CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

tReScOoL ha scritto:Tutti che date addosso a Molinaro(Sambuca :lol: ), poverello, ok che c'ha i piedi montati al contrario, ok che non azzecca un passaggio, però corre tanto e comunque non dimenticate che abbiamo vinto campionati e una champions league con in campo Moreno Torricelli, pescato dalla serie D che non era tanto più forte di Molinaro...ora ovvio che non lo si paragona a Zambrotta perchè sarebbe un'eresia, però con Torricelli il paragone ci sta. E ricordo agli addetti che abbiamo vinto campionati pure con Marc Iuliano in difesa (l'ho sempre odiato). Non dev'esserci per forza il nome dietro al giocatore, la caratteristica peculiare della Juve era ed è ancora la compattezza di squadra, il lottare per la maglia. Non a caso non ci chiamiamo Inter (per fortuna) :banana:
Bel post!

Comunque il giovane Zambrotta era poco meglio del giovane Molinaro e non era titolare...
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Patavino ha scritto:
tReScOoL ha scritto:Tutti che date addosso a Molinaro(Sambuca :lol: ), poverello, ok che c'ha i piedi montati al contrario, ok che non azzecca un passaggio, però corre tanto e comunque non dimenticate che abbiamo vinto campionati e una champions league con in campo Moreno Torricelli, pescato dalla serie D che non era tanto più forte di Molinaro...ora ovvio che non lo si paragona a Zambrotta perchè sarebbe un'eresia, però con Torricelli il paragone ci sta. E ricordo agli addetti che abbiamo vinto campionati pure con Marc Iuliano in difesa (l'ho sempre odiato). Non dev'esserci per forza il nome dietro al giocatore, la caratteristica peculiare della Juve era ed è ancora la compattezza di squadra, il lottare per la maglia. Non a caso non ci chiamiamo Inter (per fortuna) :banana:
Bel post!

Comunque il giovane Zambrotta era poco meglio del giovane Molinaro e non era titolare...
Zambrotta era più forte del giovane Molinaro, al Bari mostrava già tutto il suo talento e sopratutto non giocava terzino, Lippi l'ha inventato terzino forse per questo giocava in panca, perchè come ala c'era già qualcuno alla Juve.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

A me Torricelli faceva impazzire,Trapattoni ci vide lungo con lui...Quando partiva era un cavallo,grezzissimo ma efficace :mrgreen:
Patavi',fidati,il primo Zambrotta era molto meglio di questo Molinaro...Non a caso,io confido molto su De Ceglie e su una sua crescita.Molinaro deve ancora imparare a difendere:dalla metà campo in su il suo lo fa,dietro è ridicolo.

