Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da RafT »

MiticoMago ha scritto:
RafT ha scritto:ma che sembrano molto realistiche.. ^^
a NY si parla quasi più di colangelo (e di lebron) che delle presidenziali.. :mrgreen:
di colangelo probabilmente a new york lo sapevo...ma che centra lebron?lo vogliono portare li? sarebbe il colpo del millennio...
se ne parla.. per una serie di motivi..
poi se son rose fioriranno.. ^^
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Domanda: e Gherardini?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Raft per quanto ne sai e in previsione...Colangelo va a NY e si porta:
-Gherardini
-Mitchell
-Bosh
-Bargnani

Il Mago con The King... :chevelodico:

p.s. fammi un bel post dei tuoi con trattazioni varie ed eventuali... :D
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Fausto ha scritto:Raft per quanto ne sai e in previsione...Colangelo va a NY e si porta:
-Gherardini
-Mitchell
-Bosh
-Bargnani

Vai Raft deliziaci! :approved: Questo argomento ci interessa parecchio!
A me comunque va bene se si porta dietro pure coy e giraffa..ma anche uno solo a dire la verità non sarebbe così male!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

hyoga86 ha scritto:
Fausto ha scritto:Raft per quanto ne sai e in previsione...Colangelo va a NY e si porta:
-Gherardini
-Mitchell
-Bosh
-Bargnani

A me comunque va bene se si porta dietro pure coy e giraffa..ma anche uno solo a dire la verità non sarebbe così male!
premessa, è solo trash-talk da parte della stampa locale, quindi vedetela un po' come tuttosport che parla del mercato della juve.. ^^

Comunque vien dato praticamente certo l'arrivo di colangelo, che si porterebbe dietro gherardini (a meno che a gherardini non offrano il contratto di head gm a toronto, ma è difficile, gherardini sta a toronto su richiesta di colangelo non di altri)

Per allenatori/giocatori di toronto non si dice nulla, han tutti contratti lunghi, e non sembran esserci possibilità reali di aver i pezzi pregiati, mitchell non interessa. (Anche se c'è chi fantastica sulla frase di colangelo "farò di tutto per tenere calderon" aggiungendoci un "si ma non ai raps", ma siamo al fanta-fanta-basket)

Capitolo lebron, lebron a cleveland non lo vuole la lega e non lo vogliono i suoi sponsor, e lebron sa che a NY guadagnerebbe (non di contratto sportivo, ma di "extras" molto molto di più che ai cavs) lebron nel 2009 se vuole può uscire dal contratto con i cavs, e sembra sian già iniziate le grandi manovre (Non solo da parte dei knicks ovvio) sotterranee di avvicinamento, con i knicks che gli offrirebbero praticamente tutto quel che vuole, comprese le chiavi del madison, in una squadra da rifondare da zero o quasi attorno a lui che avrebbe anche un ruolo "da consulente dirigenziale"

non mi dilungo troppo che è un bel po' OT qui.. ^^
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Grazie dei gossip,che poi gossip a volte non sono...Colangelo andrà via,ha fatto quanto di meglio poteva a Toronto (anche quanto di peggio prendendo Kapono :lol: ) e ora va a rifondare altrove.
Dopo la prima stagione a New York in cui arriveranno ai play off si prenderà un altro premio e vivrà felice :party:
Senza lui e Gherardini,il Mago avrà le spalle coperte molto di meno e starà a lui smazzarsi certi momenti di down che gli capitano...

Comunque,ora che comincio a vedere con regolarità le partite dei Raptors,mi sto accorgendo che fanno veramente una pallacanestro obbriobriosa.Son proprio brutti da vedere,mamma mia...Qui qualcuno lo dice da una vita,sottoscrivo!Senza Bargnani,non vedrei mai una loro partita,questo è poco ma sicuro! :chevelodico:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

RafT ha scritto:
hyoga86 ha scritto:
-Gherardini
-Mitchell
-Bosh
-Bargnani

premessa, è solo trash-talk da parte della stampa locale, quindi vedetela un po' come tuttosport che parla del mercato della juve.. ^^

Comunque vien dato praticamente certo l'arrivo di colangelo, che si porterebbe dietro gherardini (a meno che a gherardini non offrano il contratto di head gm a toronto, ma è difficile, gherardini sta a toronto su richiesta di colangelo non di altri)

Per allenatori/giocatori di toronto non si dice nulla, han tutti contratti lunghi, e non sembran esserci possibilità reali di aver i pezzi pregiati, mitchell non interessa. (Anche se c'è chi fantastica sulla frase di colangelo "farò di tutto per tenere calderon" aggiungendoci un "si ma non ai raps", ma siamo al fanta-fanta-basket)

Capitolo lebron, lebron a cleveland non lo vuole la lega e non lo vogliono i suoi sponsor, e lebron sa che a NY guadagnerebbe (non di contratto sportivo, ma di "extras" molto molto di più che ai cavs) lebron nel 2009 se vuole può uscire dal contratto con i cavs, e sembra sian già iniziate le grandi manovre (Non solo da parte dei knicks ovvio) sotterranee di avvicinamento, con i knicks che gli offrirebbero praticamente tutto quel che vuole, comprese le chiavi del madison, in una squadra da rifondare da zero o quasi attorno a lui che avrebbe anche un ruolo "da consulente dirigenziale"

non mi dilungo troppo che è un bel po' OT qui.. ^^
Sul sito della Gazzetta parlano di JERRY Colangelo con D'antoni a New York
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

