CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
REDDEN
NBA Legend

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Riise a me piace ma vale 5milioni...Alonso ne vale 17,mi pare sia chiara la differenza di qualita Redden.E comunque a me Riise non dispiace e nemmeno l'avevo paragonato a Andrade,erano discorsi differenti.
Sissoko forse era piu scarto,Alonso per niente su.
Andrade a inizio campionato stava giocando bene Redden,fidati...Non è un campione ma si era adattato abbastanza bene,considerando che la Juve di inizio campionato era un cantiere a cielo aperto.

Ps.Se fai quel discorso,potrei dirti anche che Aquilani è uno scarto perchè non è titolare alla Roma ma che discorso è scusa?

il paragone io l'ho fatto tra riise e andrade che tu lodi...io non so se abbiamo visto le stesse partite ma tra lui e criscito a inizio anno erano disastrosi....roma-juve doveva finire 5-2 se perrotta non si divorava il mondo...cioè era fallosissimo in ritardo..mah se a te piace saranno gusti per me non vale una grande squadra.
il discorso tra aquilani e xabi non regge...cioè uno è un giovane con margini ,xabi e maturo come età e bello e finito e quest'anno non era titolare come l'anno passato scavalcato da mascherano..aquilani oggi non è un giocatore chiave nella roma ma non lo è neanche xabi alonso nel liverpool.ora lo spagnolo è migliore anche se 18 milioni per me non li vale,poi magari sarà un fenomeno ma forse un po' tutti lo stiamo sopravvalutando.
aquilani è un buon cambio per la roma ma se continuerà a crescere come negli ultimi 2 anni sarà un gran giocatore quindi le cifre che si offrono per lui sono molto legate ai suoi margini di miglioramento.
pero' scusami se ci ritorno....non mi puoi dire che andrade prima dell'infortunio stava giocando bene...è una segaccia dai....
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

il paragone io l'ho fatto tra riise e andrade che tu lodi...io non so se abbiamo visto le stesse partite ma tra lui e criscito a inizio anno erano disastrosi....roma-juve doveva finire 5- quindi perchè uno è giovane e l'altro2 se perrotta non si divorava il mondo...cioè era fallosissimo in ritardo..mah se a te piace saranno gusti per me non vale una grande squadra.
il discorso tra aquilani e xabi non regge...cioè uno è un giovane con margini ,xabi e maturo come età e bello e finito e quest'anno non era titolare come l'anno passato scavalcato da mascherano..aquilani oggi non è un giocatore chiave nella roma ma non lo è neanche xabi alonso nel liverpool.ora lo spagnolo è migliore anche se 18 milioni per me non li vale,poi magari sarà un fenomeno ma forse un po' tutti lo stiamo sopravvalutando.
aquilani è un buon cambio per la roma ma se continuerà a crescere come negli ultimi 2 anni sarà un gran giocatore quindi le cifre che si offrono per lui sono molto legate ai suoi margini di miglioramento.
pero' scusami se ci ritorno....non mi puoi dire che andrade prima dell'infortunio stava giocando bene...è una segaccia dai....
Xabi alonso ha solo 2 anni in + di aquilani perchè uno è giovane e l'altro è finito???
cmq vorrei solo ricordarti che xabi alonso è arrivato giocando da titolare solo un paio di volte in finale di champions a 25 anni quindi a me nn sembrerebbe cosi male come acquisto...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

luca10 ha scritto:Xabi alonso ha solo 2 anni in + di aquilani perchè uno è giovane e l'altro è finito???
Xabi Alonso è un '81, Aquilani un '84.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

sono 3 anni invece che 2...ma il discorso nncambia anche perchè Xabi tre anni fa aveva dimostrato molto di + di aquilani oggi(sono 2 anni che ha una media di 20 partite l'anno).
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

luca10 ha scritto:
il paragone io l'ho fatto tra riise e andrade che tu lodi...io non so se abbiamo visto le stesse partite ma tra lui e criscito a inizio anno erano disastrosi....roma-juve doveva finire 5- quindi perchè uno è giovane e l'altro2 se perrotta non si divorava il mondo...cioè era fallosissimo in ritardo..mah se a te piace saranno gusti per me non vale una grande squadra.
Xabi alonso ha solo 2 anni in + di aquilani perchè uno è giovane e l'altro è finito???
cmq vorrei solo ricordarti che xabi alonso è arrivato giocando da titolare solo un paio di volte in finale di champions a 25 anni quindi a me nn sembrerebbe cosi male come acquisto...
prima cosa aquilani è dell'84 e xabi dell'81 e a casa mia sono 3 anni di differenza non 2..non sono pochi poi ho specificato che xabi ora è migliore di alberto nessuno lo mette in discussione..ma 3 anni fa aquilani chi era?proprio nessuno comunque è migliorato fino alla nazionale e se tanto mi da tanto tra 3 anni,all'età di xabi,dovrebbe essere abbastanza superiore allo spagnolo.
il mio è un discorso basato sul potenziale non al presente,perchè ora tra i 2 la differenza a favore dello spagnolo c'è
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a luca e allora xabi dopo 3 anni è peggiorato che vuoi che ti dica.....
secondo te xabi puo' dare molto di piu' di quello che ha fatto vedere ora che ha 27 anni?
ha dimostrato di essere un buon giocatore punto e basta.
aquilani ha 23 anni e ancora deve dimostrare tutto ma vedendolo giocare ci sono molte piu' possibilità che diventi un bel giocatore che piuttosto regredisca
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,mi pare una diatriba inutile (e in questo periodo sono maestro in questo :lol: ).E' semplice,al momento per Aquilani servirebbero 25 milioni,per lo spagnolo tra i 17-18 milioni e al momento,dopo lo scotto Tiago,mi prendo un giocatore fatto e finito che mi da piu garanzie,anche a livello fisico direi,e che costa decisamente di meno.
Poi sul fatto di Aquilani e del potenziale,in questo forum se ne parla già troppo riguardo Bargnani,basta e avanza :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

