proprio perchè non è ne un fenomeno ne giovanissimo con quel contratto scambiarlo è dura, dura, dura.. (a meno di non accettare in cambio un altro con contrattone e stesse caratteristiche.. ne fenomeno ne giovane..) quindi rasho resta dove sta al 99,99% ^^Charles ha scritto:Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)...
Il salary cap di Toronto.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
francotto
- Moderatore
Quoto per Rasho, prende troppo, a questo punto mi prendo veramente Gasol, quanto prende Gasol ?Charles ha scritto:Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)... Cmq anche il Mago non se la passa male..E c'ha pure una casa sontuosa vista-oceano a Toronto!!!
E pensare che qua in Italia quelle cifre le vedono con il cannocchiale...
Ma un pensierino su Lynn Greer ? non sarebbe meglio di TJ ? e uno come David Hawkins ? come lo vedreste ai Raps ?
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Raddikk
- Superstar NBA
Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
riquoto!...come cambio è ottimo diciamo che servirebbe una stella nel reparto guardie!...un centro forte potrebbe anche togliere minuti al Mago...sempre se Andrea non diventa per l'anno prossimo un mostro dentro l'area e quindi i Raptors starebbero davvero ben coperti nei ruoli 4 e 5Raddikk ha scritto:Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!!Raddikk ha scritto:Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho!
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc..
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..Charles ha scritto:
Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho!![]()
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc..![]()
solo che è un lusso caro.. ^^
Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora...RafT ha scritto:Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..Charles ha scritto:
Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho!![]()
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc..![]()
solo che è un lusso caro.. ^^
Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
nessun problema.. almeno metà della squadra (incluso gm/coach, vari giocatori ecc ecc....) li radierei volentieri anch'io.. dal mondo :/Charles ha scritto:
Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora...![]()
![]()
-
brutus89
- Superstar NBA
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
- Raddikk
- Superstar NBA
a questo punto...beato lui!!!Panzer ha scritto:Il problema di Rasho e del suo salario è appunto l'età e la sua esperienza....più anni di esperienza hai in NBA e più è alto il contratto minimo che puoi firmare
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other