C'è qualche cestista?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Pego
All Star Game

C'è qualche cestista?

Messaggioda Pego » 14/04/2007, 18:55

c'è qualche persona che gioca a basket in un campionato?

io... si... gioco con l'Unione sportiva Poiana... under16.. a Padova... e oggi ho fatto il mio season-high:18 punti!!!! :D però ho i crampi che mi hanno distrutto... :(...
comunque... dicevo c'è qualche persona che gioca a basket in un campionato?
Bazingaaa!
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 19:19

Io gioco nel torneo scolastico :D mamma mia come siamo scarsi, qualcuno bravo c'è però sn pochissimi.

Io nelle 2 partite che ho fatto ho fatto nella prima 10p (su 34 della mia squadra) e poi 8p (su 40 della mia squadra).
Siamo fortissimi grazie al nostro "centro" (è alto 1.90 m :) ) e adesso dopo le tre vittorie del girone abbiamo semifinale e l'eventuale finale :D

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 14/04/2007, 19:49

Io giocavo l'anno scorso nel torneo provinciale scolastico ( Foggia ) ...

La formazione era veramente ben collaudata ...

Un play con la faccia da topo , alla Tj , l'unica differenza è che è biondo e sà quando tirare , passare , far salire la squadra e accellerare il gioco ... un pò scarsino in difesa ma ci accontentavamo ...

Una guardia che è meglio non parlarne ... ( PS la sua ragazza di recente è stata investita , per fortuna solo di striscio)

Un'ala piccola a due ante , tiro preciso e una lunga gavetta nel minibasket

Un'ala grande dalle fattezze gigantomare del cinesone ( Baby Yao ) ... predominante sotto canetro offensivo e combattivo ai rimbalzi ...

IL CENTRO , cugino dell'ala piccola , è un'armadio a 6 ante dalle fattezze dell' Anchorman ( Baby Shaq ) , tutto ciò che ti aspetti da un centro lui te lo dava e non solo : impossibile da contrastare , rimbalzi , tiro , palleggio , visione di gioco e un tiro da tre che non ti aspetti da un centro !!!

Io ero l'andrea bargnani della situazione : sesto uomo ...

anche se la cosa che mi riusciva era rimanere in panca , distrarre i giocatori avversari , fischiarli e sfotterli ad ogni errore , insultare pesantemente l'arbitro e tutti i tifosi avversari così che la mia partita non arrivava quasi mai al termine ... ovviamente ero appoggiato da altri tre o quattro panchinari a vita che non avevano nient'altro da fare che farsi cacciare in tutti i modi possibili ...

:o
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

davidedila
Preseason
Contatta:

Messaggioda davidedila » 14/04/2007, 22:39

io gioco a basket da 10 anni...attualmente faccio promozione csi (campionato senza limiti di età: da ragazzi della mia età 18-20 anni fino anche a 40enni)....siamo messi abbastanza male, terzultimi su un girone da 9 squadre :( ...il nome della squadra è Nichelino Hesperia (dove sono il capitano :lol: )

non ho un ruolo definito, faccio il tappa buchi :lol: : ricopro tutti i ruoli, in base alle assenze e ai vari cambi durante la partita...siamo abbastanza bassi e io con i miei 185cm sono uno dei più alti :) ...spesso mi trovo a fare il centro in difesa e il play/guardia in attacco, come minutaggio più o meno sono sempre sui 30-35 minuti

oggi siamo tornati alla vittoria dopo 4 sconfitte filate: 72-66 vinta grazie ai liberi (stranamente eravamo precisi...di solito siamo penosi) e con 7 triple

cmq siamo un gruppo di ragazzi che giochiamo da + di 5 anni insieme con qualche innesto recente, e giochiamo per divertirci nessuna ambizione di classifica, però ogni tanto qualche vittoria nn fa male :)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 15/04/2007, 1:23

