[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggioda RafT » 03/07/2008, 0:31

[quote="canasta":3l7pbema][quote="GhostRider":3l7pbema]Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana! :lol: Ma i Clippers BASTA! :lol:[/quote:3l7pbema]

...Ummm io sarei dell'idea di lasciare i clippers dove sono
già c'è in giro quella puttanata di spostamento dei sonic,
ci manca solo che spostano anche i clippers....
(che tra l'altro hanno + storia NBA loro di Toronto, Charlotte, Miami, Minnesota, Menphis,
Orlando e forse anche dei Mavs. - N.B. i Mavs 20/25 anni fa erano tali e quali ai clippers...)
Si lo so! sembra assurdo che proprio i clippers stanno per aggiudicarsi forse il pezzo pregiato del mercato... ma questo è il bello. Vogliono vincere, ok lasciamoli fare....
In Italia sarebbe impensabile... quasi come se una matricola si comprasse un Kaka[/quote:3l7pbema]

bhe i clippers si son già spostati una volta, da san diego, non è che vederli spostar di nuovo sarebbe una disgrazia.
PErsonalmente il senso della seconda squadra di LA non lo ho mai visto..

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 03/07/2008, 0:50

[quote="RafT":ok8iye5k][quote="canasta":ok8iye5k][quote="GhostRider":ok8iye5k]Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana! :lol: Ma i Clippers BASTA! :lol:[/quote:ok8iye5k]

...Ummm io sarei dell'idea di lasciare i clippers dove sono
già c'è in giro quella puttanata di spostamento dei sonic,
ci manca solo che spostano anche i clippers....
(che tra l'altro hanno + storia NBA loro di Toronto, Charlotte, Miami, Minnesota, Menphis,
Orlando e forse anche dei Mavs. - N.B. i Mavs 20/25 anni fa erano tali e quali ai clippers...)
Si lo so! sembra assurdo che proprio i clippers stanno per aggiudicarsi forse il pezzo pregiato del mercato... ma questo è il bello. Vogliono vincere, ok lasciamoli fare....
In Italia sarebbe impensabile... quasi come se una matricola si comprasse un Kaka[/quote:ok8iye5k]

bhe i clippers si son già spostati una volta, da san diego, non è che vederli spostar di nuovo sarebbe una disgrazia.
PErsonalmente il senso della seconda squadra di LA non lo ho mai visto..[/quote:ok8iye5k]

si è vero caro RafT, si son spostati, anche + di una volta
ma un pochino mi da fastidio quando cambiano città senza una ragione + che valida
(i velieri di Las Vegas suona un po male :lol: così come alcune franchige che si sono spostate trascinandosi dietro nomi assurdi... pensa che ancora non ho digerito nemmeno il cambio di nome dei Bullets in Wizards figurati...)
ovviamente concordo sul fatto che non sarebbe una disgrazia... ci mancherebbe
2 squadre a L.A. non è poi così male... un buon derby
così come lo è quasi NJ vs NY (che presto diventerà un vero derdy)

RafT e tu come lo vedi lo spostamento dei sonics ?
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/07/2008, 0:58

[quote="canasta":17zo4zdf][quote="RafT":17zo4zdf]

PErsonalmente il senso della seconda squadra di LA non lo ho mai visto..[/quote:17zo4zdf]

si è vero caro RafT, si son spostati, anche + di una volta
ma un pochino mi da fastidio quando cambiano città senza una ragione + che valida
(i velieri di Las Vegas suona un po male :lol: così come alcune franchige che si sono spostate trascinandosi dietro nomi assurdi... pensa che ancora non ho digerito nemmeno il cambio di nome dei Bullets in Wizards figurati...)
ovviamente concordo sul fatto che non sarebbe una disgrazia... ci mancherebbe
2 squadre a L.A. non è poi così male... un buon derby
così come lo è quasi NJ vs NY (che presto diventerà un vero derdy)

RafT e tu come lo vedi lo spostamento dei sonics ?[/quote:17zo4zdf]

quello dei clippers lo vedrei bene, meglio una squadra a las vegas con attenzione vera, che il parente povero dei lakers a los angeles (anche se pure i lakers a LA ci si son spostati, ma vabbeh)
Quello dei sonics invece lo vedo malissimo, seattle è una città importante, e li i sonics stavano più che bene. I motivi dello spostamento non vengon da problemi di publico ma da motivi più "personali" del proprietario, quello è uno spostamento che proprio non mi piace. Poi per oklahoma city, che con tutto il rispetto non ha 1/10 del fascino di seattle.
Il cambio di nome da bullets a wizard non lo digerirò mai anch'io, ma a me traumatizzano anche i cambi di stadio, san antonio nella mia testa ancora gioca all'alamodome, i lakers al forum :P

