peezza ha scritto:per me una gara don nelson la vince non mi stupirei se fosse gara1!!! Poi Dallas in scioltezza;)
peezza ha scritto:peezza ha scritto:per me una gara don nelson la vince non mi stupirei se fosse gara1!!! Poi Dallas in scioltezza;)
mi merito di quotarmi da solo![]()
Ora però 4 di fila dallas e non ci sarà Barone che tenga anche perché un'altra gara con quelle percentuali il tedesco non la gioca...
RossoPomodoro ha scritto::shock: ... 4/16 dal campo per il tedesco!...basta questo per capire!
Bargntani ha scritto:RossoPomodoro ha scritto::shock: ... 4/16 dal campo per il tedesco!...basta questo per capire!
No, serve anche un altro dettaglio: Jerry Stackhouse, 12 di media quest'anno, 15 in tutti i playoff che ha giocato, giocatore di un apporto e un'esperienza basilare per Dallas ha fatto virgola con 0-6 dal campo in venti minuti giocati.
Danniboy ha scritto:Penso che la sconfitta di Dallas sia solamente un piccolo incidente di percorso...
Vedo i mavericks ancora favoriti, anche se la squadra di Don Nelson è già riuscita nella regular season a mettere in difficoltà i texani utilizzando un quintetto molto basso che a quanto pare disorienta gli avversari che hanno tirato col misero 35% e 4 punti dalla panchina!
Dallas reagirà prontamente; mi sembra quasi impossibile pensare ad una uscita dei mavs al 1° turno...non in questa vita...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti