poveri gobbi..quest'anno vi ha passato anche la fiore..Patavino ha scritto:mi spiego: in questo forum io screvo seriamente, tranne che nel topic chiacchiere da bar: infatti, prendendo alla lettera il titolo, punto a scrivere in maniera faziosa, provocatoria e molto di parte, come un tifoso da bar... quindi non prendere alla lettera quello che dico, c'è del vero solo di fondo: so che Cobolli non è un genio, so che l'Inter è meglio della Juve, so che Moggi era furbetto, so molte cose. In questo topic, vista l'assenza di juventini mughiniani, mi assumo la responsabilità di adempiere a tale ruolo. Sia chiaro: dico quello che penso, ma in modo molto molto esagerato. Il fatto di aver fatto uscire dai gangheri te caro monty, prescelto, redden, lol, palerio (non del tutto), piceale, znierro etcetera etcetera vuol dire che ho lavorato bene. comunque se volete inizio a fare il tifoso serio, ma il topic perderebbe il suo fascino... in simpatia
Carlo, alias Patavino
si dai fai bene..meglio una bella risata..che con una dirigenza in quel modo è impossibile fare il tifoso serio
Bravo!