PLAYOFF 07: DALLAS - GOLDEN STATE
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
-
peezza
- Superstar NBA
mi merito di quotarmi da solopeezza ha scritto:per me una gara don nelson la vince non mi stupirei se fosse gara1!!! Poi Dallas in scioltezza;)
Ora però 4 di fila dallas e non ci sarà Barone che tenga anche perché un'altra gara con quelle percentuali il tedesco non la gioca...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
maurom
- Most Valuable Player
-
azino
- Most Valuable Player
Quoto!peezza ha scritto:mi merito di quotarmi da solopeezza ha scritto:per me una gara don nelson la vince non mi stupirei se fosse gara1!!! Poi Dallas in scioltezza;)![]()
Ora però 4 di fila dallas e non ci sarà Barone che tenga anche perché un'altra gara con quelle percentuali il tedesco non la gioca...
E comunque onore al merito a Goldenstate!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
Bargntani
- Scelto al Draft
No, serve anche un altro dettaglio: Jerry Stackhouse, 12 di media quest'anno, 15 in tutti i playoff che ha giocato, giocatore di un apporto e un'esperienza basilare per Dallas ha fatto virgola con 0-6 dal campo in venti minuti giocati.RossoPomodoro ha scritto:... 4/16 dal campo per il tedesco!...basta questo per capire!
Un gigante dalla mano dolcissima
-
RossoPomodoro
- Moderatore
hai assolutamente ragione a questo non ci avevo fatto caso, la bassa percentuale di Dirk mi ha lasciato di stucco!Bargntani ha scritto:No, serve anche un altro dettaglio: Jerry Stackhouse, 12 di media quest'anno, 15 in tutti i playoff che ha giocato, giocatore di un apporto e un'esperienza basilare per Dallas ha fatto virgola con 0-6 dal campo in venti minuti giocati.RossoPomodoro ha scritto:... 4/16 dal campo per il tedesco!...basta questo per capire!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Penso che la sconfitta di Dallas sia solamente un piccolo incidente di percorso...
Vedo i mavericks ancora favoriti, anche se la squadra di Don Nelson è già riuscita nella regular season a mettere in difficoltà i texani utilizzando un quintetto molto basso che a quanto pare disorienta gli avversari che hanno tirato col misero 35% e 4 punti dalla panchina!
Dallas reagirà prontamente; mi sembra quasi impossibile pensare ad una uscita dei mavs al 1° turno...non in questa vita...
Vedo i mavericks ancora favoriti, anche se la squadra di Don Nelson è già riuscita nella regular season a mettere in difficoltà i texani utilizzando un quintetto molto basso che a quanto pare disorienta gli avversari che hanno tirato col misero 35% e 4 punti dalla panchina!
Dallas reagirà prontamente; mi sembra quasi impossibile pensare ad una uscita dei mavs al 1° turno...non in questa vita...
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Quoto tutto, Every avrà già dato una strigliata tale ai suoi che seguirà una striscia di 4 vittorie Mavs... ne sono sicuroDanniboy ha scritto:Penso che la sconfitta di Dallas sia solamente un piccolo incidente di percorso...