Mighty, ma non ti rendi conto che è un argomento privo di ogni senso logico?!?
Dimmi tu cosa avrebbe dovuto fare Toronto...
Chi avrebbe dovuto scegliere?
Roy? Ma se non era il fenomeno che è oggi ed era copertissimi in quel ruolo....
Aldridge? peggio mi sento! Oggi come oggi vale né più né meno del bargs, ma a differenza sua lui sì che avrebbe scaldato la panchina... se bargnani da centro bene o male ci può giocare, Aldridge non lo può fare per nemmeno 5 minuti.
E allora chi sarebbe stato il vero Bust?!?
Ma chi, secondo il tuo ragionamento di franchise player, non sarebbe da considerarsi un bust in quel draft?!?
Forse il solo Roy non lo sarebbe, ma come detto sopra Toronto non lo avrebbe mai potuto scegliere, e quindi chiunque andrebbe considerato bust?!?
MA CHE SENSO HA?!?
Se uno capita in un draft scarso è colpa sua??
Come è possibile che a priori un giocatore sia una bust?? che colpa ne ha se tutti quelli che gli stanno attorno neanche loro valgono veramente una prima scelta?!?
Quindi uno è da considerarsi bust, un fallimento, da rimandare a casa, solo per una mera questione di caso, fortuna, o come cazzo la vuoi chiamare!!
Se tu vuoi esprimere una tua opinione su un giocatore, parla chiaramente, dì il tuo pensiero, ma non ti rifugiare dietro a un non-sense, un argomento privo di significato che si fonda sul nulla!
O ci fai, o ci sei!
Ci sei?!? ah beh...allora ti perdoniamo se dopo 3 anni continui con questo argomento che hanno capito tutti essere un argomento vuoto di significato.
Se ci fai, ti consiglio di dire quello che pensi chiramente senza utilizzare argomenti fasulli per far passere il tuo messaggio!
Magari sono cose che si potrebbero condividere, ma se le vuoi far passare atraverso questo argomento del bust, fasullo, privo di significato e anche contraddittorio, tutto quello che dici diventa di conseguenza privo di sicìgnificato, contraddittorio, e...in poche parole una cazzata!
Spero tu l'abbia capito...
non è difficile. E' pura logica, non c'è nemmeno bisogno di conoscere il basket, capito?!?
Il principio di non contraddizione, tanto semplice...