CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
znierro
Rookie Wall!

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da znierro »

The Huge ha scritto:
In più penso che il valore "sentimentale" che Kakà ha sui tifosi del Milan (come dimostrato da canigggia) sia un qualcosa di non quantificabile.

Io rimango dell'idea che non lo dovrebbero vendere.
Fondamentalmente sono d'accordo ma, alla tua domanda ...
The Huge ha scritto: Perchè il Lione ti dovrebbe dare Benzema? Perchè il Bayern Ribery o la Roma Mexes?
rispondo che:
è il destino delle francesi far crescere i giovani e poi venderli subito, non a prezzi di saldo sicuramente, ma li vendono ...
con un po' di soldi anche mexes va via, è successo lo stesso con chivu, la Roma troverà subito un rimpiazzo di valore ...
magari Ribery è già più difficile da strappare al bayern, ma neanche più di tanto ...
vanz ha scritto: Quando dettero Zidane al Real fui molto contento,se avessero dato Del Piero,l'Italia bianconera avrebbe fatto la rivoluzione.

non ne sono convintissimo, il Del Piero di allora non è lo stesso di quest'ultimissimo periodo, e Zizou ai tempi era, e penso resterà, su un altro livello ...
Questo naturalmente detto con tutto il bene del mondo verso Del Piero ...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
Ora, in un mercato più basso, in piena deflazione, questa è una offerta assurda dal punto di vista economico, però non so cosa ti compri poi con quei soldi.

Perchè il Lione ti dovrebbe dare Benzema? Perchè il Bayern Ribery o la Roma Mexes?

In più penso che il valore "sentimentale" che Kakà ha sui tifosi del Milan (come dimostrato da canigggia) sia un qualcosa di non quantificabile.

Io credo che bisogna conoscere la situazione dall'interno, mi spiego.

Se Kaka (come credo) vuole i dollaroni del City, è giusto lasciarlo andare, anche perchè con quella cifra ci prendi Aguero, Benzema (perchè non rimane al Lione, che non è una squdra abbastanza affermata per trattenere un campione del genere), Mexes (con 20 milioni te lo porti via e ti prendi pure la Sensi).

Se Ricardo vuole stare al Milan, anche se dalle sue dichiarazioni questo aspetto è quantomeno in dubbio, allora è ovviamente giusto rifiutare ogni offerta, ma dal momento che Kaka mi sembra sia interessato al City mi sembra opportuno cederlo.

Io sono dell'idea che tutto ha un prezzo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ribery il Bayern col cavolo che te lo da guarda.E'l'uomo migliore che hanno,e non hanno problemi di soldi,nemmeno ci pensano.Mexes invece no,fai l'offerta giusta e a Roma son quasi tutti cedibili,per via del bilancio (entrate=soldi per il mercato...vedi Mancini all'Inter).

Su Del Piero,è sempre stato la nostra bandiera,Zidane aveva 30anni,aveva ciccato 2 finali di Champions e quella sua aura gelida e distaccata non aveva mai fatto breccia nel cuore di molti tifosi come me.Classe indiscutibile,genio purissimo,immarcabile in molte situazioni.Ma grazie a lui sono arrivati Buffon,Thuram e Nedved.Squadra nettamente piu forte secondo me.

E'a quello che devono pensare i molti milanisti.Sennò accontentavi di prendere sempre ultratrentenni a poco prezzo che hanno dato il meglio altrove come Emerson,Favalli,Ronaldinho (anche se non trentenne,perchè quello del primo Barcellona era altra cosa...) e Zambrotta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:
Ora, in un mercato più basso, in piena deflazione, questa è una offerta assurda dal punto di vista economico, però non so cosa ti compri poi con quei soldi.

Perchè il Lione ti dovrebbe dare Benzema? Perchè il Bayern Ribery o la Roma Mexes?

Se Kaka (come credo) vuole i dollaroni del City, è giusto lasciarlo andare, anche perchè con quella cifra ci prendi Aguero, Benzema (perchè non rimane al Lione, che non è una squdra abbastanza affermata per trattenere un campione del genere), Mexes (con 20 milioni te lo porti via e ti prendi pure la Sensi).

