non posso far altro che quotarti..sopratutto la seconda parte..forse sei stato un pò troppo dolce..lui non è che non si carica la squadra sulle spalle in difesa..è altresì dannoso è questo che fa arrabbiare..ieri quando rivedevo il video postato da qualcuno del finale di gara 6 dei Playoff sono rabbrividito..Bosh che si scansa nel possesso più importante della stagione..questo fa incazzare
..tutti speriamo che quest'anno sia diverso che cambi la storia..ma nessuno di noi anche il tifoso più accanito di Bosh ci crede davvero per me..[/quote:6c53na3p]che cambia in difesa? personalmente non ci credo, quello lo farà quando troverà un coach capace di guidarlo da quel punto di vista (Non che mi aspetti che diventi duncan in difesa, ma con un allenatore capace anche lui ci guadagnerebbe, non tanto tecnicamente ma come applicazione), ma rispetto ai PO dell'anno scorso può mantenere il suo apporto da regular season, cosa che un anno fa non ha fatto, essendosi nascosto abbastanza anche in attacco.