tutto è opinabile ma io ci metterei quasi la mano sul fuoco.
se va male male ha una media di 10 punti..ora non dico di essere ultrà ma cerchiamo di non essere i soliti lamentoni....qui non stiamo parlando di uno che non merita l'nba..parliamo che no sarà quell'all star che tutti ci auguravamo ma un giocatore da quintetto puo' esserlo mi sembra oggettivo.
memphis,minnesota,indiana,cleveland,denver,new york,oklhoma city,sacramento,washington....cito a memoria per me in queste squadra sarebbe titolare o almeno 25 minuti non glieli toglierebbe nessuno.
se tornerà in europa vi do il numero della mia carta di credito e mi colorero' i capelli di viola
Gli eventuali 5.000.000 non garantirebbero il posto in quintetto da titolare. Sul fatto che Andrea possa stare tranquillamente in NBA sono pienamente d'accordo con te, il problema è con che ruolo, voglio solo dire che se la sua carriera prenderà la piega del panchinaro che gioca 20 minuti a sera potrebbe anche essere che lui alla fine preferisca un ruolo di primo piano in un grande club europeo ad un futuro da comprimario negli USA, non vedo lo scandalo; in ogni caso è prestissimo per fare questi discorsi.[/quote:dito9p6n]
Ma è presto soprattutto perchè, siamo onesti, che piaccia o meno una reale chance di quintetto non l'ha mai avuta nonostante sia una prima scelta assoluta. Perchè non ditemi che era una chance quella dell'anno scorso, con continui va e vieni e un coach che comunque anche quando giocava bene (raramente) aspettava un paio di errori per toglierselo dalle balle. Poi certo, quoto chi ha detto che se avesse giocato l'anno scorso con l'intensità che ci sta mettendo adesso è possibile che sarebbe andata diversamente. Detto questo, c'è poco da dire: lui deve continuare a difendere, andare a rimbalzo, stoppare, e in attacco deve cercare di farsi vedere attivo in modo tale da invogliare il play di turno a passargli la palla. Se poi nonostante questo ci sono ancora (e ci saranno) partite in cui Bargnani che mette punti non serve e quindi vede un pallone ogni tanto e tira 3 o 4 volte, beh pazienza, non avrà comunque nulla da rimproverarsi. Certo, nel caso spero almeno di non leggere commenti ironici di gente che dice "eh che scarso, una prima scelta assoluta che viaggia a 8 punti di media a partita"...