[quote="RafT":ok8iye5k][quote="canasta":ok8iye5k][quote="GhostRider":ok8iye5k]Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana!

Ma i Clippers BASTA!

[/quote:ok8iye5k]
...Ummm io sarei dell'idea di lasciare i clippers dove sono
già c'è in giro quella puttanata di spostamento dei sonic,
ci manca solo che spostano anche i clippers....
(che tra l'altro hanno + storia NBA loro di Toronto, Charlotte, Miami, Minnesota, Menphis,
Orlando e forse anche dei Mavs. - N.B. i Mavs 20/25 anni fa erano tali e quali ai clippers...)
Si lo so! sembra assurdo che proprio i clippers stanno per aggiudicarsi forse il pezzo pregiato del mercato... ma questo è il bello. Vogliono vincere, ok lasciamoli fare....
In Italia sarebbe impensabile... quasi come se una matricola si comprasse un Kaka[/quote:ok8iye5k]
bhe i clippers si son già spostati una volta, da san diego, non è che vederli spostar di nuovo sarebbe una disgrazia.
PErsonalmente il senso della seconda squadra di LA non lo ho mai visto..[/quote:ok8iye5k]
si è vero caro RafT, si son spostati, anche + di una volta
ma un pochino mi da fastidio quando cambiano città senza una ragione + che valida
(i velieri di Las Vegas suona un po male

così come alcune franchige che si sono spostate trascinandosi dietro nomi assurdi... pensa che ancora non ho digerito nemmeno il cambio di nome dei Bullets in Wizards figurati...)
ovviamente concordo sul fatto che non sarebbe una disgrazia... ci mancherebbe
2 squadre a L.A. non è poi così male... un buon derby
così come lo è quasi NJ vs NY (che presto diventerà un vero derdy)
RafT e tu come lo vedi lo spostamento dei sonics ?