vanz ha scritto:Riise a me piace ma vale 5milioni...Alonso ne vale 17,mi pare sia chiara la differenza di qualita Redden.E comunque a me Riise non dispiace e nemmeno l'avevo paragonato a Andrade,erano discorsi differenti.
Sissoko forse era piu scarto,Alonso per niente su.
Andrade a inizio campionato stava giocando bene Redden,fidati...Non è un campione ma si era adattato abbastanza bene,considerando che la Juve di inizio campionato era un cantiere a cielo aperto.
Ps.Se fai quel discorso,potrei dirti anche che Aquilani è uno scarto perchè non è titolare alla Roma ma che discorso è scusa?
il paragone io l'ho fatto tra riise e andrade che tu lodi...io non so se abbiamo visto le stesse partite ma tra lui e criscito a inizio anno erano disastrosi....roma-juve doveva finire 5-2 se perrotta non si divorava il mondo...cioè era fallosissimo in ritardo..mah se a te piace saranno gusti per me non vale una grande squadra.
il discorso tra aquilani e xabi non regge...cioè uno è un giovane con margini ,xabi e maturo come età e bello e finito e quest'anno non era titolare come l'anno passato scavalcato da mascherano..aquilani oggi non è un giocatore chiave nella roma ma non lo è neanche xabi alonso nel liverpool.ora lo spagnolo è migliore anche se 18 milioni per me non li vale,poi magari sarà un fenomeno ma forse un po' tutti lo stiamo sopravvalutando.
aquilani è un buon cambio per la roma ma se continuerà a crescere come negli ultimi 2 anni sarà un gran giocatore quindi le cifre che si offrono per lui sono molto legate ai suoi margini di miglioramento.
pero' scusami se ci ritorno....non mi puoi dire che andrade prima dell'infortunio stava giocando bene...è una segaccia dai....