Io gioco poco e male nella squadra del mio paese, ovvero la gloriosa Stella Azzurra di Castano Primo...
Giochiamo 2 campionati, il FIP che è quello più decente, il PSI che è quello dove si gioca scazzati... non siamo una bruttissima squadra, abbiamo praticamente tutti punti nelle mani, ma difendiamo solo se abbiamo voglia, nessuno di noi arriva ai 1.90 e andiamo regolarmente sotto contro ogni lungo avversario...
Inoltre il coach non riesce a gestirci, per non-volontà nostra e incapacità sua... spesso finiamo per incaponirci in brutti tiri, anche da vicino, e in infinite proteste con gli arbitri (che sono di un livello ben inferiore al nostro...ed è tutto dire!!!!!).
Io dovrei giocare lungo, ma in pratica gioco ala piccola perchè mi piazzo nell'angolo e aspetto per tirare la bomba... l'unica cosa che faccio con un minimo di decenza... passo abbastanza bene, riesco a vedere il gioco... ma non ho talento, nè rimbalzi, nè atletismo, nè statura, nè soprattutto velocità... Insomma, una merda!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

rebo

Playground

Messaggioda rebo » 15/04/2007, 1:39

Ciao ballers!
Se non avete nulla da fare il 9 e 10 giugno e volete passare un week end a base di basket e hip hop con gli amici, qui a Bolzano c'è il playground. Tra gli ospiti: colle der fomento, jap e breakers da tutta italia. Premi ricchi per i tornei di: 4 contro 4, 1 contro 1, gara di schiacciata, breakdance contes, hip hop contest.
Per info http://www.playgroundbz.com
C'è la possibilità di pernottare a bassissimo costo

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 15/04/2007, 2:39

Ho giocato....per diversi anni....fino al penultimo anno da juniores (con qualche capatina come under in serie D :P )....poi complice un po' l'altezza ma soprattutto un cambio di coach che ci faceva fare allenamenti degni di una mozzarella (4 a settimana,a volta anche 5 ma fatti come erano fatti con l'ultimo coach erano inutili) ho lasciato.Ho ancora dei ricordi che spesso mi tornano alla mente,tutti legati alla Scavolini (squadra che tifo) che era ed è tutt'ora la squadra più forte per quanto riguarda il settore giovanile della mia regione :D.Il primo quando mi han chiamato a giocare contro la Scavolini juniores,erano tutti dai due ai quattro anni più grandi di me....sono entrato nella palestra e c'era Esposito a fare pesi mentre poi Bonato si è guardato la partita.In quella squadra c'erano Maggioli e Malaventura che già erano definite promesse,per me è stato un vero successo aver giocato anche soli 10 minuti contro di loro.Il secondo è legato al primo anno da cadetto,partita contro i pari età della Scavolini e 16 punti realizzati (su 38 di squadra :( )...quando poi ho saputo che quell'anno son diventati campioni d'Italia cadetti mi vantavo in lungo e in largo di quello che avevo fatto :lol: ....peccato che l'annata del '81 (la mia) sia stata una delle peggiori della storia,non ha dato nessuno alla Nazionale
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 15/04/2007, 9:01

canigggia ha scritto:Io gioco poco e male nella squadra del mio paese, ovvero la gloriosa Stella Azzurra di Castano Primo...
Giochiamo 2 campionati, il FIP che è quello più decente, il PSI che è quello dove si gioca scazzati... non siamo una bruttissima squadra, abbiamo praticamente tutti punti nelle mani, ma difendiamo solo se abbiamo voglia, nessuno di noi arriva ai 1.90 e andiamo regolarmente sotto contro ogni lungo avversario...
Inoltre il coach non riesce a gestirci, per non-volontà nostra e incapacità sua... spesso finiamo per incaponirci in brutti tiri, anche da vicino, e in infinite proteste con gli arbitri (che sono di un livello ben inferiore al nostro...ed è tutto dire!!!!!).
Io dovrei giocare lungo, ma in pratica gioco ala piccola perchè mi piazzo nell'angolo e aspetto per tirare la bomba... l'unica cosa che faccio con un minimo di decenza... passo abbastanza bene, riesco a vedere il gioco... ma non ho talento, nè rimbalzi, nè atletismo, nè statura, nè soprattutto velocità... Insomma, una merda!!!!

