vanz ha scritto:Redden,a me pare che entrambi non siamo obiettivi se è per questo.Non a caso la disamina di BARRYDS è molto piu lucida della tua,ti consiglio di leggertela.
Parli di doppio impegno Champions e io infatti ho detto che la Roma sarà piu forte come undici di base
ma poi ha una panchina abbastanza scadente (Esposito?Montella?Arthur?????).Io non metto in dubbio la qualità dell'undici titolare ma proprio della rosa complessiva.
L'anno scorso Juan ha fatto una ventina di partita perchè spesso si bloccava,Totti ha problemi ogni 2 mesi,non avete un altro incursore oltre Perrotta.E avete perso due ottimi giocatori come Mancini e Giuly.Insomma,al momento,la rosa che non reggerebbe il doppio impegno è proprio la Roma secondo me...
Sennò spiegami perchè avete bloccato l'uscita di Okaka...Quello è un indizio lampante della situazione.
Parli dell'anno scorso,beh se al primo anno una neopromossa senza acquisti (visto che la dirigenza ha gettato soldi inutilmente su 3 giocatori pietosi) vi arriva a 10punti soltanto e riesce a fregarvi 4 punti negli scontri diretti,direi che l'ottimista qui dovrei essere io e non tu...
Ps.Se peraltro vai a rileggere i miei post di qualche giorno fa,avresti visto che ho scritto che con Mutu sareste stati una delle squadre da battere...Segno che con lui spostavate gli equilibri...Coi Cissè o con giocatori cosi,non andate da nessuna parte invece...
vanz quante ne spari..
ma dio santo ma tu che cazzo di panchina hai??
ma ora basta di sparare cazzate ma che marchisio,grygera(anzi no è titolare),zebina,chi è il portiere di riserva?...ma a parte l'attacco hai delle pippe clamorose in panchina ma di che stai parlando???anzi delle pippe le hai anche tra i titolari
la roma ha panucci come primo rincalzo in difesa e cassetti e tonetto che possono fare la loro parte,a centrocampo aquilani da noi parte dalla panchina,l'ultimo dei centrocampisti è brighi....l'attacco ora è scarso ma il giudizio va sospeso a fine mercato perchè se arrivano 2 dei nomi che si sentono,montella sarà il quinto attaccante...quindi??
poi se ti reputi migliore a centrocampo e in difesa significa che vedi solo bianconero perchè mi sembra evidente la differenza...in attacco la juve è molto migliore ma la campagna acquisti giallorossa è aperta,la tua è chiusa quindi niente difensori.
dici che juan e totti non hanno mai giocato,dici che la roma ha giocato fino ad aprile in champions ed è arrivata in fondo alla coppa italia e dici il giusto ma poi la tua solita obiettività naufraga quando dici che solo 10 punti di piu' abbiamo fatto...e cazzo senza 2 giocatori findamentali e tutti questi impegni solo 10 punti???????????????????
sono pochi 10 punti??se juan e totti giocavano sempre e non avessimo avuto coppe ve ne davamo 20 allora se tanto mi da tanto..
ma lo capisci che dall'anno passato puoi dedurre solo che la roma era oggettivamente piu' forte della juve o proprio sei cieco?poi per me sei libero di scrivere quello che vuoi,che siete piu' forti,che siamo la quinta forza..tanto i fatti e il campo ha parlato chiaro ed essere campione d'agosto non mi interessa
se ripenso a sta grande panchina della juve...mah come farai a scrivere ste cose..per fortuna il calcio non è solo attaccanti,te ne accorgerai