnica, i minuti per i giovani ci sono, l'unica cosa è che ultimamente Marco pur partendo in quintetto stà avendo meno minuti di Watson, più o meno è sui livelli di Morrow. Non so se è una scelta dovuta ancora ai problemi alla caviglia di Marco (lo scopriremo nelle prossime partite), ad oggi mi sembra che l'ubriacone stia facendo una sorta di provino per il prossimo futuro ai suoi illimitati giovani esterni, al momento mi sembra che in vantaggio ci sia Watson, vediamo se col passare delle partite ci sarà il sorpasso di Marco.[/quote:2o8r3p3c]
Gli esterni dei Warriors sono veramenti tanti: per squadre come Toronto sarebbero oro colato. CJ è forse quello meno adatto al gioco di Nelson: non un grande ball-handler, ma una discreta visione di gioco, non egoista, con un ottimo tiro. Morrow è un ottimo tiratore, un buon attaccante, anche se manca dei fondamentali: forse tra gli esterni è comunque il più interessante, potrebbe diventare un buonissimo giocatore. Poi c'è Aza, che sarà pure un egoista, ma che a me piace moltissimo, buon tiratore, buonissimo difensore (quando gli va), gran fisico, eccellente saltatore. Il più completo cmq è sicuramente Marco, su questo non ci sono dubbi: rispetto agli altri perde solo fisicamente.
Ieri comunque una discreta partita, ha messo i tiri che doveva mettere; purtroppo si è trovato in mezzo a uno schifo di partita da parte di Golden State che quando gioca al tiro al piccone non si può guardare.
P.S. Confermo che Randolph diventerà un gran bel giocatore, no doubt about that.
« Happiness only real when shared »