[quote="RafT":2ssdn37a]intanto kidd a dallas diventa sempre più complicato..
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3248711certo che se i nets accettano anche la trade con hassel al posto di stackhouse e un ritirato van horn firmato giusto per tradarlo e aver il solo anno di contratto come george..
voglion proprio dar via kidd a tutti i costi per liberar spazio salariale..
vien quasi da pensare che siano già in contatto con qualche grosso nome..
e guardando la lista dei free agent 2008.. (contandoci anche gli ETO, gente che ha contratto con scadenza nel 2009, ma opzione per uscirne, se vuole, a fine stagione 2007/08, ovvero baron davis, arenas, iverson, marion, brand, maggette, artest, jermaine o'neal, ci sarebbe anche tim duncan, ma come dire, non si muove da san antonio nemmeno se lo fanno presidente degli stati uniti credo)
ben gordon? bho regalar kidd per la speranza di firmare uno che non mi sembra sposta e in cui nel ruolo hai già carter..
iverson? un po' vecchiotto AI..
baron davis? si ma.. non credo pensi di lasciar i warriors dove ormai decide anche il menù della colazione di tutti
monta ellis? insomma.. gran stagione.. ma anche grosso rischio..
Jermaine O'neal? Hum.. come ruolo gli serve, a Indiana non vuol restare..
Elton Brand? stesso discorso di O'neal, e non credo che se ha buone offerte vuol stare ai clip
Maggette? non gli serve come ruolo
Shawn Marion? difficile che miami se lo lasci scappar via, probabile un prolungamento con uscita dal contratto attuale e lungo rinnovo.
Marbury? LOL
Igoudala? Nel ruolo son coperti, e phily gli darà il massimo salariale, starà lì.
Artest? ruolo coperto
Calderon? avrebbe un senso, ma è restricted, non credo che i raps saranno così stolti da lasciarlo volar via.
Arenas? Possibile..
così ad occhio non mi stupirei per nulla di vedere (se riescono a tradare kidd) uno tra jermaine o'neal, brand e arenas ai nets l'anno prossimo.[/quote:2ssdn37a]
Mah...per me i Nets sono un po' come i Clippers...possono offrrti i soldi ma poco altro, soprattutto in termini di immagine e altre entrate...hanno un po' la sindrome del parente povero.
Non li vedo in gradi di attrarre free agents di gran peso, soprattutto ora che non sono più una squadra con cui puntare ad una finale a breve termine...