:shock:
Importante colpo di mercato per l'Arsenal. Il club di Arsene Wenger ha ingaggiato Samir Nasri dal Marsiglia. Lo rivela il quotidiano francese "L'Equipe". L'attaccante francese ha firmato un contratto di quattro anni con i "Gunners". L'importo del trasferimento non e' stato rivelato.

Questo si che è talento e sono sicuro che con Wenger diventerà ancora più forte
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

il Mr X della Juve, terza opzione dopo Alonso e Stankovic, è uno tra Inler e Schwainsteiger... Inler mi piace molto, ma anche il tedesco non è affatto male... ad ogni modo il rapporto qualità-prezzo premia lo svizzero, pur essendo Schw... in scadenza nel 2009. Voto Alonso+Inler...

Nasri all'Arsenal? Crescerà con Wenger ma è destinato a diventare un perdente, come tutti i Gunners della storia, non me ne voglian eventuali tifosi...
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

Patavino ha scritto:il Mr X della Juve, terza opzione dopo Alonso e Stankovic, è uno tra Inler e Schwainsteiger... Inler mi piace molto, ma anche il tedesco non è affatto male... ad ogni modo il rapporto qualità-prezzo premia lo svizzero, pur essendo Schw... in scadenza nel 2009. Voto Alonso+Inler...

Nasri all'Arsenal? Crescerà con Wenger ma è destinato a diventare un perdente, come tutti i Gunners della storia, non me ne voglian eventuali tifosi...
si, pero' adesso basta con questa storia dei perdenti
abbiamo perso con la spagna ''perdente'' ...
e poi l'arsenal qualcosina l'ha vinta eh ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

znierro ha scritto:
Patavino ha scritto:il Mr X della Juve, terza opzione dopo Alonso e Stankovic, è uno tra Inler e Schwainsteiger... Inler mi piace molto, ma anche il tedesco non è affatto male... ad ogni modo il rapporto qualità-prezzo premia lo svizzero, pur essendo Schw... in scadenza nel 2009. Voto Alonso+Inler...

a) La Spagna non ha ancora vinto l'Europeo
b) L'Arsenal non ha vinto moltissimo nonostante per anni abbia avuto grandi campioni...
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

Patavino ha scritto:
znierro ha scritto:

a) La Spagna non ha ancora vinto l'Europeo
b) L'Arsenal non ha vinto moltissimo nonostante per anni abbia avuto grandi campioni...
non mi riferivo in particolar modo a te ...
sembrava ovvio però, in questo forum, magari è stata solo una mia impressione, che data l'incapacità della spagna di vincere manifestazioni importanti, allora dovesse per essere destinata a perdere, nuovamente, contro l'italia
perchè noi siamo dei vincenti

e comunque questa storia perdenti/vincenti ha senso solo fino ad un certo punto ...
dato che la spagna non ha mai vinto niente non vincerà mai niente
dato che nasri giocherà nell'arsenal non vincerà mai niente
ma cosa mi significa?

ps: l'avatar di mughini è orrendo ... :lol:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

znierro ha scritto:
non si dice così...si dice: "io aboooorroooooo l'avatar di mughini" :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

tReScOoL ha scritto:
znierro ha scritto:
non si dice così...si dice: "io aboooorroooooo l'avatar di mughini" :D
Immagine

razza di villanzone, novantuno punti!!! :lol: :lol: :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

E comunque: Juve su Arda Turan, al Galatasaray soldi più Almiron e Zebina...
Inoltre ci sarebbe un offerta per Quaresma: una ventina di milioni più Tiago, mi sembra che effettivamente la Juve non possa pagare così tanto...
Sinceramente chiuderei per Arda e Alonso...

Anche l'Inter su Arshavin (e te pareva che non dovessero rompere i maroni al mondo anche stavolta? :lol: )...

Inoltre:
"Ieri nella sede di via Turati è arrivata un'altra lettera di minacce (contenente alcuni pallini da caccia) a Berlusconi e Galliani per protestare contro la campagna acquisti del Milan. Sull'episodio sta già indagando la Digos, senza dimenticare che da settembre l'ad rossonero è sotto scorta".
(Gazzetta dello Sport)

:shock: siamo al 24 giugno, non al 24 agosto!...
Rispondi