Comunque il post di Trescool è verissimo...Da noi sono passati brocchi incredibili,vedi Porrini,vedi Vierchowood che era a fine carriera proprio,Iuliano,per non parlare di terzini indecenti come Athirson o Ametrano (che ora ormai è nelle serie inferiori...).Ora come ora,non vedo questa enorme differenza con le altre big.La Roma sembra la piu solida (ma come già detto,pecca in attacco),la difesa dell'Inter è rattoppata e bisogna vedere come tornano i Samuel e i Cordoba dai gravi infortuni avuti,il Milan deve sperare nella crescita di Bonera e pregare che Nesta stia bene.
Ripeto,l'acquisto di Poulsen non è casuale,Ranieri sa dei problemi difensivi e ha pensato bene di fare una diga niente male a centrocampo.Vedremo se pagherà.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,a me pare che entrambi non siamo obiettivi se è per questo.Non a caso la disamina di BARRYDS è molto piu lucida della tua,ti consiglio di leggertela.
Parli di doppio impegno Champions e io infatti ho detto che la Roma sarà piu forte come undici di base ma poi ha una panchina abbastanza scadente (Esposito?Montella?Arthur?????).Io non metto in dubbio la qualità dell'undici titolare ma proprio della rosa complessiva.
L'anno scorso Juan ha fatto una ventina di partita perchè spesso si bloccava,Totti ha problemi ogni 2 mesi,non avete un altro incursore oltre Perrotta.E avete perso due ottimi giocatori come Mancini e Giuly.Insomma,al momento,la rosa che non reggerebbe il doppio impegno è proprio la Roma secondo me...
Sennò spiegami perchè avete bloccato l'uscita di Okaka...Quello è un indizio lampante della situazione.
Parli dell'anno scorso,beh se al primo anno una neopromossa senza acquisti (visto che la dirigenza ha gettato soldi inutilmente su 3 giocatori pietosi) vi arriva a 10punti soltanto e riesce a fregarvi 4 punti negli scontri diretti,direi che l'ottimista qui dovrei essere io e non tu... :mrgreen:
Ps.Se peraltro vai a rileggere i miei post di qualche giorno fa,avresti visto che ho scritto che con Mutu sareste stati una delle squadre da battere...Segno che con lui spostavate gli equilibri...Coi Cissè o con giocatori cosi,non andate da nessuna parte invece...
vanz quante ne spari..
ma dio santo ma tu che cazzo di panchina hai??
ma ora basta di sparare cazzate ma che marchisio,grygera(anzi no è titolare),zebina,chi è il portiere di riserva?...ma a parte l'attacco hai delle pippe clamorose in panchina ma di che stai parlando???anzi delle pippe le hai anche tra i titolari
la roma ha panucci come primo rincalzo in difesa e cassetti e tonetto che possono fare la loro parte,a centrocampo aquilani da noi parte dalla panchina,l'ultimo dei centrocampisti è brighi....l'attacco ora è scarso ma il giudizio va sospeso a fine mercato perchè se arrivano 2 dei nomi che si sentono,montella sarà il quinto attaccante...quindi??
poi se ti reputi migliore a centrocampo e in difesa significa che vedi solo bianconero perchè mi sembra evidente la differenza...in attacco la juve è molto migliore ma la campagna acquisti giallorossa è aperta,la tua è chiusa quindi niente difensori.
dici che juan e totti non hanno mai giocato,dici che la roma ha giocato fino ad aprile in champions ed è arrivata in fondo alla coppa italia e dici il giusto ma poi la tua solita obiettività naufraga quando dici che solo 10 punti di piu' abbiamo fatto...e cazzo senza 2 giocatori findamentali e tutti questi impegni solo 10 punti???????????????????
sono pochi 10 punti??se juan e totti giocavano sempre e non avessimo avuto coppe ve ne davamo 20 allora se tanto mi da tanto..
ma lo capisci che dall'anno passato puoi dedurre solo che la roma era oggettivamente piu' forte della juve o proprio sei cieco?poi per me sei libero di scrivere quello che vuoi,che siete piu' forti,che siamo la quinta forza..tanto i fatti e il campo ha parlato chiaro ed essere campione d'agosto non mi interessa
se ripenso a sta grande panchina della juve...mah come farai a scrivere ste cose..per fortuna il calcio non è solo attaccanti,te ne accorgerai
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden sono opinioni...Ripeto,ritengo la Roma piu forte come undici di base semplicemente perche già rodata e con schemi che i giocatori fanno ad occhi chiusi.Giocate bene e in velocità e a me piace il vostro gioco.
Però come secondo portiere a noi arriva Manninger e voi avete Arthur che può a malapena attaccare le scarpe a Chimenti.
A centrocampo,avete Aquilani,ok ma non mi pare che Zanetti sia da buttare eh,visto che credo giocheremo molto con Sissoko-Poulsen.
Al posto di Taddei,avete Esposito che si è perso nei meandri di Trigoria e non vale il nostro panchinaro Marchionni secondo me.
A centrocampo come vice Nedved abbiamo Giovinco che a voi a sinistra avrebbe fatto comodo come riserva.
In attacco,non avete proprio panchina,che ne parliamo a fare.
Se avessimo due terzini come Dio comanda,sarebbe un'altra storia.Confido ancora nell'arrivo di Grosso...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Quel coglione di Secco ha scritto:Se capita l'occasione giusta, siamo pronti per un ultimo acquisto.
A volte si verificano condizioni favorevoli ed impreviste e nasce la possibilità per un ultimo affare, quindi non escludo ci sia spazio per un altro colpo.
Bene
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:In difesa uno dei cinque al mondo (Chiellini) e questa non è una stronzata
:azz:

Prima cosa,dici "uno dei cinque al mondo...questa non è una stronzata"...poi t 'incazzi se t' insultano???

Cioè

Poi,detto che stravedo per Chiellini,secondo me 5 sono pochi...credo che il numero piu' realistico sia 12-13...

Infine,concordo con fagiu...
Tu e Redden avete rotto i coglioni...basta co sta cazzo di Juve e sta cazzo di Roma!!

Non sono moderatore,ma in qualità di autore del topic vi mando sentitamente a quel paese!

BASTA!