Se Ricardo vuole stare al Milan, anche se dalle sue dichiarazioni questo aspetto è quantomeno in dubbio, allora è ovviamente giusto rifiutare ogni offerta, ma dal momento che Kaka mi sembra sia interessato al City mi sembra opportuno cederlo.

quotone per lollo

tranne l'ultima riga
ma fa niente
è un dettaglio

:mrgreen:

P.s. per vanz: abate quando stava a napoli era davvero un disastro,
gli si preferiva robson toledo :shock: marino l'ha lasciato andare e forse
un motivo ci sarà....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Questa offerta del City è ridicola, e se Kaka la accetta è un uomo di merda.
Cazzo non ti ha chiamato il Real o il Chelsea, il Manchester City....
Squadra comandata da dei dilettanti del petrolio che hanno trovato un giochino nuovo, non sanno manco se il pallone è tondo o quadrato, vogliono soltanto togliersi lo sfizio di fare i padroni coi petroldollari.
Abramovich almeno ha allestito una squadra competitiva, vincente, con un certo carisma.
Il Real è sempre il Real.
Ma se vai a giocare in una merdosissima squadra inglese senza tradizione, senza appeal mediatico, senza garanzie di poter puntare in futuro a vincere (perchè questi arabi di merda sono dei dilettanti con tanti soldi e basta), la carriera e l'immagine di Kaka sarebbero irrimediabilmente compromesse.

Spero per lui che si ricordi cosa ha combinato Sheva con la sua carriera, andandosene da un posto dove era praticamente un Dio (e dove guadagnava una fraccata di soldi), per andarsene a fare il gregario e poi il panchinaro all'estero, prendendosi uno stipendio piu alto ma non di molto (come se prima gli mancassero), e poi dopo tornarsene con la coda fra le gambe, umiliato, con lo stipendio ridotto, non piu amato dal pubblico, costretto a far la riserva a Borriello e adesso addirittura si parla di prestito alla Samp.

Kaka al City sarebbe l'umiliazione per tutto il mondo del calcio.

Kaka al Real mi avrebbe fatto girare i coglioni, ma lo avrei capito.
Al Chelsea pure
Ma al City, che cazzo hanno oltre ai soldi?

E il Milan se deve spendere i 100 e passa milioni su gente come Benzema, Aguero ecc. non ci guadagna, Kaka è l'unico giocatore che abbia visto vincere una Champions quasi da solo, e queste cose non hanno prezzo, i CAMPIONI non hanno valore.

Zidane che qualcuno ha tirato in ballo ha fatto vincere una Champions al Real con il gol incredibile contro il Leverkusen
Buffon Nedved Thuram ci sono riusciti a vincere la Champions?
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:

A me sembra tutto tranne che interessato al City. Ricordiamo che il Man City è a due punti dalla zona retrocessione, ha solamente Robinho come giocatore di un certo livello (con Micah Richards comunque in rampa di lancio), non giocherà in Europa l'anno prossimo, c'è sempre il rischio che lo sceicco si stufi e molli la baracca, non si sa quanti campioni possa portare a casa, ha un allenatore non all'altezza di certi livelli, non è un ambiente abituato a vincere...
Certo, ti offrono 15 milioni di Euro l'anno, ma se come ha sempre dichiarato e dimostrato con i fatti Kakà non è attaccato ai soldi (Real & Chelsea anyone?), non vedo perchè Ricky debba andare là. Non ci sono le garanzie tecniche per vincere subito. Sono almeno 2 anni di carriera buttati nel cesso (sempre da 15 milioni di euro).

Il motivo per cui se ne può andare è un altro, e si è manifestato ieri sera. Ovvero il Milan lo vuole cedere. Come trapela da ambienti del giocatore, Kakà si sente in un certo senso tradito da Galliani&co, che prima lo avrebbero (e lo hanno) trattenuto davanti ad offerte a tripla cifra fino a quest'estate, ed ora lo lascerebbero andare ad una squadretta piena di soldi per 20 milioni in più... (nel bel mezzo della stagione)

Il Milan secondo me si è accorto di aver fatto una cazzata nei confronti di Kakà e dei tifosi. Per questo Galliani si fa scortare in giro come se fosse un delinquente e non parla da due giorni. Ancelotti in conferenza stampa mi è sembrato molto contrariato dalle decisioni della società, nelle quali a suo dire non è stato comunque interpellato.

