CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da canigggia »

Faustone, chi era il leader dello Zenit campione in coppa Uefa quest'anno?
Questo ha già dimostrato di poter e di saper vincere anche a livello europeo. Gli altri che hai citato non penso che arrivavano già con queste credenziali (non li conosco tutti, ho pur sempre 18 anni... :D ).

Detto questo, attendiamo impazientemente la verifica definitiva contro Spagna ed eventuale finale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

No,ma quelli citati erano tutti giocatori che hanno disputato alla grande una grossa manifestazione...molti dallo "Zenitditurno" sono andati in grosse squadre e si sono persi.
O almeno non hanno confermato quanto di buono fatto vedere in quei 20 giorni...

Il mio discorso per assurdo, metteva anche in conto una finale della Russia...e pure altri 4 goal del folletto...

Dico,aspettiamo a paragonarlo e a dire che può prendere il posto di Hleb...non è mica tanto semplice!

:lol:

Mansiz durante il mondiale in Giappone sembrava il nuovo Eusebio...
Baros in Portogallo,che te lo dico a fare...
Hadji con il Marocco aveva incantato il pianeta...
Zahovic il Valencia l'aveva presentato come il nuovo Maradona...

Poi son rimasti tutti buoni giocatori...appunto,buoni giocatori....

:approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:Anch'io ho apprezzato il piccolo fenomeno russo...e lo reputo un grosso giocatore.
Attenzione però...

Guardate che bell'elenco...
Ylhan Mansiz in Giappone02
Diuf sempre Giappone02,
Hadji (idolo assoluto) Francia98,
Zahovic Euro00,
Cuevas Francia98,
il suo connazionale Salenko Usa94,
il Totò nazionale a Italia90
il Cassano nazionale a Euro04,
Baros sempre in quella edizione,

Cioè,prima della santificazione ci vogliono i miracoli...

Vediamo...

E comunque visto che il tipetto è russo e visto che il tipetto è un nano,credo sia molto molto piu' probabile l'arrivo al Chelsea.Che sta facendo corte serrata a Villa...sono molto simili per tanti aspetti.
Ueeeee...Faustino, calma!!
Hai ragione nel complesso....ma tu qui mi stai facendo degli esempi un po' distanti tra loro.
Voglio dire, mi stai mettendo Cassano con questi qui....ohhh.
Il Cassano del 2004 era un giocatore già affermato da almeno 5 anni!! e poi, non veniva dal senegal o dalla repubblica ceca, veniva e viene dall'Italia, giocava nella Roma, era stato pagato 60 miliardi di vecchie lire!!! non era proprio una scoperta...

Ora, vabbé che non ha fatto un europeo devastante (vista anche la posizione che ha dovuto ricoprire), ma mi pare ce ne siano stati di peggiori, e molti...
Tutto sommato ha giocato benino; è mancato dal punto di vista offensivo perché ha giocato in una posizione che non gli ha permesso di esprimere tutto il suo talento....

Ora, però, non me lo puoi mettere con quelli lì. Soprattutto visto che quelli sono stati dei fallimenti nei loro club, mentre Antonio ha "toppato" questo europeo ma nella samp ha fatto cose grandissime, come del resto negli anni a Roma....
...chiedere ai tifosi romanisti per avere conferme.
Volgio dire, era un punto fisso dell'attacco giallorosso negli anni di capello dal 2001 al 2004....e Capello non fa sconti a nessuno, se non vai bene non giochi!!

Come ho detto io le partite della Roma le seguo spesso e t'assicuro che era un fenomeno...altro che Diuf e compagnia bella.
Ricordo che dalla Roma è passato al Real Madrid, non certo una squadretta da tutti (che poi, per vari motivi, a madrid non abbia giocato, quello è un altro discorso...).
Se l'hanno scelto, anche i non amanti di cassano, il perché se lo devono porre.

Poi uno può anche dire che non ama il giocatore...e ci sta.
L'importante, però, è che ne si riconoscano le qualità e le grandi partite che ha giocato....
....non si può certo mettere là dentro a quella lista!!

quelli sono giocatori scomparsi...cassano è tutt'altro che scomparso e il prossimo anno farà scintille!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

ThePirate ha scritto:cassano è tutt'altro che scomparso e il prossimo anno farà scintille!!
Ecco,per questo rientra nella categoria appena descritta...sempre l'anno prossimo...

Con quell'Europeo aveva conquistato la ribalta internazionale.Poi?
Tra l'altro non ho mica detto che quelli citati erano scarsi o si son persi perchè scarsi...ho solo detto che se ne son perse le tracce.Chi per infortuni...chi per il carattere...chi perchè in realtà una pippa...chi per sfortuna...

Ho infatti concluso che son rimati tutti buoni giocatori.
Cassano per quanto fatto ad oggi,rientra tra i "buoni giocatori"...che non è un offesa ed è sempre meglio dell'etichetta di promessa.

p.s. evita di esordire con "Faustino stiamo calmi"...sò mai vinut a magnà a la cas tè?

Drogato!

8)

p.p.s. "Nei club ha fatto grandissime cose"...chi non ricorda tutti gli scudetti della Roma di Cassano.Oppure le grandissime cosa fatte con il Real Madrid...le abbiamo ancora sotto gli occhi.
Inoltre..."chiedere ai tifosi della Roma"...se chiedo ad un vero tifoso della Roma,un opinione su Cassano...me corica!!!
Lass perd....
Ultima modifica di Fausto il 24/06/2008, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:Ecco,per questo rientra nella categoria appena descritta...sempre l'anno prossimo...
Vabbé....sempre così va a finire.
Ci sta, hai le tue opinioni e le accetto. Se lo ritieni che rientri nella categoria dei buoni giocatori, come possono essere i vari Borriello, Quagliarella, Corradi....vabbé, opinione tua.

