The Huge ha scritto:RafT ha scritto:
che poi è quello che si dice da una vita, il gioco in post ad un giocatore di 2m13 è necessario, anche senza che diventa un guru nello specifico.
Si vero, però insegnalelo allora. Rimango dell'idea che l'incompetenza di un allenatore sta rovinando 2 giocatori (Andrea e Josè) e rischia di non sfruttare l'esperienza di un terzo (Parker).
Senza contare di come stia minando il futuro della franchigia.
Su quello concordo, gli va insegnato (Anche se non so quanto e se ci stanno provando, ne han parlato spesso, ma miglioramenti non si son visti, anche se ad inizio stagione un minimo ci aveva provato a piazzarcisi in post (con risultati non entusiasmanti) ma almeno dimostrava che era una cosa su cui lavoravano.. ora bho.. in effetti sembra abbandonata, o almeno momentaneamente accantonata.
Josè ha avuto quest'anno il suo periodo migliore, ed ha dimostrato di esser tra i migliori play della lega in assoluto, rovinarlo mi par esagerato, e qualche partita di flessione può starci..
certo è da veder come mitchell gestirà il ritorno di TJ (che è comunque una cosa buona x i raps, un tj in salute è buon materiale da trade, anche se non è detto che non tradino calderon, ma li non è colpa di mitchell, nel caso) ma finchè usa tj come back up di calderon non mi lamento, e se capita la partita storta di calderon o quella particolarmente buona di tj ci sta che jose gioca un po' meno...
almeno comportandosi con calderon come con bargnani il coach dimostra che non è una sua cosa personale con bargs, semplicemente quello è il suo metro, poi posso anche esser d'accordo che è un metro pericoloso, perchè porta i giocatori a star sempre sulla corda.. e non tutti son fatti per esser gestiti in quel modo..
ma l'allenatore dei raps è lui, e probabilmente lo sarà ancora a lungo, quindi son i giocatori che devon adattarsi al suo tipo di gestione, o andar a cercar fortuna altrove.
(Io personalmente, da giocatore, cercherei, con tatto, di andarmene, sia perchè non considero ottimale quel tipo di gestione, sia perchè visto il tipo di gioco "povero" praticato non credo che avrei molto da apprendere e migliorare tatticamente stando lì, ma se restano lì, e resteranno lì sia bargs che josè per vari motivi, soprattutto contrattuali, al 99%, devon imparar a rendere stando sulla graticola c'è poco da fare..