Canigggia

adesso non esagerare!!!!! :)
Bazingaaa!
Immagine

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 15/04/2007, 12:03

adesso ne approfitto anche io, apro l'angolo del nostalgico (vista L'età), ho giocato a basket per diversi anni, massima categoria la promozione, zona bolognese, altezza da play-guardia ma scarso palleggio, avevo un grn tiro da 3, peccto che al tempo non esistesse il tiro da 3 per cui nessuno era così idiota da tirare da lontano per soli 2 punti...chiuso la carriera nel campionato amatori, una sorta di campionato per dopolavoristi, 2 anni di onesto lavoro chiusi ignobilmente con una squalifica a vita per rissa con l'arbitro!! (il livello arbitrale era assolutamente piu basso del livello tecnico dei giocatori). adesso seguo NBA e Amatori, come dire...odio le mezze misure!
P.S se a qualche squadra interessasse un ottimo tiratore non giovanssimo ma esperto per qualche play-grond...contattemi! :D
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 15/04/2007, 12:39

giocato circa 8 anni (dai 16 ai 24) (al massimo in serie c2, + spesso in D), ma smesso da secoli (ora ho 32 di anni), buon tiratore, discreto passatore, pessimo difensore .. ruolo tweener -.- ala nel corpo da play/guardia (1.82) ^^
Son rimasti ottimi ricordi di quel periodo cmq, ormai gioco solo al campetto sotto casa, quando c'è tempo.

3-Point Bomber
In quintetto
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 15/04/2007, 14:11

Io ho giocato a basket 2 anni nella squadra della mia città (quando avevo 11 e 12 anni) nei lontani anni 2000 e 2001, a quell'età non ti rendi neanche conto di cosa voglia dire giocare una partita...giocavo a basket semplicemente perchè mi divertivo...tutto qua.
Durante il primo anno mi allenavo solamente...poi nel 2001 è cominciato un campionato (non mi ricordo neanche come si chiamasse) e il mio coach ( che assomigliava a MASTRO LINDO :lol: ) mi ha sempre convocato per le partite... morale della favola: ho segnato solo 2pt in delle partite ufficiali, un solo canestro. Ma il bello è che quei 2 pt li ho segnati quando abbiamo giocato contro le giovanili della Scavolini...i più forti della provincia...
Giocavo come guardia... ed ero più forte in difesa che in attacco...
Poi per problemi di scuola ho dovuto smettere...andare a scuola ad Urbino, che è a 52Km da casa mia, porta via più tempo di quanto vi possiate immaginare. :cry: :wink: ma sono felice così...
Quegli anni mi hanno fatto innamorare di questo fantastico sport.
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 15/04/2007, 15:40

Le uniche partite le ho giocate nella palestra della scuola, distinguendomi per una sconcertante brutalità (non c'era limite ai falli :twisted: ) per un palleggio che faceva rima con passeggio e per un tiro infallibilmente inefficace.

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 15/04/2007, 16:55

fagiu ha scritto:Le uniche partite le ho giocate nella palestra della scuola, distinguendomi per una sconcertante brutalità (non c'era limite ai falli :twisted: ) per un palleggio che faceva rima con passeggio e per un tiro infallibilmente inefficace.

sei ai livelli di TJ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Bazingaaa!
Immagine

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 15/04/2007, 17:07

Io gioco da sempre... ormai sono 19 anni! vago tra serie C2 e D e sinceramente spero di giocare ancora a lungo :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 15/04/2007, 17:11

peezza ha scritto:Io gioco da sempre... ormai sono 19 anni! vago tra serie C2 e D e sinceramente spero di giocare ancora a lungo :wink:

wow... 19 anni... scusa la domanda, ma quanti anni hai? :?:
Bazingaaa!
Immagine

Torna a “Di tutto un po'”