Però non puoi dire che rientra nella categoria del "l'anno prossimo".
Cassano l'anno prossimo farà scintille non perché ha le potenzialità per farlo, ma perché lo ha già fatto quest'anno (e non solo), e sfido chiunque a dire il contrario...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

C'era qualcuno che "lo vedeva bene" al napoli
Non faccio nomi... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Infatti per il Napoli di oggi,i buoni giocatori sono un lusso... :wink:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

"A volte ritornano. Gilberto Silva, secondo quanto riferisce il sito inglese 'skysports.com' sarebbe tornato a destare l'interesse della dirigenza della Juventus. Il brasiliano che ha faticato a trovare posto nell'11 di Wenger la scorsa stagione discuterà con i gunners il suo futuro nelle prossime settimane, quando tornerà dalle ferie. Il giocatore chiederà la garanzia di un posto da titolare, cosa che Wenger difficilmente potrà garantirgli. Questo ha fatto drizzare le antenne oltre che alla Juventus anche al Panathinaikos e al Valencia, che sono alla finestra in attesa di novità da Londra.

Il contratto di Gilberto Silva con i gunners scade nel giugno 2009 e potrebbe quindi liberarsi per una cifra ragionevole".

da: Calciomercato.com

Vaffanculo :evil:
Non lo voglio non lo voglio non lo voglio non lo voglio
A costo di tenermi Tiago!...
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Spero proprio di no.
Lo odio :evil:
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Capitolo Cassano:
Barivecchia è sempre stato uno dai piedi buoni e dal genio calcistico assoluto, pur avendo il cervello costituito da una figurina di Cuccureddu.
Per questo motivo a 26 anni è considerato un talento, non un fenomeno.
Con la nazionale, tuttavia, ha fatto meglio di Del Piero e anche di Totti dal momento che è sempre stato all'ordine di allenatori adatti a lui (Trap, Donadoni).
Con i club ha fatto:
-faville da stellina (Bari)
-ottime cose e crisi (Roma)
-schifo (Real)
-bene (Sampdoria)
allora perchè non è considerato un campione?
Secondo me
a) non ha mai vinto nulla, quindi è legittimo considerarlo un perdente.
b) segna poco, per una punta questo conta molto.
c) è troppo bello e poco concreto: diiamoci la verità, nella partita con la Spagna ha giochicciato senza combinare nulla e lo stesso Toni ha sentito la mancanza di un uomo assist...
d) è indisciplinato e incostante.
Quindi: Cassano non è un campione.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:
p.s. evita di esordire con "Faustino stiamo calmi"...sò mai vinut a magnà a la cas tè?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

lol ha scritto:
Fausto ha scritto:

8)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

lol ha scritto:
Fausto ha scritto:

m'era sfuggita.

:lol: :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:

Drogato!

8)

p.p.s. "Nei club ha fatto grandissime cose"...chi non ricorda tutti gli scudetti della Roma di Cassano.Oppure le grandissime cosa fatte con il Real Madrid...le abbiamo ancora sotto gli occhi.
Inoltre..."chiedere ai tifosi della Roma"...se chiedo ad un vero tifoso della Roma,un opinione su Cassano...me corica!!!
Lass perd....
Come sempre noto che il dialogo è il tuo punto forte!!
Non è perché c'è gente che ride alle tue continue offese che ti da il permesso di continuare!!
Il mio "Faustino....calma!!" non era assolutamente offensivo; stavo solamente mettendo in luce la mia opinione su una possibile incongruenza nella lista da te stilata, in quanto costituita da giocatori sconosciuti, o che fino ad allora non avevano fatto granché; mentre cassano ci stonava in quanto era un giocatore già affermato.
Nessuno vuole imporre la propria opinione. Per me cassano è più che un semplice buon giocatore, per te no. basta....ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni.

p.s. Una domanda: ma per te il giocar bene equivale a vincere gli scudetti?!?! a casa mia no. Tant'è vero che giocava insieme a Totti.....e non troverai nessuno che ti dirà che Totti ha giocato male. Baggio nel brescia giocava male?!?! non mi pare. Cassano nel real giocava bene (o meglio....diciamo che non giocava...)?? eppure ha vinto uno scudetto!! Cosa c'entra il giocar bene con gli scudetti?!?!

E poi...."chiedere ad un vero tifoso un'opinione su cassano": non ti corica proprio nessuno!! certo, se intendi che te ne parlino bene non aspettartelo, ma..CAZZO C'ENTRA?!?! non te ne parlano bene proprio perché, giocando come ha giocato ed avendo fatto grandissime cose a roma, il fatto che se n'è andato come se n'è andato ha trasformato tutta quella passione per cassano in astio e odio.
Non è mica Ferrari che è odiato perché gioca di merda; al contrario, proprio per quello che ha fatto, il suo abbandono è stato pieno di rabbia!! Se domani Totti andasse a giocare nelle Lazio cosa pensi succederebbe?!?! lo saluterebbero ancora per le strade?!?! o vorrebbero ammazzarlo....
Se non riesci a distinguere queste due caratteristiche di "odio-amore" che sono tipiche del sentimento calcistico...beh, vuol dire che non hai capito più di tanto di calcio...

Questi sono dati di fatto. Poi il fatto che uno ritenga che un giocatore sia più o meno bravo, E' UN ALTRO!!!
Da certuni Baggio era considerato al pari di Maradona, per altri no....sono opinioni che io non mi sono mai permesso di giudicare!!!!!!!!!!!
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Cassano fa ridere ed in campo sa fare solo il clown
T-mac...........do you believe in miracles
Rispondi