CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:mi spiego: in questo forum io screvo seriamente, tranne che nel topic chiacchiere da bar: infatti, prendendo alla lettera il titolo, punto a scrivere in maniera faziosa, provocatoria e molto di parte, come un tifoso da bar... quindi non prendere alla lettera quello che dico, c'è del vero solo di fondo: so che Cobolli non è un genio, so che l'Inter è meglio della Juve, so che Moggi era furbetto, so molte cose. In questo topic, vista l'assenza di juventini mughiniani, mi assumo la responsabilità di adempiere a tale ruolo. Sia chiaro: dico quello che penso, ma in modo molto molto esagerato. Il fatto di aver fatto uscire dai gangheri te caro monty, prescelto, redden, lol, palerio (non del tutto), piceale, znierro etcetera etcetera vuol dire che ho lavorato bene. comunque se volete inizio a fare il tifoso serio, ma il topic perderebbe il suo fascino :lol: ... in simpatia

Carlo, alias Patavino
poveri gobbi..quest'anno vi ha passato anche la fiore..
si dai fai bene..meglio una bella risata..che con una dirigenza in quel modo è impossibile fare il tifoso serio :lol: :lol: :lol: ..
Bravo!
barryds
Scelto al Draft

Messaggio da barryds »

Patavino ha scritto:
barryds ha scritto:Non credo di essere di parte,perchè posso capire kakà davanti a totti,non lo condivido ma posso capire,e potrei anche capire se tra i centrali ci fosse samuel,ma non chiellini davanti a mexes ne camoranesi(incostante) e cambiasso(non così determinante) davanti a de rossi... :azz: :vergogna: ...ps:e mi ritengo un grande estimatore di chiellini...
su Camoranesi o Chiellini davanti a Mexes (rapinato nella notte) e De Rossi de gustibus...
Su Kakà davanti a Totti no, sei di parte, mi spiace ma oggettivamente Kakà mangia il riso in testa a Totti e a tutti...
Non scambierei mai Totti con Kakà neanche il giorno prima del ritiro di totti dal calcio giocato...sarò anke di parte...ma me ne vanto... :leggi: :coppa: ...ma credo ke anke tu lo sia,parlando di camoranesi e chiellini...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto:mi spiego: in questo forum io screvo seriamente, tranne che nel topic chiacchiere da bar: infatti, prendendo alla lettera il titolo, punto a scrivere in maniera faziosa, provocatoria e molto di parte, come un tifoso da bar...
Il bar chiude per ferie, fatevi l'ultimo bicchiere e fuori dai piedi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Patavino ha scritto:mi spiego: in questo forum io screvo seriamente, tranne che nel topic chiacchiere da bar: infatti, prendendo alla lettera il titolo, punto a scrivere in maniera faziosa, provocatoria e molto di parte, come un tifoso da bar... quindi non prendere alla lettera quello che dico, c'è del vero solo di fondo: so che Cobolli non è un genio, so che l'Inter è meglio della Juve, so che Moggi era furbetto, so molte cose. In questo topic, vista l'assenza di juventini mughiniani, mi assumo la responsabilità di adempiere a tale ruolo. Sia chiaro: dico quello che penso, ma in modo molto molto esagerato. Il fatto di aver fatto uscire dai gangheri te caro monty, prescelto, redden, lol, palerio (non del tutto), piceale, znierro etcetera etcetera vuol dire che ho lavorato bene. comunque se volete inizio a fare il tifoso serio, ma il topic perderebbe il suo fascino :lol: ... in simpatia

Carlo, alias Patavino
e fai pure il figo?
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

barista un' altro giro voglio le botte!!!!!!!!!!!!
MVP E BASTA!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

napoli-panionios 1-0 gol di 8)

Ne approfitto per fargli gli auguri. Oggi sono 21.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni

Addio Inter, quasi ufficiale. Frank Lampard non arriverà a Milano nè quest'anno nè il prossimo se troverà conferme l'indiscrezione che questa mattina arriva da Londra: il centrocampista inglese, al ritorno in Patria, firmerà il prolungamento di contratto (che oggi scade nel 2009) per 5 anni. Sarà il calciatore più pagato della Premier e il Chelsea ha accontentato Lampard che non arriverà in Italia, come inizialmente promesso al vecchio maestro Mourinho.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Juventus-Borussia Dortmund 3-1
Forse mi devo ricredere su Poulsen
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kWrpWrbqvuo[/youtube]

editato aggiungendo www al posto di it
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Torno dalla vacanzetta.