:lol:
:roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto:Era stato invocato quanto il ritorno del figliol prodigo BobTheOld...
Il suo ritardo aveva causato crisi mistiche a Charles,sorpreso desolatamente nel topic:"i gnocci della mamma" intento a scrivere post sulla gnocca di bobovieri...
Ma il giocattolino è arrivato:il topic sul CALCIOMERCATO!

Prima di iniziare vorrei lasciare promemoria utile per la permanenza e la sopravvivenza nel topic:
1)E' vietato denigrare un altro utente additandolo come "interlocutore da bar".
2)Il campionato scorso e suoi aspetti giuduziari NON SONO CAUSA DI DISCUSSIONE,si posso fare riferimenti allo stesso in modo squisitamente PERSONALE.Non di piu'.
3)Il grado di attendibilità degli spunti di discussione non può essere inferiore a quello delle Bombe di Mosca.
4)"Non parliamo piu' di due per volta" A.Biscardi...per far capire atmosfera...

5)Nel topic valgono le regole del hockey:in uno scontro dialettico tra due utenti nessuno può intervenire fino a quando uno dei due non cade a terra.Nel nostro caso non fa la magra figura di nick col sottoscritto.
6)E' severamente vietato provarci con la barista.
7)Non si fa credito.
8)Qualora uno dei punti di questo statuto-faustino,non venisse rispettato...sti cazzi!Non sono moderatore...!!
Tutto questo teatrino solo per invitarvi-mi al buonsenso!

Post di apertura del topic...
Patavì,l'hai preso alla lettera...eh...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden sono opinioni...Ripeto,ritengo la Roma piu forte come undici di base semplicemente perche già rodata e con schemi che i giocatori fanno ad occhi chiusi.Giocate bene e in velocità e a me piace il vostro gioco.
Però come secondo portiere a noi arriva Manninger e voi avete Arthur che può a malapena attaccare le scarpe a Chimenti.
A centrocampo,avete Aquilani,ok ma non mi pare che Zanetti sia da buttare eh,visto che credo giocheremo molto con Sissoko-Poulsen.
Al posto di Taddei,avete Esposito che si è perso nei meandri di Trigoria e non vale il nostro panchinaro Marchionni secondo me.
A centrocampo come vice Nedved abbiamo Giovinco che a voi a sinistra avrebbe fatto comodo come riserva.
In attacco,non avete proprio panchina,che ne parliamo a fare.
Se avessimo due terzini come Dio comanda,sarebbe un'altra storia.Confido ancora nell'arrivo di Grosso...

Zanetti non è da buttare ma de rossi-pizarro-aquilani sono una cosa sissoko-poulsen-zanetti un1altra cosa come qualità siamo distanti anni luce..
esposito è una sega ma l'anno scorso non ha mai giocato quindi non rientra tra le rotazioni e giovinco sull'ala non so che puo' dare..ripeto l'attacco della roma e i rispettivi panchinari sono da valutare a rosa completa.
parlando di altro l'inter purtroppo non ha preso ferrari,ci speravo ma sembra sia sfumato,il milan è incompleto piu' di quello che sembra e l'incognita portiere potrebbe pesare....la fiorentina finora nelle uscite ha deluso,mi piace molto melo il centrocampista centrale che con montolivo garantisce molta qualità m a anche essa pecca di un centrale difensivo di livello...chi piu',chi meno un po' tutte le grandi hanno delle mancanze
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zanetti lo ricordavo come panchinaro per dire che comunque siamo coperti anche a centrocampo (e Ekdal è un grande acquisto,pagato due lire...Meglio di Marchisio secondo me).Ovvio che la Roma ha piu qualita a centrocampo,noi siamo molto muscolari,molto indirizzati sulla forza...
Su Giovinco no,credimi.Se lo hai visto nell'under 21,piu di qualche volta parte da sinistra.Anche Iaquinta ha detto che potrà spostare gli equilibri,entrando nell'ultima mezzora con gli spazi piu larghi.
Concordo sulle mancanze di ogni squadra...L'inter non prende Ferrari ma forse prende Stendardo che non è malvagio ma nemmeno un muro quindi siamo li.Vatti a fidare di una coppia Burdisso-Stendardo sino al ritorno dei titolari :roll:
L'inter mi sembra un cantiere aperto,quella piu indietro di tutti...Piu che altro perchè ha giocatori molto diversi da quelli adatti a Mourinho.Ha tantissimi attaccanti ma ne serviranno pochi se arriva Quaresma (Mancini e Quaresma e una punta centrale,Ibrahimovic ovviamente).A quel punto,ne mandano via 3...Però ha ovviamente il potenziale piu alto d'Italia.Se Mourinho vince subito lo scudetto (con tutti i dubbi del momento,vedi difesa,vedi condizioni di Ibra,vedi movimenti e uomini d'attacco,vedi infortuni di Vieira e compagnia),mi tolgo davvero il cappello.

