Ma lo avete visto il game recap da sei mintui dei raps?!?
Ci sono: 7 tiri di bosh (forse anche 8 se ricordo bene); 1 di moon; 1 di Solomon; 3 di Parker
.... e UNO di Andrea!!
Tra l'altro una tripla... come a dire: "questo solo le triple mette!!". Invece ieri si è preso solo 4 tiri da tre (e 2 ne ha messe

) e ben 10 tiri da 2 (mettendone 8

)!
Che scandalo...
Più volte l'ho visto fare, a Toronto, ma mai di queste proporzioni!
Non ho mai visto questa disparità di trattamento...
Per mighty:
L'essere atipico non è uno svantaggio, bensì un vantaggio!
Se sei un lungo, che oltre a fare quello che fanno gli altri lunghi (prendere rimbalzi, stoppare, lavorare sotto etc..), riesce anche a fare qualcos'altro (mettere triple, penetrare come un piccolo, avere coordinazione etc..) ti permette di ampliare il tuo bagaglio.
Certo, se fai l'una e non fai l'altra, siamo nella stessa situazione iniziale, e non ci sono particolari vantaggi.
Ma se sei capace di fare quello che fanno gli altri, e magari ad un certo momento del match spostarti 3 metri più indietro, sull'arco, scusami se penso che ti "apre un mondo" cestisticamente parlando...
divieni, in pratica, immarcabile!! (a meno che non trovi davanti un altro capace di fare quello che fai tu...ovviamente).
In pratica Andrea sta riuscendo alla grande ultimamente proprio perché sta facendo quello che fanno gli altri lunghi (stoppa, prende rimbalzi, è presente in difesa e sotto canestro), non trascurando quelle che sono le sue atipicità e che lo rendono "mago" da un certo punto di vista.
Quindi non credo tu possa dire che sia addirittura svanatggioso saper mettere giù triple, penetrare da 7 metri, correre veloce etc.
lo è se non sai fare quello che dovrebbe essere "scontato".
Ma non mi sembra il caso dell'Andrea attuale....
che ultimamente è PURO SPETTACOLO!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]