Ora sono serio.

Borussia Dortmund - Juve 1-3.
Non ho visto la partita però sono contentissimo del risultato anche perchè ricordo che loro han battuto 2-1 in Bayern in Supercoppa e sono più avanti di noi nella preparazione.
Ora cerco un po'di roba su Youtube...

edit: è però poi mi vedo il lancetto di Poulsen e un po'il ghignetto mi viene, comunque non mi illudo, il danese non è certo un grande creatore di gioco, però indubbiamente ha fatto una bella cosa.

Iaquinta :shock: mamma mia...

edit 2: ma la Roma ha perso 3-1 contro lo Steaua Bucarest? :roll: boh, vabbè anche noi abbiamo perso col Piacenza... senza alcun tipo di ironia
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

ma i difensori si scanzano?????????????bah...comunque,allo stato attuale delle cose lottiamo noi(roma),voi,e la viola per i 2 posti champions...e se devo dire,preferirei ci andassero roma e juve,visto che il mio astio attuale contro la fiore è secondo solo a quello contro i rumeni......
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

UFFICIALE: Muntari è dell'Inter

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Sulley Ali Muntari. Il sito dei nerazzurri ha infatti fissato a domani alle 12 l'appuntamento con la stampa per la presentazione del centrocampista ghanese. Ecco dunque il secondo colpo dell'era Mourinho.

UFFICIALE: Francesco Pratali al Torino

Il Torino ha acquistato dall'Empoli a titolo defintivo il difensore Francesco Pratali (29). La trattativa, stando alle ultime indiscrezioni, si è conclusa sulla base di circa 3 milioni di euro. A dare l'annuncio dell'operazione è stata la società toscana sul proprio sito.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

tornato da un torneo a PES

certo che Iaquinta è forte :shock:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Torno dalla vacanzetta.

Ora sono serio.

Non ho visto la partita però sono contentissimo del risultato anche perchè ricordo che loro han battuto 2-1 in Bayern in Supercoppa e sono più avanti di noi nella preparazione.

edit: è però poi mi vedo il lancetto di Poulsen e un po'il ghignetto mi viene, comunque non mi illudo, il danese non è certo un grande creatore di gioco, però indubbiamente ha fatto una bella cosa.

edit 2: ma la Roma ha perso 3-1 contro lo Steaua Bucarest? :roll: boh, vabbè anche noi abbiamo perso col Piacenza... senza alcun tipo di ironia

c'è poco da fare ironia basta leggere la formazione della roma...virga,arthur...ecco se vuoi possiamo fare ironia su arthur davvero un portiere scarsetto....sembrerebbe..
l'anno scorso iniziammo prendendone 4 dal dortmund e altre sconfitte,è normale non mi allarmo anche perchè sono tutti imballati e i migliori sono fuori
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:Torno dalla vacanzetta.

Ora sono serio.

c'è poco da fare ironia basta leggere la formazione della roma...virga,arthur...ecco se vuoi possiamo fare ironia su arthur davvero un portiere scarsetto....sembrerebbe..
l'anno scorso iniziammo prendendone 4 dal dortmund e altre sconfitte,è normale non mi allarmo anche perchè sono tutti imballati e i migliori sono fuori
infatti non ero ironico, non c'era motivo, certamente non era la Roma migliore e la condizione fisica era quella che era. Tuttavia mi sembra poco logico iniziare subito contro squadre di un certo livello, è meglio cominciare contro le squadrette di campagna (tipo Mezzocorona) per poi affrontare amichevoli più serie. Anche perchè perdere non è mai bello. Comunque Arthur per Curci non mi è sembrata proprio una figata se devo essere sincero...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sai patavino tu non hai idea di quanto sia sopravvalutato curci...per me è scarso non da grande squadra,ogni volta che giocava ne prendevamo minimo 2...ma comunque per fortuna giocherà sempre doni..
secondo me invece le amichevoli da 20-0 servono poco o almeno non servono per squadre che hanno un allenatore da 3-4...cioè non si devono provare schemi nuovi ma è importante entrare in partita e sentire la fatica con chi corre il doppio.
l'anno scorso tra juve e inter in inghilterra si è perso volentieri come precampionato ma sono partite che formano una squadra e che mostrano al tecnico la validità dei nuovi acquisti....senno' facciamo come zarate della lazio che segna 2 gol a partita con la squadra della parrocchia...
Rispondi