Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da fagiu »

vanz ha scritto:Visto che non ti scusi,confermo che sei un maleducato.
Se volevo insultarti,l'avrei fatto ieri sera ma almeno non fare il superiore in nome di chissà cosa.Peraltro visto che non ti scusi dei tuoi modi da uomo preistorico,confermo che sei un maleducato.E qui la chiudo pregandoti la prossima volta di usare termini piu civili.
vanz, stai solo cercando di mettermi in cattiva luce aggrappandoti a delle cazzate (scusa la parolaccia, eh), come un bambino di 4 anni. Ora che so che tipo sei, in tua presenza sorveglierò il mio innocente turpiloquio da shoutbox, se no poi tu vieni a denunciarmi qui nel forum, oh! :lol:

Ne va della mia reputazione
vanz ha scritto:Ps.Le opinioni c'è modo e modo di manifestarle...Altrimenti sarebbe tutto un SEI UNA TESTA DI CAZZO o VAI A QUEL PAESE C.......O mi sbaglio?
Non ti sbagli, solo che io ho manifestato la mia opinione in maniera ineccepibile. A meno che tu non consideri anche i termini "strazio" e "faziosità tifoidea" o le allusioni alla cataratta gravemente lesivi della tua dignità personale e segnali di intollerabile ipocrisia e maleducazione da parte mia :mrgreen:
Ultima modifica di fagiu il 26/01/2009, 16:58, modificato 1 volta in totale.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

State 'bboni dai!

8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Il rigore su Pazzini ci poteva stare come no..in quelle situazioni non si sa mai chi inizia a trattenere..comunque lo poteva dare..
Il cazzottone di Adriano è epico :lol:
idolo

Poi Romanisti che avete strabattuto la minchia sul gol di Samuel
ora si è ribaltata la situazione? :lol: :D

Comunque io cambierei il nome del topic in ''Moviola e Piangine 2008/2009''
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:Il rigore su Pazzini ci poteva stare come no..in quelle situazioni non si sa mai chi inizia a trattenere..comunque lo poteva dare..
Il cazzottone di Adriano è epico :lol:
idolo

Poi Romanisti che avete strabattuto la minchia sul gol di Samuel
ora si è ribaltata la situazione? :lol: :D

Comunque io cambierei il nome del topic in ''Moviola e Piangine 2008/2009''

Noi lo ammettiamo che il gol era irregolare e la partita e comunque finita 3-0, non 2-1.

Ma poi voi avete pianto per decenni, adesso per 3 scudetti di cui uno di ufficio, uno senza avversari e l'altro immeritato fate i superiori.

*cit.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

noi romanisti saremo piagnoni ma almeno lo diciamo che il goal di Mexes era in fuorigioco!!!

dagli interisti, dopo la coppa italia ho sentito dire solo che era giusta l'ammonizione di vucinic( l'entrata di burdisso era regolarissima infatti!!!) invece che il rigore e che c'era un rigore su Ibra ( fate gli onesti e ditelo che lo Svedese ha allargato il piede per cercare il contatto ) e che Mexes doveva essere espuslo si è vero ma al 90-esimo!!!

La Juve sta solo riprendendo il ritmo dopo la partita contro la fiorentina ( che è l'unica che sta subendo da 3 giornate ininterrottamente)
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

lol ha scritto:
Ma poi voi avete pianto per decenni, adesso per 3 scudetti di cui uno di ufficio, uno senza avversari e l'altro immeritato fate i superiori.

*cit.
Precisazione: anche voi Romanisti avete pianto per decenni, almeno dai tempi di Ramon Turone, e ancora piangete. Qualche volta avete anche avuto buone ragioni per farlo. E visto che di scudetti ne avete vinti 3 in tutta la vostra storia, uno regalato da Benito Mussolini, non vedo come possiate disprezzare tanto gli ultimi 3 dell'Inter.

Lo scudetto assegnato in segreteria lo ha festeggiato solo Moratti, tanto per fare uno sfregio alla Juve.
Il secondo senza avversari: la Roma non valeva niente, allora? Chi c'era, c'era, gli assenti hanno sempre torto. Juve e Milan doppiamente, per i noti imbrogli.
Il terzo immeritato. Diciamo che la Roma lo meritava quanto l'Inter
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fagiu però,
tu prima arrivi a sentenziare su noi poveri utenti da processo di Biscardi.

Poi mi ricacci lo scudetto di Benito.

Dai,eh.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:Fagiu però,
tu prima arrivi a sentenziare su noi poveri utenti da processo di Biscardi.

Poi mi ricacci lo scudetto di Benito.

Dai,eh.
:azz:

Ho tentato di ricondurvi alla ragione, invece, come era prevedibile, siete stati voi a trascinarmi nella vostra follia.

Vi odio tutti
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Elio Corno.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Tiziano Crudeli

Cornelio è un mito
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto:Tiziano Crudeli

Cornelio è un mito

Tana.

:lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fagiu ha ovviamente detto una stronzata come suo solito...se dice che nella nostra storia abbiamo vinto solo 3 scudetti dice il vero...ma a mio avviso almeno 5-6 li avremmo vinti arbitri a parte...invece lui dice che 1 neanche è meritato boh è proprio un accanirsi già abbiamo poco ma quel poco è limpido come il dash, non vi inventate niente...
sta tranquillo,che a differenza vostra,non ci capiterà mai di rubare uno scudetto ci puoi mettere la mano sul fuoco
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

fagiu ha scritto:
Precisazione: anche voi Romanisti avete pianto per decenni, almeno dai tempi di Ramon Turone, e ancora piangete. Qualche volta avete anche avuto buone ragioni per farlo. E visto che di scudetti ne avete vinti 3 in tutta la vostra storia, uno regalato da Benito Mussolini, non vedo come possiate disprezzare tanto gli ultimi 3 dell'Inter.

Lo scudetto assegnato in segreteria lo ha festeggiato solo Moratti, tanto per fare uno sfregio alla Juve.
Il secondo senza avversari: la Roma non valeva niente, allora? Chi c'era, c'era, gli assenti hanno sempre torto. Juve e Milan doppiamente, per i noti imbrogli.
Il terzo immeritato. Diciamo che la Roma lo meritava quanto l'Inter

Fagiu a noi uno ce lo ha regalato Benito, ma a voi ve l'ha dato Guido Rossi :lol2: , non vedo la differenza, ma soprattutto la grande differenza sta nel fatto che la Roma ha giocato per anni con gente come Sterchele, Cervone, Rizzitelli, Bartelt, Fabio Junior... e potrei continuare per 3 pagine, mentre in 15 anni l'Inter ha speso miliardi di euro per vincere 3 scudetti nella maniera di cui sopra ed in Champions non siete mai andati al di là d'Agnani. Noi ci lamentavamo della vostra miseria, voi non so di che cosa.

Dire che l'anno scorso la Roma meritava quanto l'Inter vuol dire mentire sapendo di farlo.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

quoto raf.
cmq anche se pochi danni al treno sempre sono stati fatti!!!

per il resto concordo con il video!!!

ma che vuoi fare siamo il paese che sta al 70° posto per la libertà di stampa!!!

i giornalisti italiano sono servette dei potenti e di liberi scrittori ora non ce ne son più!!

rivoglio Montanelli e Biagi!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Bloccato