[quote="mighty":oxmulsyj]
Concordo sul fatto che questa squadra stia buttando tutto quanto costruito nella prima parte di stagione ma sei sicuro che i raptors siano, sia sul campo che sulla carta, meglio dei Wizards (Butler, Jamison, senza contare Arenas), dei Magic (Howard, Turkoglu, Lewis...) o dei Cavs?[/quote:oxmulsyj]
dei magic no, dei cavs neanche, dei wizard senza arenas si o comunque non peggio, e arenas i wizard lo hanno avuto troppo poco per contarlo, ma questi raps sono scivolati anche dietro a philadelphia, e nemmeno atlanta è lontanissima. Qualcosa non va, e quel qualcosa, visto che i giocatori son gli stessi, va ricercata nell'amalgama/chimica/spogliatoio/atmosfera/gestione, tutte cose che dipendono direttamente dal coach. (I problemi e limiti strutturali dei raps sono un'altra cosa, e c'erano anche ad inizio stagione)
Per i discorsi su bosh concordo, per me è presto per buttargli la croce addosso, stiam parlando di uno che ha 1 anno in più di bargnani, non di un trentenne navigato. Certo lbj prima della sua età già si caricava una squadra in spalla fino alle finali nba, ma che bosh non è lebron lo sanno tutti.
Che la frontline bosh-bargs non va bene per troppi minuti comunque lo penso anch'io, bosh per esser un 4 va ancora bene, ma è già lui un 4 estremamente perimetrale, gioca a 5 metri dal canestro non a 3. Bargs per esser un centro è il centro più perimetrale della lega (Persino Okur sta più sotto il ferro di lui). Con un 4 "da battaglia sotto" alla boozer o alla duncan bargnani potrebbe anche far parte della front line (Fermo restando che DEVE avvicinare e di molto il suo gioco a canestro, se vuol diventar un giocatore vero nella nba, altrimenti farà la fine di un antoine walker "disprezzato" ovunque perchè al posto di andar a lottare sotto preferiva prendersi jumper da 6-7 metri), con un 4 "periferico" come bosh chi la da sostanza sotto? Finchè la cura era peggiore del male (Hump, il rasho di gran parte della stagione) era giusto tenerci comunque bargs, col rasho di oggi la squadra è più solida. Certo poi se ford gioca come gioca, parker tira come sta tirando ultimamente, calderon smette di girare per problemi "ambientali", non è che rasho di colpo si è trasformato nello shaq dei bei tempi che le partite le poteva anche vincer da solo.
Chi se lo piglia sam mitchell?
L'anno scorso, con tutto che era stato nominato COY, che la squadra era comunque andata meglio delle aspettative, e che (bisogna dirlo) a gestirla era stato bravo almeno dal punto di vista dell'integrazione tra i giocatori (Quest'anno gli è esplosa in faccia invece), l'unica offerta un po' seria che aveva era dai bobcats...
non credo che quest'anno avrà offerte migliori
