Charles ha scritto:
L'intervento di Raft chiarisce alla perfezione tutto.. Comunque se Colangelo va NY l'unica cosa stra certa è che non si porterà mai e poi mai Mitchell...
Raft io avevo sentito di un possibile approdo a Chicago di Colangelo, nel caso non si chiudesse l'affare con i Knicks.. Tu non ne sai nulla??
Sentito anch'io, ma stampa e tv di chicago a NY non arrivano, quindi mi manca tutto il trash talk locale.. ^^ sentito anche di miami, se riley molla, insomma colangelo dopo aver svernato in canada vuole una piazza grossa.
Per stasera, tornando a bargs, peccato per ora per le % di tiro indegne, perchè per una volta poteva esser il go to guy della squadra, comunque cose buone viste, addirittura 2 accenni decenti di movimento in post, e qualche entrata decisa, sta mancando completamente il tiro piazzato da 2 o da 3 però.
3° quarto in cui ha trovato anche il tiro, e si è preso un paio di sfondamenti. PEccato che in 2 minuti han buttao via tutta la rimonta precedente, Bosh fuori per un'infortunio che si spera poco grave o questi raps han chiuso la stagione oggi.
alla fine 27 punti (12 su 25), 9 rimbalzi, una presenza abbastanza convincente e qualche ingenuità di troppo (tipo il sesto fallo)
Ford statistiche a parte (E io tante volte lo ho difeso) oggi deleterio come poche altre volte, un buon impatto nei primissimi minuti che è entrato, poi si è perso in una serie infinita di penetrazioni confusionarie, mitchell doveva toglierlo e dargli 2 minuti di panca per farlo tornare in carreggiata, ma anche calderon stasera era più confusionario del solito, è da capire se è stanco, o se soffre il ritorno di TJ.
Come al solito comunque ci hanno ucciso gli esterni avversari, dunleavy 36 e rush 23, a questa squadra serve come il pane un 2 o un 3 capace di difendere forte.
Nel finale si è visto un accenno di zone press a tutto campo, non ben fatto, ma almeno era un tentativo.