E poi, in prospettiva, Kakà è quello che Del Piero è per la Juve, Gerrard per il Liverpool, Raùl per il Real, Totti per la Roma, Ibra per l'Inter, Terry per il Chelsea, Messi per il Barcellona... Il livello di affezione, almeno da parte mia, è quello lì.
Forse su questa cosa non si è ragionato abbastanza.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

canigggia ha scritto:
Il motivo per cui se ne può andare è un altro, e si è manifestato ieri sera. Ovvero il Milan lo vuole cedere. .
Se cosi stanno le cose il discorso cambia.
Scrissi che la juve non doveva vendere buffon se lui non voleva.
Lo stesso vale per kakà.

Ma come si fa a voler vendere uno che fa una roba del genere?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189 ... re=related[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

canigggia ha scritto:
A me sembra tutto tranne che interessato al City. Ricordiamo che il Man City è a due punti dalla zona retrocessione, ha solamente Robinho come giocatore di un certo livello (con Micah Richards comunque in rampa di lancio), non giocherà in Europa l'anno prossimo, c'è sempre il rischio che lo sceicco si stufi e molli la baracca, non si sa quanti campioni possa portare a casa, ha un allenatore non all'altezza di certi livelli, non è un ambiente abituato a vincere...
Certo, ti offrono 15 milioni di Euro l'anno, ma se come ha sempre dichiarato e dimostrato con i fatti Kakà non è attaccato ai soldi (Real & Chelsea anyone?), non vedo perchè Ricky debba andare là. Non ci sono le garanzie tecniche per vincere subito. Sono almeno 2 anni di carriera buttati nel cesso (sempre da 15 milioni di euro).

Il motivo per cui se ne può andare è un altro, e si è manifestato ieri sera. Ovvero il Milan lo vuole cedere. Come trapela da ambienti del giocatore, Kakà si sente in un certo senso tradito da Galliani&co, che prima lo avrebbero (e lo hanno) trattenuto davanti ad offerte a tripla cifra fino a quest'estate, ed ora lo lascerebbero andare ad una squadretta piena di soldi per 20 milioni in più... (nel bel mezzo della stagione)

Il Milan secondo me si è accorto di aver fatto una cazzata nei confronti di Kakà e dei tifosi. Per questo Galliani si fa scortare in giro come se fosse un delinquente e non parla da due giorni. Ancelotti in conferenza stampa mi è sembrato molto contrariato dalle decisioni della società, nelle quali a suo dire non è stato comunque interpellato.

E poi, in prospettiva, Kakà è quello che Del Piero è per la Juve, Gerrard per il Liverpool, Raùl per il Real, Totti per la Roma, Ibra per l'Inter, Terry per il Chelsea, Messi per il Barcellona... Il livello di affezione, almeno da parte mia, è quello lì.
Forse su questa cosa non si è ragionato abbastanza.

Stando a quello che so io Kaka è molto interessato ai dollari del City, se cosi non fosse - come ho già scritto nel precedente post- credo che il Milan stia facendo una cazzata.

15 milioni di euro l'anno non glieli aveva mai offerti nessuno, nemmeno il Real e il Chelsea.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf,Marino ne sa sicuro piu di me e te messi insieme ma Abate quando giocò al Napoli aveva 18anni eh...18 dico...Un certo Vieira a 19anni fu mandato via dal Milan,segno che a volte bisognerebbe avere un pochetto di pazienza e fiducia (vedi Bargnani).
Poi,ho fatto il suo nome per dire...Magari nemmeno De Ceglie o Marchisio avranno grande futuro,non lo so ma intanto c'è chi li far giocare e chi no i giovani.Abate era un nome gettato a caso :wink:

Sempre riguardo a Zidane,non so chi lo citava...Alla Juve la Champions non l'ha vinta nemmeno lui nonostante le finali giocate,che senso ha fare il paragone che al Real l'ha vinta?Nessuno.Anche perchè Nedved nemmeno l'ha potuta giocare una finale,ricordatelo.

