Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009
Si è infortunato farmar; cmq beli potrebbe giocare li da pg anche perchè nell'attacco triangolo chi porta palla non è la pg, è semplicemente una delle due guardie che giocano sull'esterno. ad esempio ai bulls spesso lo faceva pippen... sarebbe semplicemente una guardia, non una pg...
-
arex73
- Superstar NBA
[b:1d2z5xbl]"E Belinelli divenne Rocky"[/b:1d2z5xbl].....anche il sito web della Gazzetta riporta un articolo del nuovo idolo della Oracle Arena
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml
-
svev
- All Star Game
[quote="arex73":1bd6naai][b:1bd6naai]"E Belinelli divenne Rocky"[/b:1bd6naai].....anche il sito web della Gazzetta riporta un articolo del nuovo idolo della Oracle Arena
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml[/quote:1bd6naai]
Crazy a quanto pare devi cambiare avatar
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml[/quote:1bd6naai]
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Dunker
- Scelto al Draft
forza Beli forza

-
barra
- Leader della squadra
Prima ho scritto solo 2 parole perchè ero con il naso dentro un mailserver che non funzionava e tra un log e un riavvio ho scritto giusto 2 parole. Certo che Marco non è una PG, però gioca (+ o -o) in quel ruolo con i warriors e potrebbe essere un perfetto 6o uomo in tante squadre (tra cui IMHO i lakers). E' in grado id portar palla quando basta da poter far la riserva di tanti, è in grado di giocare accanto al vero portatore di palla, ha tanti punti nelle mani, ha una buona difesa, ha carattere per dare la svolta a una partita quando ai titolari gira male.
Questo almeno per quanto si è visto negli ultimi mesi. Se questo è il suo vero livello beh allora Farmar non gli è certo superiore. Ho appena visto il filmato con gli assist e devo dire che sono fantastici!!!
Questo almeno per quanto si è visto negli ultimi mesi. Se questo è il suo vero livello beh allora Farmar non gli è certo superiore. Ho appena visto il filmato con gli assist e devo dire che sono fantastici!!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="svev":29jjpvbm][quote="arex73":29jjpvbm][b:29jjpvbm]"E Belinelli divenne Rocky"[/b:29jjpvbm].....anche il sito web della Gazzetta riporta un articolo del nuovo idolo della Oracle Arena
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml[/quote:29jjpvbm]
[/quote:29jjpvbm]
troppo idolo questo avatar o no svev?
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ocky.shtml[/quote:29jjpvbm]
-
REDDEN
- NBA Legend
no concordero' fino alla morte con huge che lui non puo' giocare play...ok ha una buona visione di gioco ma tutte le sue caratteristiche di attacante vengono ammazzate letteralmente ed in piu' è uno spreco non indifferente di energià in piu' se giochi 30 di media.
sta dimostrando che è un 2 che sa fare tante cose per sè e per la squadra ma ora la cosa migliore per lui è giocare,non importa dove ma giocare.
se nelson continua a dargli 30 minuti allora golden state è l'ideale ma secondo me lui deve arrivare a 25 anni che è un giocatore affermato o almeno che le altre franchigie sappiano la sua dimensione.
esempio:questo giovane ne mette 16-17-18 di media con buone percentuale in una squadraccia magari potrebbe far comodo ad una grande con una decina di punti almeno....e da li cercare ogni anno di aumentare minuti e fatturato.
pero' la base di partenza ora co,me ora è costruirsi una reputazione da ottimo giocatore anche se in una squadraccia
sta dimostrando che è un 2 che sa fare tante cose per sè e per la squadra ma ora la cosa migliore per lui è giocare,non importa dove ma giocare.
se nelson continua a dargli 30 minuti allora golden state è l'ideale ma secondo me lui deve arrivare a 25 anni che è un giocatore affermato o almeno che le altre franchigie sappiano la sua dimensione.
esempio:questo giovane ne mette 16-17-18 di media con buone percentuale in una squadraccia magari potrebbe far comodo ad una grande con una decina di punti almeno....e da li cercare ogni anno di aumentare minuti e fatturato.
