http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 66592.html
Maledetti inglesi, complottisti e comunisti!!!! E quelli dell'ASL? Forcaioli giustizialisti!
E' tutta una congiura di ROMALADRONA per portare più turisti a Fregene!!!!
è proprio il non saper sfruttare le possibilità che non permette una buona economia in italia.ThePirate ha scritto:Certo...siamo in declino, ma come ho detto, bisogna saper analizzare:Mike ha scritto:Ci sarà un motivo se siamo davanti solo a grecia e portogallo?
è appena uscito il rapporto, consiglio di leggerlo.
se gli altri sfruttano al massimo le proprie potenzialità e noi, al contrario, siamo per i motivi sopra elencati costretti e oppressi da questo sistema, la conseguenza dovrebbe essere un declino assai più cocente.
Non è da 20 anni che la situazione in Italia è questa, è da 60!! Eppure siamo riusciti lo stesso negli anni a crescere e a diventare una delle maggiori potenze.
Ripeto, la situazione è difficilissima, ma una speranza c'è: siccome stiamo camminando da 60 anni con dei pesi molto grossi attaccati ai piedi, è ovvio che ora la fatica si inizi a far sentire; però, con tutte le difficoltà del caso, i pesi si possono togliere.
Sarei MOLTO più preoccupato se stessimo retrocedendo non avendo pesi che ci frenano; lì si che ci sarebbe da preoccuparsi; non ci sarebbero speranze, non sapremmo veramente cosa fare!!! Se senza avere impedimenti non fossimo capaci di camminare spediti allora sì che ci sarebbe da pensare all'Argentina!!
Certo...se non ci liberiamo dai pesi che ci legano, anche io credo che faremo la fine dell'Argentina.....
Se però penso agli Italiani, alla nostra storia, vedo come dalle situazione difficili siamo sempre usciti alla grande....è così che è nato il miracolo italiano!!
Io non credo che accetteremo una fine del genere con le mani in mano....
Mi preoccuperei di più per quegli stati che non hanno i nostri impedimenti (che sono unici....in assoluto!!) e sono in crisi come noi....vedi gli Stati Uniti;
se gli Americani non danno un colpo di reni entro poco, per loro la vedo durissima; hanno un debito PAUROSO, e sono tenuti per i capelli dai cinesi!!!
ahahah, be dai quello è uno spirito diverso, si voleva fare ma non si sapeva precisamente come.Fausto ha scritto:Eh...ti risponde Zizzi...
![]()
Ma figuriamoci, sono quei disgraziati del Garda, a furia di prendere orde di tedeschi ed olandesi ormai hanno come piatto tradizionale wurstel e crauti!GhostRider ha scritto:Attenzione: attacco ad orologeria ai virtuosi albergatori padani!!!
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 66592.html
Maledetti inglesi, complottisti e comunisti!!!! E quelli dell'ASL? Forcaioli giustizialisti!
E' tutta una congiura di ROMALADRONA per portare più turisti a Fregene!!!!
Vedi _Il Prescelto_ , anche io credo che ci dobbiamo dare una svegliata...._Il Prescelto_ ha scritto: è proprio il non saper sfruttare le possibilità che non permette una buona economia in italia.
Ottima premessa...
Quindi vuol dire che siamo buoni a nulla.
Conclusione errata
Pirate, dimmi qualcuno che ha cercato in tutta la storia d'Italia di farla diventare una potenza economica.
Appunto!!! nessuno!!!eppure.....Pirate, dimmi qualcuno che ha cercato in tutta la storia d'Italia di farla diventare una potenza economica
Forse non conosci bene la storia dell'italia repubblicana e della sua economia.ThePirate ha scritto:Certo...siamo in declino, ma come ho detto, bisogna saper analizzare:Mike ha scritto:Ci sarà un motivo se siamo davanti solo a grecia e portogallo?
è appena uscito il rapporto, consiglio di leggerlo.
se gli altri sfruttano al massimo le proprie potenzialità e noi, al contrario, siamo per i motivi sopra elencati costretti e oppressi da questo sistema, la conseguenza dovrebbe essere un declino assai più cocente.
Non è da 20 anni che la situazione in Italia è questa, è da 60!! Eppure siamo riusciti lo stesso negli anni a crescere e a diventare una delle maggiori potenze.
Ripeto, la situazione è difficilissima, ma una speranza c'è: siccome stiamo camminando da 60 anni con dei pesi molto grossi attaccati ai piedi, è ovvio che ora la fatica si inizi a far sentire; però, con tutte le difficoltà del caso, i pesi si possono togliere.
Sarei MOLTO più preoccupato se stessimo retrocedendo non avendo pesi che ci frenano; lì si che ci sarebbe da preoccuparsi; non ci sarebbero speranze, non sapremmo veramente cosa fare!!! Se senza avere impedimenti non fossimo capaci di camminare spediti allora sì che ci sarebbe da pensare all'Argentina!!
Certo...se non ci liberiamo dai pesi che ci legano, anche io credo che faremo la fine dell'Argentina.....
Se però penso agli Italiani, alla nostra storia, vedo come dalle situazione difficili siamo sempre usciti alla grande....è così che è nato il miracolo italiano!!
Io non credo che accetteremo una fine del genere con le mani in mano....
Mi preoccuperei di più per quegli stati che non hanno i nostri impedimenti (che sono unici....in assoluto!!) e sono in crisi come noi....vedi gli Stati Uniti;
se gli Americani non danno un colpo di reni entro poco, per loro la vedo durissima; hanno un debito PAUROSO, e sono tenuti per i capelli dai cinesi!!!

Sarò pazzo...ma io credo che il momento peggiore deve ancora arrivare...anzi spero che arrivi e con una forza devastante!!!_Il Prescelto_ ha scritto:Pirate, in piazza dovevamo scenderci si, ma 15 anni fa per ovvi motivi.
Si...ma vedi..._Il Prescelto_ ha scritto:l'unico modo per risollevare l'economia è una guerra.
Così è sempre stato e sarà così per sempre
Che posso dirti...hai ragione._Il Prescelto_ ha scritto:io oltre che dire risollevare l'economia, riportare a galla certi valori che con un benessere smodato come quello odierno si sono persi.
e non è come dire "si stava meglio quando si stava peggio".
Una volta i dirigenti della Fiat erano tutti ingegneri si, ma che si sporcavano le mani con il grasso per primi, ora...bè ora si vede com'è.