Il salary cap di Toronto.

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 16:20

[quote="Charles":1oel1i5o]Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)... [/quote:1oel1i5o]

proprio perchè non è ne un fenomeno ne giovanissimo con quel contratto scambiarlo è dura, dura, dura.. (a meno di non accettare in cambio un altro con contrattone e stesse caratteristiche.. ne fenomeno ne giovane..) quindi rasho resta dove sta al 99,99% ^^

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team:Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 20/04/2007, 16:24

Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

francotto
Moderatore

Messaggioda francotto » 20/04/2007, 16:53

[quote="Charles":1fn0bwo5]Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)... Cmq anche il Mago non se la passa male..E c'ha pure una casa sontuosa vista-oceano a Toronto!!!

E pensare che qua in Italia quelle cifre le vedono con il cannocchiale...[/quote:1fn0bwo5]

Quoto per Rasho, prende troppo, a questo punto mi prendo veramente Gasol, quanto prende Gasol ?

Ma un pensierino su Lynn Greer ? non sarebbe meglio di TJ ? e uno come David Hawkins ? come lo vedreste ai Raps ?
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 20/04/2007, 16:58

Qui ci vogliono rimbalzisti e quindi un buon centro nn troppo vecchio. Nn so come è la situazione con gli hornets, ma un Chandler nn lo vedre i male ia raptors. Oppure un David Lee, anche se credo che nn se lo facciano scappare i Knicks.

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 20/04/2007, 17:11

[quote="tafo":12e2l0g8]Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo![/quote:12e2l0g8]

Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 20/04/2007, 17:33

[quote="Raddikk":118kacyf][quote="tafo":118kacyf]Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo![/quote:118kacyf]

Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...[/quote:118kacyf]

riquoto!...come cambio è ottimo diciamo che servirebbe una stella nel reparto guardie!...un centro forte potrebbe anche togliere minuti al Mago...sempre se Andrea non diventa per l'anno prossimo un mostro dentro l'area e quindi i Raptors starebbero davvero ben coperti nei ruoli 4 e 5
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Alca
In panchina

Messaggioda Alca » 20/04/2007, 18:09

scusate ma a quanto ammonta il salary cup di una squadra nba? quanto prende il mago?

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/04/2007, 19:26

[quote="Raddikk":1lhtu10s][quote="tafo":1lhtu10s]Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo![/quote:1lhtu10s]

Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...[/quote:1lhtu10s]

Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho! :lol:
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 19:49

[quote="Charles":bg626h0u]

Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho! :lol:
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D[/quote:bg626h0u]

Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..
solo che è un lusso caro.. ^^

Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/04/2007, 19:53

[quote="RafT":2ydfnlmu][quote="Charles":2ydfnlmu]

Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D[/quote:2ydfnlmu]

Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..
solo che è un lusso caro.. ^^

Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p[/quote:2ydfnlmu]

Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora... :lol: :lol: :lol:

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 20:19

[quote="Charles":8mgakzws]

Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora... :lol: :lol: :lol:[/quote:8mgakzws]

nessun problema.. almeno metà della squadra (incluso gm/coach, vari giocatori ecc ecc....) li radierei volentieri anch'io.. dal mondo :/

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 20/04/2007, 21:04

[quote="tafo":3uma9j6p]

è talmente in alto che si vede l'Oceano, e pure la curvatura terrestre![/quote:3uma9j6p]

ma alto cosa l'appartamento o lui :D ?

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 20/04/2007, 21:05

Allora c'è tanto spazio salariale per prendere...Chancey Billups :wink: e così diventiamo da titolo, un centro ci vorrebbe però spero che andrea migliori ai rimbalzi così lui e chris vanno bene e si potrebbero alternare nel ruolo di centro e ala grande, che ne pensate?

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 20/04/2007, 21:17

Il problema di Rasho e del suo salario è appunto l'età e la sua esperienza....più anni di esperienza hai in NBA e più è alto il contratto minimo che puoi firmare :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 20/04/2007, 21:24

[quote="Panzer":3uyycvc2]Il problema di Rasho e del suo salario è appunto l'età e la sua esperienza....più anni di esperienza hai in NBA e più è alto il contratto minimo che puoi firmare :wink:[/quote:3uyycvc2]

a questo punto...beato lui!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Torna a “Toronto Raptors”