Oh ma che vi ha fatto Bosh??
No seriamente perchè quà mi sembra che si stà delirando, è chiaro al Mondo che oggi non può essere un MVP, al momento non è uno che trascina la squadra col suo carisma, sicuramente anche lui soffre al cospetto di avversari di enorme livello come sono i Celtics e i Lakers ma dà quà a deriderlo perchè non ha trascinato i suoi alla vittoria sul facilissimo campo dei Lakers ce ne passa.
Bosh ha solo 1 anno più di Andrea, per una carriera NBA è poco più che un pischello nonostante ciò è già la PF offensivamente più devestante dell'Est per repertorio, ha un jumper dai 5 metri quasi infallibile, quando attacca il canestro e chiude di mancina non sbaglia praticamente mai, si prende una quantità di falli industriale, se solo Bargnani attaccasse il ferro con la metà della convinzione con cui lo attacca Chris avremmo risolto tutti i problemi del nostro pupillo. Bosh tiene percentuali ampiamente sopra il 50% dal campo essendo il più delle volte raddoppiato, altri fan fatica a tenere il 40% non avendo mai visto un raddoppio in vita loro, ma di che stiamo parlando?? Vero difensivamente non è particolarmente dotato ma come costantemente ripetiamo che Smitch non aiuta la crescita di Bargnani allora non possiamo dire che Smitch sia un toccasana per Bosh, anche lo stesso CB4 paga la strutturazione difensiva nulla dei Raps, non avrà mai gli istinti difensivi di un Garnett ma sono pressochè certo che se avesse a disposizione un coach che insegna realmente difesa anche Chris come lo stesso Andrea potrebbero migliorare in maniera esponenziale.
Insomma io sto sparare sul Bosh non lo capisco, segna 40 punti e non va bene perchè gli ha fatti contro i Bobcazzi o gli Hawks e ha tirato troppo, buca 1 partita e non va bene perchè doveva segnare 40 punti; son d'accordo con voi che Bosh spesso potrebbe avere delle letture migliori ma se davvero pensate che il problema dei Raps sia Chris Bosh mi sa che siete tanto ma tanto fuori strada. Il problema dei Raps in primis è in panchina e poi a seguire è un reparto esterni che escluso Calderon non ha un elemento che ad oggi si possa definire di alto livello, tanti discreti giocatori (Parker, Moon, Kapono, Graham) che andrebbero bene per svolgere il ruolo da 7° a 10° uomo in una franchigia che ha ambizioni altissime e che invece son costretti a fare gli starter rendendo così la squadra perennemente una squadra da 50% di vittorie.
Togliamo il tanto odiato Bosh dai raps e mettiamo KG, secondo voi quante ne vincono i Raptors?? Magari 3/4 in più (e non ne sono sicuro). Kobe ai tempi di Smush Parker ne metteva 50 a sera e tutti a dire che era uno sfascia squadre e i Lakers faticavano ad andare ai playoffs, oggi con un cast di supporto degno della sua classe tutti a dire che è maturato e altre vaccate, altro che maturato, oggi sà benissimo che per vincere non c'è bisogno di fare il supereroe basta giocare di squadra, fino a 2 anni fà sapeva benissimo che se giocava come stà giocando oggi i Lakers la postseason la vedevano col binocolo, Bosh non è in una situazioine tanto diversa.