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

per non parlare di adriano...non mi spiego il ritorno alla base di un giocatore che non puoi tenere in panchina,o ci punti o lo vendi...prendi mancini,pagandolo pure bene,e punti su quaresma volendo giocare col 4-3-3...di botto tagli fuori cruz,crespo,suazo e adriano per lasciare ibra prima punta che a mio avviso non è il suo ruolo;è un fenomeno se parte un po' dietro,se inventa,se ha libertà,se deve far gol(non è un cecchino davanti alla porta)e dare profondità alla sqaudra secondo me si limita..
a mio avviso l'inter doveva puntare su adriano che vedo benino in coppia con ibra,2 attaccanti centrali cosicchè all'occorrenza anche gli altri potevano giocare centralmente in mancanza dei titolari,far annaspare la roma con mancini e non darle 15 milioni per raffozzarsi ma magari prenotarlo l'anno successivo...e soprattutto investire quei soldi per qualcun altro;primo nome che mi viene in mente:van der vaart che il real sta prendendo per 10 milioni o comunque un trequartista da 20-25 milioni.
l'olandese,diego,hleb che ha preso il barca erano tutti potenziali titolare nell'inter.
con quell'attacco io avrei puntano su un 4-4-2 o un 3-5-2 ma sicuramente mourinho che ne capisce piu' di me saprà come impostare la squadra io do solo un giudizio da fuori
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:In difesa uno dei cinque al mondo (Chiellini) e questa non è una stronzata
:azz:

Prima cosa,dici "uno dei cinque al mondo...questa non è una stronzata"...poi t 'incazzi se t' insultano???

Cioè

Poi,detto che stravedo per Chiellini,secondo me 5 sono pochi...credo che il numero piu' realistico sia 12-13...

Infine,concordo con fagiu...
Tu e Redden avete rotto i coglioni...basta co sta cazzo di Juve e sta cazzo di Roma!!

Non sono moderatore,ma in qualità di autore del topic vi mando sentitamente a quel paese!

BASTA!

:roll:
mi sei mancato fausto :lol:
però dimmi cinque difensori centrali meglio di lui, tenendo conto dell'età e della continuità fisica...

ps io e redden andiamo d'accordo più o meno :lol: ... da qualche giorno litiga quasi solo con l'egregio vanz, ultimo baluardo bianconero...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

PATA.. nn t'allargà andiamo d'accordo solo sul fatto che chiellini è un gran giocatore eheh t do na mano ti prendi un braccio pure tu
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:PATA.. nn t'allargà andiamo d'accordo solo sul fatto che chiellini è un gran giocatore eheh t do na mano ti prendi un braccio pure tu
:lol: :approved:

Bene. Juve batte Arsenal uno a zero. Gol di Trezeguet in fuorigioco dopo che al francese era stato annullato giustamente un gol per fuorigioco.

Nella Juve GRANDE PRESTAZIONE DELLA DIFESA che nel primo tempo respinge agevolmente i giovani di Wenger e nel secondo resiste al fisico di Adebayor e alla velocita di Walcott. Stupisce Mellberg, solido, concentrato e preciso, BENISSIMO COME AL SOLITO CHIELLINI, molto bene Molinaro soprattutto in fase di spinta, discreto Grygera. Discrete prestazioni di crntrocampo e attacco con Nedved e Iaquinta in ombra e Trezeguet in luce. Nel finale spazio ai giovani Ekdal e Rossi.

Io parlo, mi becco dell'imbecille e sto zitto. Arsenal 0-Juve 1.
Tanto mancava Fabregas.
Tanto è un amichevole.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

C'entra un cazzo la tenuta fisica e l'età...conta solo il rendimento.

Nesta

quì iniziano i mortali,
Cannavaro
Terry e Carvalho
Gallas
Puyol e Marquez
Chivu,Materazzi e Samuel
Mexes
Ferdinand
Lucio
Kaladze

Per quanto fatto vedere nel corso della carriera ce ne potrei mettere almeno altri dieci.

Un conto è dire
"SARA' TRA I PRIMI 5".Cosa che condivido.
Altro è " CHIELLINI E' TRA I PRIMI 5 IN EUROPA E NON DICO UNA CAZZATA!"

No,se permetti hai detto una gran cazzata.
Ma fa niente,ci hai abituato a molto peggio.

Rispondi