pero' la base di partenza ora co,me ora è costruirsi una reputazione da ottimo giocatore anche se in una squadraccia
-
Zoso
- Superstar NBA
TAAAAACCCCCC!!!!!!! Ho trovato il torrent della partita di ieri; lo sto scaricando ora, spero sia buono:
http://www.mininova.org/tor/2133618
http://www.mininova.org/tor/2133618
« Happiness only real when shared »

-
svev
- All Star Game
[quote="Zoso":g2etk4ed]TAAAAACCCCCC!!!!!!! Ho trovato il torrent della partita di ieri; lo sto scaricando ora, spero sia buono:
http://www.mininova.org/tor/2133618[/quote:g2etk4ed]
heheh io sto scaricando dalle sei di sera..
se ci fosse anche qualcuno (oltre alla fonte) a mettersi in seed sarebbe un bene,visto che al momento c'è solo la fonte
http://www.mininova.org/tor/2133618[/quote:g2etk4ed]
heheh io sto scaricando dalle sei di sera..
se ci fosse anche qualcuno (oltre alla fonte) a mettersi in seed sarebbe un bene,visto che al momento c'è solo la fonte
ADAMO & EVANS 7:
-
Tempiesta
- Preseason
Va beh mo comunque non galvanizziamoci troppo... ha giocato 13 partite fatte bene e, comunque, i titolari in quel ruolo (sempre se si può parlare di "ruoli" nei Warriors) s'erano rotti.
Io a inizio stagione per vedere Belinelli in campo 15-20 minuti a partita c'avrei messo la firma. Da 15 minuti a sesto uomo dei Lakers ce ne passa.
Di certo è un giocatore più completo di quanto molti (tra cui io) si aspettavano.
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.
Io a inizio stagione per vedere Belinelli in campo 15-20 minuti a partita c'avrei messo la firma. Da 15 minuti a sesto uomo dei Lakers ce ne passa.
Di certo è un giocatore più completo di quanto molti (tra cui io) si aspettavano.
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Tempiesta":l9ces6sb]
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.[/quote:l9ces6sb]
Poche ? Diciamo la meta delle squadre nba
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.[/quote:l9ces6sb]
-
Tempiesta
- Preseason
[quote="Rickett":y2ru31yg][quote="Tempiesta":y2ru31yg]
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.[/quote:y2ru31yg]
[/quote:y2ru31yg]
Era sottinteso che andavano esclusi casi eclatanti in cui il Franchise Player fa quello che vuole.
Se ti chiami Bryant o Wallace fai quello che vuoi, ovvio. Se ti chiami Belinelli il discorso cambia leggermente, IMHO.
Va anche detto (e ripetuto) che 8-10 tiri da 3 a partita per "farti vedere" te li puoi permettere a San Francisco, a New York e in pochi altri posti.[/quote:y2ru31yg]
Era sottinteso che andavano esclusi casi eclatanti in cui il Franchise Player fa quello che vuole.
Se ti chiami Bryant o Wallace fai quello che vuoi, ovvio. Se ti chiami Belinelli il discorso cambia leggermente, IMHO.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
REDDEN
- NBA Legend
belinelli non tira sempre 8 volte da 3 anzi...ma se su 8 ne mette 5 tutte le squadre approverebbero la sua scelta sta tranquillo....
sinceramente se guardi le statistiche i tiri da 2 sono molti ma molti di piu di quelli fuori dall'arco,li sceglie bene ma se i toronto si mettono tutti sotto canestro e gli lasciano sempre un metro di spazio,con quel tiro perchè non dvrebbe prenderlo
sinceramente se guardi le statistiche i tiri da 2 sono molti ma molti di piu di quelli fuori dall'arco,li sceglie bene ma se i toronto si mettono tutti sotto canestro e gli lasciano sempre un metro di spazio,con quel tiro perchè non dvrebbe prenderlo
-
GhostRider
- All Star Game
Notare che a 0:58 Belinelli RIDE di gusto dopo il canestro.
Io non ho alcun ricordo di un mezzo sorriso di Bargnani in tutti sti anni..