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 03/07/2008, 10:00

Mi pare che i Bullets cambiarono nome per evitare di fomentare la violenza urbana con un nome cattivo da "gang". O mi sbaglio?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggioda J.D. Rules » 03/07/2008, 10:39

Anche io ricordo una storia simile, cambiarono il nome perchè nella città vi erano troppe vittime della violenza urbana e il nome della squadra associato a questo fatto non dava una buona immagine della città...
Ammaccabanane

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 03/07/2008, 22:32

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 04/07/2008, 4:09

e portland aggiunge un'altro tassello..

http://www.nba.com/blazers/news/Trail_B ... -1218.html

portando a casa rudy fernandez (di cui avevan i diritti dall'anno scorso, gentile dono dei suns)..
certo dovran trovare un equilibrio... probabilmente sia roy che fernandez finiranno a giocar minuti da 3 con un quintetto abbastanza atipico (se roy non finisce direttamente a far la point forward, con fernandez in quintetto come 2)
ma questi blazers son davvero interessanti.

un quintetto bayless-fernandez-roy-aldridge-oden
e dalla panca blake (all'inizio forse titolare al posto di bayless) rodriguez, webster, frye, przybilla..
faran paura a tanti. Ed hanno anche batum da lasciar a maturare in europa.

J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggioda J.D. Rules » 04/07/2008, 8:35

Arenas rifirma per i wizards un contrattino da nulla....
http://www.nba.com/nba_news/wizards_arenas_080703.html
Ammaccabanane

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 04/07/2008, 9:08

[quote="RafT":2kh55n7t]e portland aggiunge un'altro tassello..

http://www.nba.com/blazers/news/Trail_B ... -1218.html

portando a casa rudy fernandez (di cui avevan i diritti dall'anno scorso, gentile dono dei suns)..
certo dovran trovare un equilibrio... probabilmente sia roy che fernandez finiranno a giocar minuti da 3 con un quintetto abbastanza atipico (se roy non finisce direttamente a far la point forward, con fernandez in quintetto come 2)
ma questi blazers son davvero interessanti.

un quintetto bayless-fernandez-roy-aldridge-oden
e dalla panca blake (all'inizio forse titolare al posto di bayless) rodriguez, webster, frye, przybilla..
faran paura a tanti. Ed hanno anche batum da lasciar a maturare in europa.[/quote:2kh55n7t]

ma non c'era anche Travis Outlaw?

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/07/2008, 11:09

NEW ORLEANS, July 3 (AP) - Chris Paul and the Hornets reached a contract agreement Thursday that could keep the All-Star point guard with the team for at least the next four seasons.

Lance Young, Paul's agent, said Paul agreed to a three-year extension with a player's option for a fourth year. The total value of the deal is $68 million.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

boschiteo
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 04/07/2008, 11:56

[quote="J.D. Rules":36qj5u0b]Arenas rifirma per i wizards un contrattino da nulla....
http://www.nba.com/nba_news/wizards_arenas_080703.html[/quote:36qj5u0b]

Ma adesso...nella mia ignoranza in materia...Se uno è un giocatore vincente o cmq che vuole cercare di arrivare un pò più in alto....perchè si firma un contratto che penso occupi tutto lo spazio disponibile del salary cup costringendo la dirigenza a limitare gli acquisti (sia quantitativamente che qualitativamente) se non addirittura a vendere qualcuno?!?
Per carità...se i capi glielo hanno permesso vuol dire che va bene anche a loro...
Ma per me sei una gran testa di minchia e mi dimostri l'unico interesse che hai è quello di essere laprima donna assoluta e riempirti le tasche!!
Boh...
Teo

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 04/07/2008, 13:18

Eh, già! Però per vincere un titolo devi beccare gli acquisti giusti ed avere la fortuna che quell'anno non si facciano male. Poi devi anche cercare di fare il 61% di vittorie come è successo quest'anno nella western conference. Poi devi giocarti i playoff con le altre migliori 7 della tua conference e andare a giocarti le finals contro la migliore dell'altra conference.
L'amico cristiano e l'amico gilberto hanno pensato che con 68 milioni per 3-4 anni e con 111 per 6 anni potevano tranquillamente asciugarsi le lacrime per non aver vinto il titolo.
Poi Paul ha ancora molti anni davanti di carriera.

