vanz, stai solo cercando di mettermi in cattiva luce aggrappandoti a delle cazzate (scusa la parolaccia, eh), come un bambino di 4 anni. Ora che so che tipo sei, in tua presenza sorveglierò il mio innocente turpiloquio da shoutbox, se no poi tu vieni a denunciarmi qui nel forum, oh!vanz ha scritto:Visto che non ti scusi,confermo che sei un maleducato.
Se volevo insultarti,l'avrei fatto ieri sera ma almeno non fare il superiore in nome di chissà cosa.Peraltro visto che non ti scusi dei tuoi modi da uomo preistorico,confermo che sei un maleducato.E qui la chiudo pregandoti la prossima volta di usare termini piu civili.
Ne va della mia reputazione
Non ti sbagli, solo che io ho manifestato la mia opinione in maniera ineccepibile. A meno che tu non consideri anche i termini "strazio" e "faziosità tifoidea" o le allusioni alla cataratta gravemente lesivi della tua dignità personale e segnali di intollerabile ipocrisia e maleducazione da parte miavanz ha scritto:Ps.Le opinioni c'è modo e modo di manifestarle...Altrimenti sarebbe tutto un SEI UNA TESTA DI CAZZO o VAI A QUEL PAESE C.......O mi sbaglio?