Caniggione,io domani sono in terzo anello,mi sa che mi vedo una delle ultime al Milan di Kaka'...Tu dove te la vedi?Anche tu terzo anello? :D
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:
canigggia ha scritto:
Il motivo per cui se ne può andare è un altro, e si è manifestato ieri sera. Ovvero il Milan lo vuole cedere. .
Se cosi stanno le cose il discorso cambia.
Scrissi che la juve non doveva vendere buffon se lui non voleva.
Lo stesso vale per kakà.

Ma come si fa a voler vendere uno che fa una roba del genere?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189 ... re=related[/youtube]
Questo video in questo momento è un colpo basso.
Da te proprio non me l'aspettavo.

E in inglese rende di piu'!

http://it.youtube.com/watch?v=SKGzySzKi ... re=related
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

vanz ha scritto:
Questione Ariaudo e Favalli...Il Milan non sa nemmeno che significa far giocare i giovani italiani.E di giovani ottimi ne ha,vedi Abate...E'quello che è irritante...
Perchè noi juventini sappiamo cosa significa? Noi che teniamo i nostri giovani talenti in primavera fino a 20-21 anni, quando invece già da un paio di stagioni dovrebbero già essere membri fissi della prima squadra?

E poi ci chiediamo perchè i nostri talenti maturano solo a 24-25 anni, oppure non maturano affatto (Grabbi, Pericard, Benjamin, Chiumento, Sculli, Venitucci, Palladino e mille altri talenti gestiti da culo perchè fatti maturare tardi).

E vista la nostra pessima tradizione non escludo che i vari Giovinco, Yago, Ariaudo facciano la loro stessa fine.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

E poi ci chiediamo perchè i nostri talenti maturano solo a 24-25 anni, oppure non maturano affatto (Grabbi, Pericard, Benjamin, Chiumento, Sculli, Venitucci, Palladino e mille altri talenti gestiti da culo perchè fatti maturare tardi).
Guarda che di Messi ne esce uno ogni morte di Papa eh...Sarebbe bello se uscissero tutti campioni dalla Primavera,peccato che non è cosi.
Palladino ha avuto la sfiga di avere davanti Alex nel momento migliore,cosa che sta capitando anche a Giovinco purtroppo.Paro non ha mostrato nulla.Grabbi era una gran testa di minchia (e la sua carriera schifosa non può che farmi felice perchè ha avuto ciò che meritava...),gli altri sono andati via al momento giusto ma hanno mostrato zero,vedi Chiumiento di cui si parlava benissimo.
Le chances,chi piu chi meno,le hanno avute tutti.Al Milan nemmeno vedono la panchina.Senza parlare dell'Inter che ha pescato a culo Balotelli.
Gli unici che ci puntano davvero sono alla Roma,ma anche Okaka,pur essendo bravo,non gioca segno che sono cose che capitano ovunque.

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

piceale90 ha scritto:
(Grabbi, Pericard, Benjamin, Chiumento, Sculli, Venitucci, Palladino e mille altri talenti gestiti da culo perchè fatti maturare tardi).
Qualcuno ha notizie di Cuneaz?
Pareva buono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gli unici che ci puntano davvero sono alla Roma
...ma anche a Napoli e Udine si difendono bene
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dalla Gazza...
"Dobbiamo andare in coppa dei campioni e vincere la Coppa Uefa e sono obiettivi che perseguiremo con o senza di lui. La rosa rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante".
Ma Ancelotti ha già abbandonato l'idea di vincere lo scudetto??Azz...

Edit:
:shock: :shock:
La Gazzetta titola:
"L'arabian Business esulta:Kakà ha firmato col City!"
:shock: :shock:

E'convocato per domani sera ma a sto punto ho seri dubbi di vederlo anche solo per l'ultima volta in rossonero... :?

Rispondi