AJBlair ha scritto:
Sul sito della Gazzetta parlano di JERRY Colangelo con D'antoni a New York
a ny si parla di padre e figlio assieme, uno presidente l'altro GM, di d'antoni come coach idem, se ne è parlato molto spesso, ma lì è tutto legato all'andamento di phoenix (Ne parlava anche buffa 1 mesetto fa dell'ipotesi mike durante una telecronaca)
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Allora, se vogliamo sognare (ma poi neanche tanto): Bargnani-Colangelo-Gherardini a NY per Curry (se non basta, pure un altro, tipo Jones), il bel centrone tutto muscoli che vorrebbe il Coy per coprire le spalle a Bosh, e poi Crawford, David Lee, Spike Lee, Julian Casablancas e mezza New York City a Cleveland per il prescelto.....Could it be this dream come true???? :pray:
Ultima modifica di Zoso il 29/02/2008, 16:38, modificato 1 volta in totale.
« Happiness only real when shared »
Immagine
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Zoso ha scritto:Allora, se vogliamo sognare (ma poi neanche tanto): Bargnani-Colangelo-Gherardini a NY per Curry (se non basta, pure un altro, tipo Jones), il bel centrone tutto muscoli che vorrebbe il Coy per coprire le spalle a Bosh, e poi Crawford, David Lee, Spike Lee, Julian Casablancas e mezza New York City a Cleveland per il prescelto.....It could be this dream come true???? :pray:
Zoso lascia perdere l'inglese.. :P
Comunque l'idea non sarebbe male..è solo che giocare con il prescelto non è poi una cosa così facile! Con lui sarai sempre al massimo una spalla, altro che uomo franchigia!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

è solo che giocare con il prescelto non è poi una cosa così facile!
Signore (nick), perdonali perchè non sanno quello che dicono...
(in simpatia eh hyoga86, ma questa è una stronzata... LBJ da via dei cioccolatini sottoforma di palloni da basket... se invece ti riferisci al fatto di essere seconda stella, o "spalla", chi può permettersi di stare sopra a LeBron? :mrgreen: )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

canigggia ha scritto:
è solo che giocare con il prescelto non è poi una cosa così facile!
Signore (nick), perdonali perchè non sanno quello che dicono...
(in simpatia eh hyoga86, ma questa è una stronzata... LBJ da via dei cioccolatini sottoforma di palloni da basket... se invece ti riferisci al fatto di essere seconda stella, o "spalla", chi può permettersi di stare sopra a LeBron? :mrgreen: )
poi tra esser la spalla di lebron e quella di cb4..
io non avrei tanti dubbi.. ^^
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

canigggia ha scritto:
chi può permettersi di stare sopra a LeBron? :mrgreen: )
Il 24 gialloviola....per ora...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

-Gherardini
-Mitchell
-Bosh
-Bargnani

L'intervento di Raft chiarisce alla perfezione tutto.. Comunque se Colangelo va NY l'unica cosa stra certa è che non si porterà mai e poi mai Mitchell...

Raft io avevo sentito di un possibile approdo a Chicago di Colangelo, nel caso non si chiudesse l'affare con i Knicks.. Tu non ne sai nulla??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
L'intervento di Raft chiarisce alla perfezione tutto.. Comunque se Colangelo va NY l'unica cosa stra certa è che non si porterà mai e poi mai Mitchell...

Raft io avevo sentito di un possibile approdo a Chicago di Colangelo, nel caso non si chiudesse l'affare con i Knicks.. Tu non ne sai nulla??
Sentito anch'io, ma stampa e tv di chicago a NY non arrivano, quindi mi manca tutto il trash talk locale.. ^^ sentito anche di miami, se riley molla, insomma colangelo dopo aver svernato in canada vuole una piazza grossa.

Per stasera, tornando a bargs, peccato per ora per le % di tiro indegne, perchè per una volta poteva esser il go to guy della squadra, comunque cose buone viste, addirittura 2 accenni decenti di movimento in post, e qualche entrata decisa, sta mancando completamente il tiro piazzato da 2 o da 3 però.

3° quarto in cui ha trovato anche il tiro, e si è preso un paio di sfondamenti. PEccato che in 2 minuti han buttao via tutta la rimonta precedente, Bosh fuori per un'infortunio che si spera poco grave o questi raps han chiuso la stagione oggi.

alla fine 27 punti (12 su 25), 9 rimbalzi, una presenza abbastanza convincente e qualche ingenuità di troppo (tipo il sesto fallo)
Ford statistiche a parte (E io tante volte lo ho difeso) oggi deleterio come poche altre volte, un buon impatto nei primissimi minuti che è entrato, poi si è perso in una serie infinita di penetrazioni confusionarie, mitchell doveva toglierlo e dargli 2 minuti di panca per farlo tornare in carreggiata, ma anche calderon stasera era più confusionario del solito, è da capire se è stanco, o se soffre il ritorno di TJ.

Come al solito comunque ci hanno ucciso gli esterni avversari, dunleavy 36 e rush 23, a questa squadra serve come il pane un 2 o un 3 capace di difendere forte.

Nel finale si è visto un accenno di zone press a tutto campo, non ben fatto, ma almeno era un tentativo.
Ultima modifica di RafT il 01/03/2008, 3:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi