Fausto ha scritto:Anch'io ho apprezzato il piccolo fenomeno russo...e lo reputo un grosso giocatore.
Attenzione però...
Guardate che bell'elenco...
Ylhan Mansiz in Giappone02
Diuf sempre Giappone02,
Hadji (idolo assoluto) Francia98,
Zahovic Euro00,
Cuevas Francia98,
il suo connazionale Salenko Usa94,
il Totò nazionale a Italia90
il Cassano nazionale a Euro04,
Baros sempre in quella edizione,
Cioè,prima della santificazione ci vogliono i miracoli...
Vediamo...
E comunque visto che il tipetto è russo e visto che il tipetto è un nano,credo sia molto molto piu' probabile l'arrivo al Chelsea.Che sta facendo corte serrata a Villa...sono molto simili per tanti aspetti.
Ueeeee...Faustino, calma!!
Hai ragione nel complesso....ma tu qui mi stai facendo degli esempi un po' distanti tra loro.
Voglio dire, mi stai mettendo Cassano con questi qui....ohhh.
Il Cassano del 2004 era un giocatore già affermato da almeno 5 anni!! e poi, non veniva dal senegal o dalla repubblica ceca, veniva e viene dall'Italia, giocava nella Roma, era stato pagato 60 miliardi di vecchie lire!!! non era proprio una scoperta...
Ora, vabbé che non ha fatto un europeo devastante (vista anche la posizione che ha dovuto ricoprire), ma mi pare ce ne siano stati di peggiori, e molti...
Tutto sommato ha giocato benino; è mancato dal punto di vista offensivo perché ha giocato in una posizione che non gli ha permesso di esprimere tutto il suo talento....
Ora, però, non me lo puoi mettere con quelli lì. Soprattutto visto che quelli sono stati dei fallimenti nei loro club, mentre Antonio ha "toppato" questo europeo ma nella samp ha fatto cose grandissime, come del resto negli anni a Roma....
...chiedere ai tifosi romanisti per avere conferme.
Volgio dire, era un punto fisso dell'attacco giallorosso negli anni di capello dal 2001 al 2004....e Capello non fa sconti a nessuno, se non vai bene non giochi!!
Come ho detto io le partite della Roma le seguo spesso e t'assicuro che era un fenomeno...altro che Diuf e compagnia bella.
Ricordo che dalla Roma è passato al Real Madrid, non certo una squadretta da tutti (che poi, per vari motivi, a madrid non abbia giocato, quello è un altro discorso...).
Se l'hanno scelto, anche i non amanti di cassano, il perché se lo devono porre.
Poi uno può anche dire che non ama il giocatore...e ci sta.
L'importante, però, è che ne si riconoscano le qualità e le grandi partite che ha giocato....
....non si può certo mettere là dentro a quella lista!!
quelli sono giocatori scomparsi...cassano è tutt'altro che scomparso e il prossimo anno farà scintille!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]