Io non ho alcun ricordo di un mezzo sorriso di Bargnani in tutti sti anni..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="fagiu":lvan1mlj][quote="The Huge":lvan1mlj]Io continuo a ripeterlo: meglio per lui andarsene e trovare una dimensione in una squadra da playoff perchè la fiducia di Don, come è venuta, rischia anche di scomparire.
In un bicchier d'acqua, anzi di vino!
[/quote:lvan1mlj]
E io continuo a ripetere che è meglio battere il ferro finché è caldo, proprio lì a S. Francisco. Nelson sarà imprevedibile, ma la triste epoca dei DNP e dei brandelli di garbage time dovrebbe essere ormai finita.
Ok, bene. Tra poco tornano Maggette e Ellis, giocatori che chiamano MINIMO 30 minuti a partita.
Cosa facciamo? Andiamo ai supplementari ogni volta per dare il giusto minutaggio a tutti?
Personalmente non credo che Don lo possa rimettere in panchina a fare dei DNP come l'anno scorso (anche se il rischio con quell'ubriacone resta), ma nel momento in cui tornano i presunti titolari, lo spazio si ridurrà sensibilmente, e 10-15 minuti ritorneranno il massimo auspicabile temo.
Per questo motivo e per il povero contesto tecnico, auguro a Marco di infilare altri 5 o 6 ventelli e scappare dalla Baia.
PS. nell'intervista di ieri notte di Don Nelson, ad un certo punto gli chiedo di Belinelli e lui risponde, quasi sbuffando: "Gli ho dato una opportunità, la sta sfruttando. [b:lvan1mlj]Buon per lui![/b:lvan1mlj]". Ecco, questo mi sembra il classico atteggiamento di un allenatore che continua a non volere il giocatore scelto dal nemico (Mullin) e che alla prima occasione lo retrocederà.
PS. tanto per fare un confronto, guardiamo le statistiche di Morrow e del Beli ad oggi:
[img]http://img183.imageshack.us/my.php?image=bellimorrowol6.jpg
[/img]
Direi che hanno statistiche simili per punti, percentuali, minutaggio e quant'altro. Perchè col ritorno dei titolari dovrebbe preferire Belinelli a Morrow?
Ripeto: sfrutta l'occasione Marco, come stai facendo alla grande, poi scappa!
In un bicchier d'acqua, anzi di vino!
E io continuo a ripetere che è meglio battere il ferro finché è caldo, proprio lì a S. Francisco. Nelson sarà imprevedibile, ma la triste epoca dei DNP e dei brandelli di garbage time dovrebbe essere ormai finita.
Ok, bene. Tra poco tornano Maggette e Ellis, giocatori che chiamano MINIMO 30 minuti a partita.
Cosa facciamo? Andiamo ai supplementari ogni volta per dare il giusto minutaggio a tutti?
Personalmente non credo che Don lo possa rimettere in panchina a fare dei DNP come l'anno scorso (anche se il rischio con quell'ubriacone resta), ma nel momento in cui tornano i presunti titolari, lo spazio si ridurrà sensibilmente, e 10-15 minuti ritorneranno il massimo auspicabile temo.
Per questo motivo e per il povero contesto tecnico, auguro a Marco di infilare altri 5 o 6 ventelli e scappare dalla Baia.
PS. nell'intervista di ieri notte di Don Nelson, ad un certo punto gli chiedo di Belinelli e lui risponde, quasi sbuffando: "Gli ho dato una opportunità, la sta sfruttando. [b:lvan1mlj]Buon per lui![/b:lvan1mlj]". Ecco, questo mi sembra il classico atteggiamento di un allenatore che continua a non volere il giocatore scelto dal nemico (Mullin) e che alla prima occasione lo retrocederà.
PS. tanto per fare un confronto, guardiamo le statistiche di Morrow e del Beli ad oggi:
[img]http://img183.imageshack.us/my.php?image=bellimorrowol6.jpg
[/img]
Direi che hanno statistiche simili per punti, percentuali, minutaggio e quant'altro. Perchè col ritorno dei titolari dovrebbe preferire Belinelli a Morrow?
Ripeto: sfrutta l'occasione Marco, come stai facendo alla grande, poi scappa!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com