[quote="Diablix":uuqd6b0c][quote="Zoso":uuqd6b0c]
In parte sicuramente; però non fanno lo stesso con Brandan Wright ed è particolare visto che è l'ottava scelta (ed è pure molto forte secondo me), non lo fanno con O'Bryant ed è anche lui una riserva, o con Perovic...Secondo me in molti hanno capito che il ragazzo vale e che meriterebbe più min (almeno quelli di Watson..). E poi Scalabrine non lo vede neanche col binocolo Belinelli....[/quote:uuqd6b0c]
Non solo Belinelli >> Scalabrine, ma a Boston han Garnett davanti a Scalabrine, davanti al Beli c'è Ellis che con tutto il rispetto non è degno di allacciare neanche le scarpe a KG.
Eppure Scalabrine lo acclamano lo stesso... io ho paura che sia più per simpatia e solidarietà nei confronti di un ragazzo che fa panchina tutti i giorni e non smette MAI di lottare, non tanto perchè lo ritengano un gran giocatore.
Poi se mi vieni a dire che Belinelli meriterebbe di giocare di più sfondi una porta aperta, Marco come qualsiasi atleta italiano di grande livello di qualsiasi sport ha tutta la mia stima

[/quote:uuqd6b0c]
Se non riesce a guadagnare min neanche giocando così allora nn so proprio cosa debba fare..lui e Wright sono giocatori che nella rotazione dei warriors farebbero molto più comodo di Pietrus e Watson, e forse per quanto riguarda Wright anche di Barnes...