Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Diablix
In quintetto
Re: STAGIONE 2007/08

Messaggioda Diablix » 02/02/2008, 11:05

[quote="Zoso":2t1ci3go]
Ma la cosa più bella è come il pubblico lo acclama: ogni volta che tocca palla si sente un macello e ieri penso abbia fatto vedere cosa è capace di fare in attacco.
Perciò un'ottima giornata quella di ieri per i nostri italiani, 28 x Bargnani e 7 x Belinelli....di questi tempi.... :ita:[/quote:2t1ci3go]

Se è per quello acclamano come un dio anche Scalabrine a Boston.. io credo che sia una sorta di "simpatia" e solidarietà verso il 12mo uomo più che stima cestistica, purtroppo

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 02/02/2008, 11:40

[quote="Diablix":xidljnpk][quote="Zoso":xidljnpk]
Ma la cosa più bella è come il pubblico lo acclama: ogni volta che tocca palla si sente un macello e ieri penso abbia fatto vedere cosa è capace di fare in attacco.
Perciò un'ottima giornata quella di ieri per i nostri italiani, 28 x Bargnani e 7 x Belinelli....di questi tempi.... :ita:[/quote:xidljnpk]

Se è per quello acclamano come un dio anche Scalabrine a Boston.. io credo che sia una sorta di "simpatia" e solidarietà verso il 12mo uomo più che stima cestistica, purtroppo[/quote:xidljnpk]

In parte sicuramente; però non fanno lo stesso con Brandan Wright ed è particolare visto che è l'ottava scelta (ed è pure molto forte secondo me), non lo fanno con O'Bryant ed è anche lui una riserva, o con Perovic...Secondo me in molti hanno capito che il ragazzo vale e che meriterebbe più min (almeno quelli di Watson..). E poi Scalabrine non lo vede neanche col binocolo Belinelli....
« Happiness only real when shared »
Immagine

Diablix
In quintetto

Messaggioda Diablix » 02/02/2008, 11:44

[quote="Zoso":1l8lmhzo]
In parte sicuramente; però non fanno lo stesso con Brandan Wright ed è particolare visto che è l'ottava scelta (ed è pure molto forte secondo me), non lo fanno con O'Bryant ed è anche lui una riserva, o con Perovic...Secondo me in molti hanno capito che il ragazzo vale e che meriterebbe più min (almeno quelli di Watson..). E poi Scalabrine non lo vede neanche col binocolo Belinelli....[/quote:1l8lmhzo]

Non solo Belinelli >> Scalabrine, ma a Boston han Garnett davanti a Scalabrine, davanti al Beli c'è Ellis che con tutto il rispetto non è degno di allacciare neanche le scarpe a KG.
Eppure Scalabrine lo acclamano lo stesso... io ho paura che sia più per simpatia e solidarietà nei confronti di un ragazzo che fa panchina tutti i giorni e non smette MAI di lottare, non tanto perchè lo ritengano un gran giocatore.

Poi se mi vieni a dire che Belinelli meriterebbe di giocare di più sfondi una porta aperta, Marco come qualsiasi atleta italiano di grande livello di qualsiasi sport ha tutta la mia stima :wink:

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 02/02/2008, 15:06

[quote="Diablix":uuqd6b0c][quote="Zoso":uuqd6b0c]
In parte sicuramente; però non fanno lo stesso con Brandan Wright ed è particolare visto che è l'ottava scelta (ed è pure molto forte secondo me), non lo fanno con O'Bryant ed è anche lui una riserva, o con Perovic...Secondo me in molti hanno capito che il ragazzo vale e che meriterebbe più min (almeno quelli di Watson..). E poi Scalabrine non lo vede neanche col binocolo Belinelli....[/quote:uuqd6b0c]

Non solo Belinelli >> Scalabrine, ma a Boston han Garnett davanti a Scalabrine, davanti al Beli c'è Ellis che con tutto il rispetto non è degno di allacciare neanche le scarpe a KG.
Eppure Scalabrine lo acclamano lo stesso... io ho paura che sia più per simpatia e solidarietà nei confronti di un ragazzo che fa panchina tutti i giorni e non smette MAI di lottare, non tanto perchè lo ritengano un gran giocatore.

Poi se mi vieni a dire che Belinelli meriterebbe di giocare di più sfondi una porta aperta, Marco come qualsiasi atleta italiano di grande livello di qualsiasi sport ha tutta la mia stima :wink:[/quote:uuqd6b0c]

Se non riesce a guadagnare min neanche giocando così allora nn so proprio cosa debba fare..lui e Wright sono giocatori che nella rotazione dei warriors farebbero molto più comodo di Pietrus e Watson, e forse per quanto riguarda Wright anche di Barnes...
« Happiness only real when shared »
Immagine

Diablix
In quintetto

Messaggioda Diablix » 02/02/2008, 15:11

[quote="Zoso":37i00dyo]
Se non riesce a guadagnare min neanche giocando così allora nn so proprio cosa debba fare..lui e Wright sono giocatori che nella rotazione dei warriors farebbero molto più comodo di Pietrus e Watson, e forse per quanto riguarda Wright anche di Barnes...[/quote:37i00dyo]

Questo poco ma sicuro, ma infatti mica ho detto che Belinelli non merita il supporto dei tifosi, ho solo detto che loro dubito glielo diano per le sue doti cestistiche.. d'altronde non è che possono conoscerlo più di tanto, lo fan giocare talmente poco...

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 02/02/2008, 15:15

Bhè,Barnes ai PO contro dallas ha fatto cose notevoli...
Pietrus gioca a corrente alternata...certo è che se lo mandano via,i due rookie avrebbero più minuti.
DAi Beli,continua a crescere.

P.S. Ogni squadra ha la sua "mascotte",i raps avevano REd Rocket :D

A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggioda A_modo_mio » 02/02/2008, 15:22

finalmente una giornata totalmente positiva per gli italiani in nba :ita:

comunque gli apprezzamenti del pubblico non mi sembra affatto siano solidarietà verso il 12mo uomo ma piuttosto la dimostrazione che nell' :nba: piacciono i giocatori che sanno fare spettacolo, e il beli nel suo piccolo lo sà fare... e poi il suo modo di muoversi in campo e di palleggiare... è simpatico come giocatore! :D
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 02/02/2008, 15:34

Vero,infatti quando ha messo quella tripla assurda e ha sfornito un assist da favola (Certo,difese molli eh :D) faceva delle facce troppo belle :D

Cmq ha fatto tutti negli ultimi 5 minuti...bravo

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 02/02/2008, 15:56

c'è modo di vedere qualche tiro del beli??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

game
Free Agent!

Messaggioda game » 02/02/2008, 18:14

su raptorsnation la partita è nell'archivio...
Immagine

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 02/02/2008, 22:04

In effetti di solito le ovazioni si fanno ai brocchi :lol: ....però spesso solo al loro ingresso in campo o ad ogni loro canestro (o tiro).....non ogni volta che toccano palla :shock: .Seppur nei classici "minuti spazzatura" il Beli ha giocato bene,soprattutto ha avuto la giusta mentalità,aggressivo sul proprio uomo in difesa tanto da venir sottolineato più volte anche dal commentatore che non smetteva mai di pubblicizzare il talento dei loro "giovani guerrieri" (e secondo me Wright è proprio forte)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 02/02/2008, 23:32

E' vero che i Warriors passeggiavano sulla pelle dei Bobcats, però Marco ha giocato come bisogna fare in queste occasioni; i commenti dei telecronisti e le reazioni del pubblico di Golden State sono incoraggianti: Beli non è considerato un brocco, ma un rookie di talento "che si farà" se sopravvive alla prima stagione con Nelson.

M.J. 23
Most Improved Player

Messaggioda M.J. 23 » 03/02/2008, 12:49

che bello vedere quanto gli vogliono bene al Beli!
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

boschiteo
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 03/02/2008, 12:56

Mamma mia....ogni volta che prendeva palla partiva l'ovazione!!
A tratti copriva addirittura la voce dei telecronisti!!
BRAVO MARCO!!
Teo

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 03/02/2008, 13:01

se evitasse di fare quella faccia del tipo "sono troppo bravo"è meglio
cmq mi è piaciuto quando ha fatto caenstro con il fallo e quei 2 bei assist,la tripla la doveva mettere x forza anche se ha tirato in sospensione fuori equilibrio quando non c'era bisogno visto ke era solo.

Torna a “Marco Belinelli”