Ma amico boschiteo, meglio 111 milioni sul contratto (e quindi virtualmente in banca) o un titolo nba forse, chissà, si vedrà?
Per il titolo nba ci vuole anche un pò di fortuna, e quella nel contratto non te la danno.
Da me si dice: el cueo, el tempo e i siori i fa queo che i voe lori.

boschiteo
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 04/07/2008, 15:12

[quote="Dark Knight":2jk5avqr]Eh, già! Però per vincere un titolo devi beccare gli acquisti giusti ed avere la fortuna che quell'anno non si facciano male. Poi devi anche cercare di fare il 61% di vittorie come è successo quest'anno nella western conference. Poi devi giocarti i playoff con le altre migliori 7 della tua conference e andare a giocarti le finals contro la migliore dell'altra conference.
L'amico cristiano e l'amico gilberto hanno pensato che con 68 milioni per 3-4 anni e con 111 per 6 anni potevano tranquillamente asciugarsi le lacrime per non aver vinto il titolo.
Poi Paul ha ancora molti anni davanti di carriera.

Ma amico boschiteo, meglio 111 milioni sul contratto (e quindi virtualmente in banca) o un titolo nba forse, chissà, si vedrà?
Per il titolo nba ci vuole anche un pò di fortuna, e quella nel contratto non te la danno.
Da me si dice: el cueo, el tempo e i siori i fa queo che i voe lori.[/quote:2jk5avqr]

He he...ma per caso sei veneto??
Cmq il discorso che fai da un certo punto di vista non fa una piega...però mi ha solo messo tristezza vedere un giocatore così, leader di una squadra, che invece di pensare alla squadra, pensa a se stesso e in culo tutto il resto!!
Cioè va bene tutto...ma cosa se ne fa un essere umano di 18,5 MILIONI di dollari l'anno!!
E soprattutto non è che fino ad adesso stia stato pagato con ovetti kinder...
Sarà il mio modo di ragionare un pò sballato...
Esempio stupido...non sono gilbert per carità ma mi diverto molto di più quando gioco con gente brava, anche più di me, che non quando sono in mezzo a gente che gioca a basket da 2 mesi e sa a appena palleggiare!! (per carità, so benissimo della stupidità del paragone...è solo per far capire quello che voglo dire!!)
Teo

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 04/07/2008, 23:31

ma qui la responsabilità è al 100% della franchigia...Agent 0 è uno dei miei 5 giocatori preferiti...top 10 all time a livello di simpatia...ma ormai lo hanno capito anche i sassi che non è un giocatore capace di portarti al titolo...ma nemmeno in finale...che razza di contratto vai a proporgli??
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/07/2008, 17:56

[quote="boschiteo":1fglgseg][quote="J.D. Rules":1fglgseg]Arenas rifirma per i wizards un contrattino da nulla....
http://www.nba.com/nba_news/wizards_arenas_080703.html[/quote:1fglgseg]

Ma adesso...nella mia ignoranza in materia...Se uno è un giocatore vincente o cmq che vuole cercare di arrivare un pò più in alto....perchè si firma un contratto che penso occupi tutto lo spazio disponibile del salary cup costringendo la dirigenza a limitare gli acquisti (sia quantitativamente che qualitativamente) se non addirittura a vendere qualcuno?!?
Per carità...se i capi glielo hanno permesso vuol dire che va bene anche a loro...
Ma per me sei una gran testa di minchia e mi dimostri l'unico interesse che hai è quello di essere laprima donna assoluta e riempirti le tasche!!
Boh...[/quote:1fglgseg]

spazio nel salary cap i wizard non lo avrebbero avuto neanche se arenas si accontentava della metà, tra arenas jamison e butler son ben che full, già con il contratto vecchio stavano 12 milioni oltre il cap, quindi anche tagliarsi lo stipendio non aiutava granchè.. ^^
(vender qualcuno no, i proprio free agent son sempre rifirmabili anche al massimo salariale, anche oltre il cap)

Torna a “Altre squadre NBA”