io... si... gioco con l'Unione sportiva Poiana... under16.. a Padova... e oggi ho fatto il mio season-high:18 punti!!!!

comunque... dicevo c'è qualche persona che gioca a basket in un campionato?
canigggia ha scritto:Io gioco poco e male nella squadra del mio paese, ovvero la gloriosa Stella Azzurra di Castano Primo...
Giochiamo 2 campionati, il FIP che è quello più decente, il PSI che è quello dove si gioca scazzati... non siamo una bruttissima squadra, abbiamo praticamente tutti punti nelle mani, ma difendiamo solo se abbiamo voglia, nessuno di noi arriva ai 1.90 e andiamo regolarmente sotto contro ogni lungo avversario...
Inoltre il coach non riesce a gestirci, per non-volontà nostra e incapacità sua... spesso finiamo per incaponirci in brutti tiri, anche da vicino, e in infinite proteste con gli arbitri (che sono di un livello ben inferiore al nostro...ed è tutto dire!!!!!).
Io dovrei giocare lungo, ma in pratica gioco ala piccola perchè mi piazzo nell'angolo e aspetto per tirare la bomba... l'unica cosa che faccio con un minimo di decenza... passo abbastanza bene, riesco a vedere il gioco... ma non ho talento, nè rimbalzi, nè atletismo, nè statura, nè soprattutto velocità... Insomma, una merda!!!!
Canigggia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti